febo djspia [Partecipante] 20 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 e quando lei . . . . mi chiede " ci stai provando ( con me ) ? " io che risposta devo , appunto , rispondere ? si ? o no ?
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Feci un post identico sezione shit test http://www.italianseduction.club/forum/t-56989-ci-stai-provando-con-me/ Tranquillo sono solo shit test, non importa esattamente cosa dici, basta che fai vedere che la cosa non ti tange affatto
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 "Dovrei?" Questo non mi piace perché le addossi la responsabilità di scegliere, non stai controllando l'interazione e dire no è troppo facile, devi indurla a pensare che il rifiuto sia sbagliato. Poi certo conta molto anche il paraverbale, se magari c'è un sorrisetto e sguardi di intesa va bene tutto, anche bangerang!
JimJim [Partecipante] 600 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Questo non mi piace perché le addossi la responsabilità di scegliere, non stai controllando l'interazione e dire no è troppo facile, devi indurla a pensare che il rifiuto sia sbagliato. Poi certo conta molto anche il paraverbale, se magari c'è un sorrisetto e sguardi di intesa va bene tutto, anche bangerang! Dipende dal tipo di interazione e dal contesto. Io lo usai senza problemi.
Messaggi raccomandati