King Kong [Lurker] 3 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Ciao a tutti. Vi spiego in breve la situazione. Durante una festa a casa di un mio amico conosco una ragazza, la chiamerò hb 8. È il genere di ragazza che preferisco fisicamente. Fatto sta che parliamo, scherziamo e finisce lì. Capisco dopo anni di esperienza che ci sta con me al 1000%. Unici problema: è fidanzata. A me non importa nulla devo riuscire a scoparla se il tipo si mette in mezzo prende un sacco di legnate ahah. Faccio una festa a casa mia dopo un mese, invitando dei miei amici portano anche lei. Anche qui come l'altra volta c'è attrazione al 1000%. In più questa volta anche io mi sto frequentando con un altra ragazza anche lei presente alla festa. Io da abile giocatore parlo prima con hb 8 poi sul più bello la mollo per andare a baciare la mia tipa. Infatti quando torno puntualmente mi fa " chi è la bionda? ". Ora lei ci sta si vede è palese solo che i suoi amici che sono anche i miei ma che conosco da meno tempo mi hanno detto che non ha mai tradito il suo tipo. Sono andato a vedere su fb ed è un babbo. Che tattica devo utilizzare?
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Vorrebbe ma è fidanzata. Vorrei ma non posto.
wolfavb [Banned] 33 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Mi piacciono le storie dove i "babbi" si scopano quelle della vostra età, e voi cercate le tattiche. Ti suggerisco di portare una bottiglia "di quello buono" al babbo e chiedergli se ti fa dare due colpetti alla sua ragazzina. Penso sia il modo piu' facile e veloce Mi sa mi sa mi sa che per babbo intende idiota non un papi.
Joker1504 [Partecipante] 8 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 come fai a dire che è un babbo dal profilo fb poi ce lo spieghi....
King Kong [Lurker] 3 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 È un babbo perché sta con una che appena va ad una festa si mette a ballare e parlare con un altro tipo che sarei io
King Kong [Lurker] 3 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 Quindi vedendo come si comporta con me penso che sia fattibile.
wolfavb [Banned] 33 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 È un babbo perché sta con una che appena va ad una festa si mette a ballare e parlare con un altro tipo che sarei io Mi sa che siamo tutti babbi allora. sipontobic ha reagito a questo 1
robinbreak [Élite] 2160 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 È un babbo. Perchè lei parla con te per bagnarsi la figa, in modo da farsi poi stantuffare dal babbo come si deve. E cmq fantastica anche la storia delle tue legnate ipotetiche al babbo nel caso lui accenni alla protesta nei tuoi confronti... Tornando seri, con tutta probabilità lei ti sta usando per far ingelosire il babbo. Perchè con la scenata di gelosia la scopata del babbo poi è circa 4.6 volte più forte. Sia a livello di potenza della stantuffata, che di durata dell'erezione e di livello generale di violenza usata durante l'amplesso. purple pill ha reagito a questo 1
sfigato cronico [Lurker] 0 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 In questa situazione secondo me conviene lasciar perdere,a meno che tu ci tenga proprio tanto da non riuscire a farne a meno.
wolfavb [Banned] 33 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Parlando seriamente, se le cose stanno così può essere che riesca a scoparsela. Non è stato bello leggere tutto quel testosterone..... ma nulla toglie che se lei è attratta da te puoi farcela, magari si discreto e rapido. Discreto perché lei ovviamente terra tutto segreto senza farlo sapere a lui, rapido perché questo genere di emozioni sono molto labili non far passare tanto tempo altrimenti lei perderà l'impulso. Ricordo un amico che ha vissuto una situazione simile alla tua: niente ha invitato la ragazza a farsi fare qualche scatto (foto) un sabato al lago, è passato a prenderla in moto lungo il tragitto (senza nenche arrivare al lago) si sono fermati lui ignorante di fotografia gli ha fatto un paio di foto alla cazzo.... e hanno scopato dietro alle frasche e poi son tornati indietro. Quasi un gioco da ragazzi... lei non aspettava altro. Discreto e rapido.
Messaggi raccomandati