Vai al contenuto

La commessa vicino a lavoro


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar

che dire ragazzi, mi auguro abbiate ragione.. vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Mi ha risposto poche ore fa...

Ancora non ho visualizzato nè risposto... volevo sentire i vostri pareri.

Rispondere magari domani o più in lá?

Dopo la risposta cercare spunti per continuare la chat o tagliare netto e riprendere direttamente dal vivo come da vostri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

up

(ancora non le ho risposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Poi alla fine le ho scritto ieri, dicendole che andava bene e mandandole una bella foto del posto dove sto passando le vacanze.

Mi ha risposto subito.

Dite che mi conviene seminare giá da ora per il date o mi gioco tutto dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Per ora niente.

Lei mi ha risposto "wow, divertiti", io non le ho risposto.

Sono tornato alla base e lei sarà di turno venerdì.

Vado sparato come un treno e le chiedo il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar
Inviato (modificato)

Riagganciata.

Passo al volo stamattina in pausa pranzo, la becco con un tipo in negozio (uno che avevo già visto in orari/giorni diversi dai suoi, un collega o il pradrone credo).

Il tizio appena mi vede entrare e salutare lei prende e va fuori.

Parliamo un po' - lei mi sembra ricettiva e contenta di vedermi, mi fa domande - ma non so perché la presenza del tipo fuori mi mette in agitazione e taglio corto, dicendo di dover tornare a lavoro.

Un'oretta dopo mi arriva una notifica su facebook: la tipa mi mette un like alla mia foto profilo.

Nel frattempo io già meditavo di tornare (sospettavo che la presenza del tipo fosse temporanea) e chiudere con un contatto migliore di facebook, il like poi mi ha dato un'ulteriore spinta (da buon AFC in cerca di conferme, presunte o reali che siano :DD )

Stacco dal lavoro, ci ripasso, ci parlo... sento un po' la pressione del doverle chiedere sto benedetto numero, ma alla fine glielo chiedo, buttandoglielo lì in mezzo al discorso con un "dammi il numero che prossima settimana ci andiamo a bere qualcosa" e poi riprendendo a parlare d'altro. Dopo 10 minuti mi dileguo.

Mah! Staremo a vedere...

Modificato da Pandofistofelesimar
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Riagganciata.

Passo al volo stamattina in pausa pranzo, la becco con un tipo in negozio (uno che avevo già visto in orari/giorni diversi dai suoi, un collega o il pradrone credo).

Il tizio appena mi vede entrare e salutare lei prende e va fuori.

Parliamo un po' - lei mi sembra ricettiva e contenta di vedermi, mi fa domande - ma non so perché la presenza del tipo fuori mi mette in agitazione e taglio corto, dicendo di dover tornare a lavoro.

Un'oretta dopo mi arriva una notifica su facebook: la tipa mi mette un like alla mia foto profilo.

Nel frattempo io già meditavo di tornare (sospettavo che la presenza del tipo fosse temporanea) e chiudere con un contatto migliore di facebook, il like poi mi ha dato un'ulteriore spinta (da buon AFC in cerca di conferme, presunte o reali che siano :DD )

Stacco dal lavoro, ci ripasso, ci parlo... sento un po' la pressione del doverle chiedere sto benedetto numero, ma alla fine glielo chiedo, buttandoglielo lì in mezzo al discorso con un "dammi il numero che prossima settimana ci andiamo a bere qualcosa" e poi riprendendo a parlare d'altro. Dopo 10 minuti mi dileguo.

Mah! Staremo a vedere...

Cioè ti ha dato il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Riagganciata.

Passo al volo stamattina in pausa pranzo, la becco con un tipo in negozio (uno che avevo già visto in orari/giorni diversi dai suoi, un collega o il pradrone credo).

Il tizio appena mi vede entrare e salutare lei prende e va fuori.

Parliamo un po' - lei mi sembra ricettiva e contenta di vedermi, mi fa domande - ma non so perché la presenza del tipo fuori mi mette in agitazione e taglio corto, dicendo di dover tornare a lavoro.

Un'oretta dopo mi arriva una notifica su facebook: la tipa mi mette un like alla mia foto profilo.

Nel frattempo io già meditavo di tornare (sospettavo che la presenza del tipo fosse temporanea) e chiudere con un contatto migliore di facebook, il like poi mi ha dato un'ulteriore spinta (da buon AFC in cerca di conferme, presunte o reali che siano :DD )

Stacco dal lavoro, ci ripasso, ci parlo... sento un po' la pressione del doverle chiedere sto benedetto numero, ma alla fine glielo chiedo, buttandoglielo lì in mezzo al discorso con un "dammi il numero che prossima settimana ci andiamo a bere qualcosa" e poi riprendendo a parlare d'altro. Dopo 10 minuti mi dileguo.

Mah! Staremo a vedere...

Il numero allora te l'ha dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Affermativo.

Come ve lo giochereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...