Hamaro [Lurker] 4 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Ragazzi mi piacerebbe un parare su questa ragazza. Giudizio da 1 a 10 sulla bellezza. So che può sembrare una stupidaggine ma non lo è ! Massima sinceritàRaga ho eliminato la foto perchè non si vedeva bene. vabbè comunque dai pochi mess.. ricevuti ho sentito dire quello che ho sentito dirmi sempre. Grazie ) Modificato 11 Luglio 2016 da Hamaro
Hamaro [Lurker] 4 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 Curiosità più che altro. sapere che ne pensano gli altri del forum dato che ho avuto opinioni contrastanti in merito (è una ragazza che mi interessa mettiamola così)
Ginevra [Partecipante] 1574 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 mmmm.... a me puzza di: Siccome la ritengo un 10, la voglio sfoggiare... così sembro più figo ....che tenerezza che sei!!!! A vedere la foto è molto carina.
michelep95 [Élite] 230 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 5(bruttina) ma non si vede bene, comunque non dovresti mettere una sua foto qua senza il suo consenso secondo me
Hamaro [Lurker] 4 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 Sì la ritengo un 10. Eh lo so ma la discussione durerà poco poi cancellerò il link. E' proprio per avere pareri. Quindi sbizzarritevi poi elimino
Keran92 [Partecipante] 5066 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 dopo un certo tot di tempo non puoi modificare il tuo post però eh dunque non si vede bene quindi non so personalmente dalla foto (non in generale) per i miei gusti non è un 10 vabbè io penso che le 10 manco esistono, fai te xD
Hamaro [Lurker] 4 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 Keran ovviamente io ho esagerato volutamente ahahhahaha non è un 10 ovvio ma per dire che la ritengo top. Per te quindi mediocre
Keran92 [Partecipante] 5066 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 per me dalla foto non è un 10 ma è scopabile ormai mi sono abituato a non dare voti a una ragazza specie da una foto un idea te la fai quando te la senti sulla pelle....la cosa della valutazione a freddo è una cazzata se ci stai bene e a letto è una favola anche una valutata oggettivamente come appena carina per te può essere una 10 alla fine non parliamo di macchine, ma di persone...impossibile valutare davvero
Messaggi raccomandati