Vai al contenuto

La commessa vicino a lavoro


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar

Grazie Alex!

Personalmente sono un po' contrario a chiederle il numero via facebook, preferirei farlo di persona.

La mia seppur scarsa esperienza mi ha insegnato che è meglio limitare all'osso le chat ed evitarle del tutto per cose tipo inviti fuori o richieste di contatti più personali. Non so..ho come avuto sempre la sensazione che si rischia di passare un po' per sfigati (a meno che lei non sia già molto attratta) e la mancanza del canale non verbale non permette un'interpretazione lucida delle risposte che vengono date.

Magari, quello sí, via fb potrei gettare le basi per un'uscita futura (magari identificando interessi comuni ecc)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Mi piacerebbe raccogliere, se ne avete, qualche idea carina per tenere vivo l'interesse tramite facebook, magari frutto di esperienze personali, oltre a sapere cosa evitare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Ciao ragazzi, vi aggiorno.

Richiesta d'amicizia accettata con tutta calma lunedì. Le scrivo mercoledì un banalissimo "ciao come va".

Non mi ha risposto.

Lascio perdere fb e riparto daccapo a fine mese quando torno in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Ciao ragazzi, vi aggiorno.

Richiesta d'amicizia accettata con tutta calma lunedì. Le scrivo mercoledì un banalissimo "ciao come va".

Non mi ha risposto.

Lascio perdere fb e riparto daccapo a fine mese quando torno in città?

Pensa a quanti uomini le scrivono su FB e sul cellulare "ciao come va".

Non sei suo amico, né vuoi esserlo.

Scrivi qualcosa di divertente, stuzzicala...Ma evita banalità come "ciao come va".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar
Inviato (modificato)

Hai ragione questo in effetti è stato un errore.

A sto punto dici che è il caso di farsi risentire su fb dopo una mancata risposta?

Modificato da Pandofistofelesimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Hai ragione questo in effetti è stato un errore.

A sto punto dici che è il caso di farsi risentire su fb dopo una mancata risposta?

Il problema è che hai fatto due errori:

-hai rinunciato a prendere il suo numero. Avete passato un'ora e mezza al bar, quasi sicuramente te l'avrebbe dato (se era priva di interesse nei tuoi confronti, non sarebbe stata con te tutto quel tempo). Questo è l'errore peggiore.

-Hai esordito su facebook con una frase banalissima.

Le hai comunicato scarsa energia maschile e incoerenza. Inizialmente sembravi più focoso nei suoi confronti: "ora devo tornare a lavoro, ma tanto ripasso", ma successivamente ti sei comportato da timido.

Le avevi scritto mercoledì? Aspetta a scrivere fino al mercoledì successivo (altrimenti potresti dare la sensazione di starci troppo dietro).

Comunque, che vi siete detti al bar? L'hai presa un po' per i fondelli? Avete fatto comfort e rapport? Hai fatto kino? Hai fatto altro?

E' difficile da recuperare a questo punto. Mal che vada è esperienza che ti servirà con le prossime donne. Comunque vada porti a casa un mattone per costruire il tuo palazzo.

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Grazie davvero per il tuo feedback, Phoenix.

Da quello che mi scrivi deduco che sia abbastanza inutile riscriverle, a meno che non riesca - magari - a trovare qualcosa di particolare che possa farmi "recuperare".

In ogni caso, mi par di capire, sarà un riniziare da zero o quasi a fine mese.

Comunque è vero, mi sono comportato da timido, nel senso che - sapendo di partire - ho ingenuamente valutato come inutile il numero di telefono ai fini del mantenere i contatti a distanza (anche se pensandoci oramai tutti hanno whatsapp) e ho pensato che su facebook avrei potuto trovare qualche elemento utile (gusti, affinità, segnali di eventuale presenza di fidanzato).

Il nostro caffè al bar è stato basato molto sul rapport direi, purtroppo poca kino (per me non è facilissimo, soprattutto in presenza di persone non particolarmente espansive con cui non ho confidenza.. e lei lo è).

Come mi consiglieresti di giocarmela dal vivo ora che la rivedrò?

Link al commento
Condividi su altri siti

wolfavb

Non contattarla piu fino a quando non rientri dalle vacanze. Quando sei rientrato passa in negozio dopo 5 minuti di conversazione fissa un date di sera per un drink e fatti lasciare il numero.

Hai un 50% che va bene e 50% che va male.

Probabile che ti dia il numero per paccare poco prima del date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Minchia, che sicurezza :)

Scherzi a parte, da cosa deduci tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Minchia, che sicurezza :)

Scherzi a parte, da cosa deduci tutto ciò?

è tipo effetto wow

"wow il tipo di mesi fà"

"wow chi sa cosa avrà fatto in questo periodo, sembra piu figo"

"wow mi ha chiesto di uscire O.O"

"il numero??? fammi pensare (nella sua testa "wow1 wow2 wow3")... sti cazzo di wow, va beh glielo do al massimo mi invento una scusa dopo"

mancanza crea interesse, anche il tuo cane scodinzola quando ti rivede dopo mesi

abbastanza lojico ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...