NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Ci sono passato anche io come te, lei che contatta io che non rispondo, lei i suoi pensieri su di te se li fa al di là del fatto che tu risponda o meno, se sa che l'amavi sa benissimo che ci stai di merda, ma il tuo silenzio la fa vacillare e la spinge a mandarti i messaggini ed il tuo silenzio è cmq una risposta, non aspettare che ritorni perché non lo farà, se ritornerà è xché non ha trovato di meglio, vuoi ritornare con una persona che ritorna da te xché non ha trovato di meglio? Cercati qualcuno che ti sceglie come tu scegli lei
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 8 Agosto 2016 Autore Inviato 8 Agosto 2016 Ci sono passato anche io come te, lei che contatta io che non rispondo, lei i suoi pensieri su di te se li fa al di là del fatto che tu risponda o meno, se sa che l'amavi sa benissimo che ci stai di merda, ma il tuo silenzio la fa vacillare e la spinge a mandarti i messaggini ed il tuo silenzio è cmq una risposta, non aspettare che ritorni perché non lo farà, se ritornerà è xché non ha trovato di meglio, vuoi ritornare con una persona che ritorna da te xché non ha trovato di meglio? Cercati qualcuno che ti sceglie come tu scegli lei Aggiornamento: O meglio non ci sono aggiornamenti...non mi ha più scritto da quella volta. Ormai si diverte solo a bloccarmi e sbloccarmi su what's app. Penso che le risponderò solo se mi chiamerà o se si presenterà sotto casa mia...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Sinceramente il mio limite era "se si presenta al mio cospetto" (tra virgolette s'intende) nel senso, se si presenta di me di persona allora forse si parla, ma se telefona nemmeno xché per me il telefono poteva anche buttarlo nel cesso, ma è storia vecchia (+ di un anno oramai), il massimo che ha fatto è stato farsi vedere x fare in modo che la contattassi io (ridicolo). Amico mio anche se tornasse non la devi accettare, cercati altro e sii forte
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 8 Agosto 2016 Autore Inviato 8 Agosto 2016 Sinceramente il mio limite era "se si presenta al mio cospetto" (tra virgolette s'intende) nel senso, se si presenta di me di persona allora forse si parla, ma se telefona nemmeno xché per me il telefono poteva anche buttarlo nel cesso, ma è storia vecchia (+ di un anno oramai), il massimo che ha fatto è stato farsi vedere x fare in modo che la contattassi io (ridicolo). Amico mio anche se tornasse non la devi accettare, cercati altro e sii forte Farsi vedere in modo che la contattassi tu??? Cioè? Suppongo che la tua ex sia come la mia cioè super orgogliosa...alcune ora fa di nuovo suppongo che mi abbia bloccato perché mi è sparita di nuovo la foto e lo status. Mi viene veramente una sincera tristezza
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Sono passati 2 mesi ma non mi passa...sto ricominciando a vivere però penso sempre a lei,tutto mi ricorda lei. I miei la odiano perché comunque la consideravano una figlia e mi hanno visto pianger e soffrire come mai nella vita. Faccio ripetizioni di economia politica con una signora di 40 anni alla quale a tempo perso racconto la mia situazione e oltre che definirla con i peggio epiteti, non fa altro che dirmi che il silenzio la farà tornare strisciando perché quando capirà che mi sono dimenticata di lei impazzirà e capirà il suo errore. Purtroppo anche mia madre dice le stesse identiche cose( anche se mia madre spera che non torni mai perché la considera una brutta persona)...solo che non c'è la faccio più ad attendere. Dicono che loro sono donne e sanno come funzionano le donne. Ho anche scritto una lettera di 18 pagine A4 ma ancora aspetto a dargliela: saprete esattamente ho scritto in quei fogli..spero sempre che torni anche se tutti mi dicono che sbaglio a vivere così. Naturalmente ho anche quella Paura maledetta che Si scordi di me,che non sarà più lo stesso. Però girando Internet in lungo e largo ho letto anche storie di persone che si sono ritrovate dopo anni e sposate..non so più che fare. Scusate X questo sfogo Ma santo iddio, che hai fatto una tesi universitaria su di lei?!? Usa tempo ed energie per ben altre cose! Invece di utilizzare le tue risorse per scrivere quella lettera, usale per migliorare te stesso! Impara una nuova lingua, vai in palestra, suona la chitarra, fai video su youtube, impara un nuovo software... insomma fai tutto ma non passare giornate intere scrivendo inutili lettere! purple pill e Roran ha reagito a questo 2
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 8 Agosto 2016 Autore Inviato 8 Agosto 2016 Ma santo iddio, che hai fatto una tesi universitaria su di lei?!? Usa tempo ed energie per ben altre cose! Invece di utilizzare le tue risorse per scrivere quella lettera, usale per migliorare te stesso! Impara una nuova lingua, vai in palestra, suona la chitarra, fai video su youtube, impara un nuovo software... insomma fai tutto ma non passare giornate intere scrivendo inutili lettere! Per fortuna ho conosciuto questo forum quindi la mia tesi in amore è rimasta in un mio cassetto perché mi sono reso conto che X ora non merita quelle dolci parole...in futuro chi lo sa. Magari sarà degna di nuovo e gliele leggeró molto volentieri...ma X ora e X come mi ha trattato mi rendo conto che valgo. Poi vabbeh mi manca e ancora non sto del tutto bene però passerà...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 9 Agosto 2016 Inviato 9 Agosto 2016 Farsi vedere in modo che la contattassi tu??? Cioè? Suppongo che la tua ex sia come la mia cioè super orgogliosa...alcune ora fa di nuovo suppongo che mi abbia bloccato perché mi è sparita di nuovo la foto e lo status. Mi viene veramente una sincera tristezza mmm, praticamente noi viviamo a Londra, una mattina la vidi ferma fuori lo shop dove lavoro guardarsi intorno, le probabilità che una cosa del genere possa accadere random in una città enorme come questa sn difficili ma cmq considerabili, tuttavia ritengo cmq in maggior percentuale che nn fosse casuale e che stava li fuori aspettando che io facessi qualcosa, xché entrare sarebbe equivalso a metterci la faccia
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 9 Agosto 2016 Autore Inviato 9 Agosto 2016 (modificato) mmm, praticamente noi viviamo a Londra, una mattina la vidi ferma fuori lo shop dove lavoro guardarsi intorno, le probabilità che una cosa del genere possa accadere random in una città enorme come questa sn difficili ma cmq considerabili, tuttavia ritengo cmq in maggior percentuale che nn fosse casuale e che stava li fuori aspettando che io facessi qualcosa, xché entrare sarebbe equivalso a metterci la faccia No vabbeh follie...comunque sto capendo che se loro davvero vogliono fanno di tutto...o almeno chiamano X sondare il terreno.. Modificato 9 Agosto 2016 da Antony89
NAP [Partecipante] 351 Inviato 9 Agosto 2016 Inviato 9 Agosto 2016 (modificato) Si , Questa è l'ultima cosa che fece, senza contare le precedenti come invio di foto o richieste di rivedersi (a cui nn ho mai risposto) Modificato 9 Agosto 2016 da NAP
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 9 Agosto 2016 Autore Inviato 9 Agosto 2016 Si , Questa è l'ultima cosa che fece, senza contare le precedenti come invio di foto o richieste di rivedersi (a cui nn ho mai risposto) Beh dai però ti aveva chiamato è chiesto di vederti...mica poco. Non era proprio da sottovalutare questa cosa. Ma suppongo che tu abbia rifiutato. Se a me chiedesse di vederci non so bene che farei..forse andrei ma solo X la curiosità di conoscere le follie che mi dirà.
Messaggi raccomandati