Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Ciao a tutti...già dal titolo avrete capito. Cercherò di essere più sintetico possibile. Io 27 lei 28 anni. 4 anni insieme parlando di andare a vivere insieme matrimonio figli..amore A mai finire,viaggi,natali con tutte e 2 le famiglie riunite e via dicendo. Solite discussioni tra fidanzati risolti sempre abilmente tranne quando a marzo 2016 inizia a dirmi che si sente strana che ha bisogno di indipendenza qua la..8 Maggio vengo lasciato e fino al 25 le provo tutte X riconquistarla ma al l'ennesima minaccia di denuncia il 25 maggio mi fermo. Soffrendo decido di iniziare il silenzio interrotto da 2 suoi messaggi attorno ai primi di giugno nei quali si scusa X il suo comportamento e nel secondo mi fa presente che ha anche lasciato il lavoro e si è allontanata da tutto e tutti. Le rispondevo ma trovavo pochi riscontri. 2 settimane di silenzio totale e mi scrive X dirmi che ha passato l'esame da avvocato e mi ringrazia(non rispondo)..passano 3 giorni e mi scrive chiedendomi dei documenti della sua macchina che ho io(non rispondo)...passa una settimana e mi scrive finalmente qualcosa di carino:"piange ogni notte,sta male,si sente ancora esaurita e si ricorda di quando le mie carezze la facevano sentire al sicuro e dice che prega perché io sia felice nella vita(non rispondo anche se avrei voluto)..passano 2 giorni e mi scrive:"spero che stai bene"(non rispondo). Forse ho fatto cadere alcune sue certezze..la voglio con tutto me stesso ma ho paura che se le chiedo di vederci mi dica no e magari mi sto solo illudendo. Non mi ha lasciato X un altro ma ho il dubbio che in questo periodo abbia avuto un altro..ora Non lo so più..la voglio sempre e spero sempre che torni ma non so se Ora dovrei fare qualcosa anche io. Help
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Cerca conferme per sapere se le stai ancora sotto e vuole togliersi i sensi di colpa. Chiudi i contatti. Non risponderle mai più. Quando ti sarai ripreso, e non te ne fregherà più nulla sarà lì a leccarti i piedi per tornare da te. È fondamentalmente un insicura, e non so quanto possa essere sicuro costruirvi un futuro assieme. Passa avanti è una bambina. comeback ha reagito a questo 1
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Se devi dargli qualcosa di sua proprietà, dagliela... ma poi scappa! Non rispondere. Lasciala marcire, ricordati bene.. questa voleva denunciarti! mandala aff***o!!!
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 Sono passati 2 mesi ma non mi passa...sto ricominciando a vivere però penso sempre a lei,tutto mi ricorda lei. I miei la odiano perché comunque la consideravano una figlia e mi hanno visto pianger e soffrire come mai nella vita. Faccio ripetizioni di economia politica con una signora di 40 anni alla quale a tempo perso racconto la mia situazione e oltre che definirla con i peggio epiteti, non fa altro che dirmi che il silenzio la farà tornare strisciando perché quando capirà che mi sono dimenticata di lei impazzirà e capirà il suo errore. Purtroppo anche mia madre dice le stesse identiche cose( anche se mia madre spera che non torni mai perché la considera una brutta persona)...solo che non c'è la faccio più ad attendere. Dicono che loro sono donne e sanno come funzionano le donne. Ho anche scritto una lettera di 18 pagine A4 ma ancora aspetto a dargliela: saprete esattamente ho scritto in quei fogli..spero sempre che torni anche se tutti mi dicono che sbaglio a vivere così. Naturalmente ho anche quella Paura maledetta che Si scordi di me,che non sarà più lo stesso. Però girando Internet in lungo e largo ho letto anche storie di persone che si sono ritrovate dopo anni e sposate..non so più che fare. Scusate X questo sfogo MF22 ha reagito a questo 1
Iced [Partecipante] 301 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 siamo tutti insicuri uomini e donne , a volte c'è di mezzo l' orgoglio. mi dispiace per te... vorrei aiutarti ma non sono parte della tua relazione e ogni coppia ha una storia a sé. posso dirti che è normale starci male cosi tanto da sentirsi morire , che passerà tutto quel fuoco di terrore tristezza malinconia e rabbia che hai dentro , che se ne sta andando una parte di te , e tu ne sei consapevole , e so come ci si sente ad aspettare qualcuno che non c'è o che semplicemente non vuole esserci. ti posso dire di tenere duro e magari di poter trasformare il tuo dolore nella gioia di vedere un tramonto o di vedere un uccellino alla finestra , di ricordarti di quelle piccole cose del mondo che ci tengono vivi. Dato che siamo vivi dobbiamo sopravvivere e andare avanti . e se lei tornerà da te , saprai di essere stato una roccia . in bocca al lupo !
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Sono passati 2 mesi ma non mi passa... Due mesi sono niente, soprattutto dopo una storia di anni. La lettera puoi rileggerla, riscriverla, modificarla quanto vuoi. Basta che non la spedisci. Silenzio, no contact, sparisci dalla sua vita e ricomincia a vivere la tua. Se ti illudi che un giorno tornerà alimenti solo una vana speranza. Con lei non avresti potuto costruire un futuro insieme, parti da qua. Ti saresti rovinato la vita. Borny ha reagito a questo 1
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 12 Luglio 2016 Autore Inviato 12 Luglio 2016 Ma perché ho sempre quella strana sensazione che tornerà..me lo sento,eravamo troppo uniti X dimenticare tutto e sopratutto non eravamo ragazzini. Che poi anche se tornerà chissà cosa mi dirà..mia madre sostiene che tornerà piangendo e inventando scuse su scuse X questo suo assurdo comportamento ma io la dovrei cacciare perché se lo ha fatto una volta può rifarlo. Eppure mi sembra tanto la madonna di Civitavecchia: forse è X questo che sto ancora così..la sto troppo idealizzando. Naturalmente lei non sa nulla perché non rispondendo non le do modo di capire come sto..
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 Ma perché ho sempre quella strana sensazione che tornerà..me lo sento,eravamo troppo uniti X dimenticare tutto e sopratutto non eravamo ragazzini. Che poi anche se tornerà chissà cosa mi dirà..mia madre sostiene che tornerà piangendo e inventando scuse su scuse X questo suo assurdo comportamento ma io la dovrei cacciare perché se lo ha fatto una volta può rifarlo. Eppure mi sembra tanto la madonna di Civitavecchia: forse è X questo che sto ancora così..la sto troppo idealizzando. Naturalmente lei non sa nulla perché non rispondendo non le do modo di capire come sto.. Scusa ma una persona che si comporta come lei, a tuo avviso, è affidabile? Sì l'hai idealizzata, ti servirà tempo per capire che non è unica nè speciale...e sì, farà un male cane, prenderai a testate il muro, parlerai con chiunque della tua storia...ma ce la farai, come tutti.
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 13 Luglio 2016 Autore Inviato 13 Luglio 2016 Ormai sto chiedendo veramente a molte amiche ed è uscita una nuova interpretazione: lei ora fa così,raccontandomi che ancora soffre e sta male quando in realtà fa bella vita in modo tale che quando tornerà da me mi dirà che lei stava male,che ha avuto questo momento,che la devo perdonare...voi che ne pensate? Lo so che non mi dovrei più fidare di una persona così ma non riesco a comandare sul mio cuore
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 6 Agosto 2016 Inviato 6 Agosto 2016 Ma perché ho sempre quella strana sensazione che tornerà..me lo sento,eravamo troppo uniti X dimenticare tutto e sopratutto non eravamo ragazzini. Che poi anche se tornerà chissà cosa mi dirà..mia madre sostiene che tornerà piangendo e inventando scuse su scuse X questo suo assurdo comportamento ma io la dovrei cacciare perché se lo ha fatto una volta può rifarlo. Eppure mi sembra tanto la madonna di Civitavecchia: forse è X questo che sto ancora così..la sto troppo idealizzando. Naturalmente lei non sa nulla perché non rispondendo non le do modo di capire come sto.. Ehy Compagno, Hai fatto benissimo a non risponderla inizialmente....e ora che vuoi fare vanificare tutto, Non farti prendere dall'ansia,tutti dicono che ritorna,che striscerà....ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un infinità...un oceano o un inferno. La realtà è...ma se invertiamo i ruoli e lei prendeva la tua parte in questa commedia....tu strisceresti da lei?!...non penso e se lo faresti,diciamo che averi un senso di compatimento nei tuoi confronti... Ora ragiona,4 anni o 8 anni o 2 mesi nessuno li può cancellare...denoto un buon frame...ma ora devi reagire,devi distaccarti e pensare a te,al tuo lavoro.....e alla vastità di figa che c'e in giro....ora dirai...lei è unica...si tutti lo sono...siamo tutti esseri unici con proprie attività e pensieri personali...possiamo farci millantare da qualcuno ma tutti ragionano...ora rifletti,prendi tempo...inizia a fare la bella vita...prendila per la gola,vai a donne....male che vada te ne fai 5/6.... Ti consiglio di metterti in sesto e di conoscere nuova gente....Non essere retrogrado...non deve essere lei il tuo sole...e tu che stai fisso...ma devi muoverti tu..conosci e scopri e poi facci sapere.
Messaggi raccomandati