Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hamaro
Inviato (modificato)

Ragazzi mi piacerebbe un parare su questa ragazza. Giudizio da 1 a 10 sulla bellezza. So che può sembrare una stupidaggine ma non lo è ! Massima sincerità

Raga ho eliminato la foto perchè non si vedeva bene. vabbè comunque dai pochi mess.. ricevuti ho sentito dire quello che ho sentito dirmi sempre. Grazie ;))

Modificato da Hamaro
Hamaro
Inviato

Curiosità più che altro. sapere che ne pensano gli altri del forum dato che ho avuto opinioni contrastanti in merito (è una ragazza che mi interessa mettiamola così)

Ginevra
Inviato

mmmm.... a me puzza di:

Siccome la ritengo un 10, la voglio sfoggiare... così sembro più figo ....che tenerezza che sei!!!! :wub:

A vedere la foto è molto carina.

michelep95
Inviato

5(bruttina) ma non si vede bene, comunque non dovresti mettere una sua foto qua senza il suo consenso secondo me

Hamaro
Inviato

Sì la ritengo un 10. Eh lo so ma la discussione durerà poco poi cancellerò il link. E' proprio per avere pareri. Quindi sbizzarritevi poi elimino

Keran92
Inviato

dopo un certo tot di tempo non puoi modificare il tuo post però eh

dunque non si vede bene quindi non so

personalmente dalla foto (non in generale) per i miei gusti non è un 10 :)

vabbè io penso che le 10 manco esistono, fai te xD

Hamaro
Inviato

Keran ovviamente io ho esagerato volutamente ahahhahaha non è un 10 ovvio ma per dire che la ritengo top. Per te quindi mediocre

Keran92
Inviato

per me dalla foto non è un 10 ma è scopabile

ormai mi sono abituato a non dare voti a una ragazza specie da una foto

un idea te la fai quando te la senti sulla pelle....la cosa della valutazione a freddo è una cazzata

se ci stai bene e a letto è una favola anche una valutata oggettivamente come appena carina per te può essere una 10

alla fine non parliamo di macchine, ma di persone...impossibile valutare davvero