Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar
Inviato

Ciao ragazzi, da un po' sto parlando su fb con una ragazza straniera conosciuta su tinder che lavora qui in Italia.

In chat partecipa, rilancia la conversazione, insomma mi da spago. Questo da un paio di settimane (non tutti i giorni ovvio).

Oggi le chiedo se le andav di andare a prenderci un caffè sabato e lei mi risponde: "magari durante la settimana. Questo weekend viene il mio ragazzo"

Ora: vale la pena uscirci nonostante mi abbia detto che è fidanzata secondo voi?

Grazie!

Pandofistofelesimar
Inviato

Tra l'altro, su FB ha scritto che è single... XD

sfigato cronico
Inviato

Ciao ragazzi, da un po' sto parlando su fb con una ragazza straniera conosciuta su tinder che lavora qui in Italia.

In chat partecipa, rilancia la conversazione, insomma mi da spago. Questo da un paio di settimane (non tutti i giorni ovvio).

Oggi le chiedo se le andav di andare a prenderci un caffè sabato e lei mi risponde: "magari durante la settimana. Questo weekend viene il mio ragazzo"

Ora: vale la pena uscirci nonostante mi abbia detto che è fidanzata secondo voi?

Grazie!

Credo di si,ma fai attenzione, a volte le donne cercano qualcuno da "usare" per farsi dare quelle attenzioni che magari in una relazione a volte mancano, ma non è assolutamente detto che lascerà il suo ragazzo in futuro.. poi è ovvio che ognuna ragiona a modo suo.

IoCiProvo
Inviato

Conoscila e se non è troppo stupida, scopatela . (Tralasciando il fatto che sia bona)

Pandofistofelesimar
Inviato

Grazie ragazzi,

Mi spiegate perché mai una ragazza dovrebbe far presente di avere il ragazzo? Perché mette le mani avanti così?

Come difendersi da una ricerca di attenzioni fine a sé stessa?

Gabbo
Inviato (modificato)

A livello subconscio, dire di avere il ragazzo equivale ad avere più valore agli occhi degli altri.

Prevedo che questa alzerà il bitch shield un po' di volte per testare il tuo frame, dai meno peso al verbale e più alle sue reazioni nel contatto fisico.

Ricerca di attenzioni? Vai di NEG.

Modificato da Gabbo
Keran92
Inviato

perchè se t'arrendi subito e non sei un tipo che la vuole veramente in quel modo lo capisce subito

Joker1504
Inviato

la mia esperienza mi dice che a volte è più facile portarsi una fidanzata che una single e in questi casi, se non dormi, lo capirai in maniera evidente che lei cerca altri uccelli. In altri casi è sono solo una gran perdita di tempo ...cmq devi essere tu a capire se vale la pena!!

• Mi piace! 2
Crik1997
Inviato

A livello subconscio, dire di avere il ragazzo equivale ad avere più valore agli occhi degli altri.

Prevedo che questa alzerà il bitch shield un po' di volte per testare il tuo frame, dai meno peso al verbale e più alle sue reazioni nel contatto fisico.

Ricerca di attenzioni? Vai di NEG.

Poi nel caso P&P e un po' di PNP piroetta piu giro in bicicletta!

... va beh...

No non è per valore, o almeno non solo.

Loro con questa affermazione yestano un sacco di cose:

1) Se sei sicuro di quello che fai.

2) Hanno la scusa in caso tu fallisca nel tuo intento.

3) Già precomunica: " io non lo lascio per te, mah... ".