F-Knight [Partecipante] 3216 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Cari tutti, manco da un pò dal forum, ma ho un sacco di riflessioni e di pensieri in testa che ho voglia di sfogare un pò per me un pò perchè forse possono essere utili a qualcuno qui dentro. IL BACKGROUND Dopo lungo girovagare, dopo aver chiuso due rapporti con due ragazze fidanzate, incappo in questa (a lei era dedicato il post "Quando lei ti dice voglio ciò che non posso avere"): carina sveglia, 27 anni, fidanzata pure lei. Fa tutto lei, mi seduce, io ci sto. Poco dopo il ragazzo scopre il suo interesse per me e fa la mossa-test di mollarla. Lei coglie la palla al balzo e dice ok ciaone. Inizia il nostro percorso fatto di alti, ma anche di bassi, imputabili soprattutto al fatto che lei non aveva ovviamante avuto il tempo di metabolizzare la fine. E così ci troviamo ad allontanarci per un giorno perchè stavamo creando un rapporto troppo logico e poco fatto di emozioni (Lei poi fa marcia indietro e dice no voglio te). E ci troviamo pure con me che ho qualche difficolta ad andare a letto con lei perchè nonostante sia una maiala e mi piaccia fisicamente, fatico a lasciarmi andare... come se non mi sentissi del tutto a mio agio. Poi le cose decollano e stiamo un mese insieme (per un totale, fra il periodo in cui è impegnata e la fine, di due mesi). Io inizio a fidarmi di lei e lei di me e allora arrivano le emozioni e con loro i sentimenti. L'ex nel frattempo (26 anni, della periferia di Milano, ragioniere che lavora nel vecchio Studio dove lavorava lei (ora lei lavora dove lavoro io), vive coi genitori ed è del tutto contrario alla vita lavorativa (e relativi ritmi) di lei)) la cerca, vuole chiarimenti, si inzerbinisce, poi la insulta poi piange insomma fa un pò di tutto, ma lei non sembra darci peso. Si vedono un paio di volte per un caffe. Lei è serena, io pure. Non temo francamente il confronto e non vedo da parte sua il minimo sbandamento: appena può sta con me, mi dice di essersi innamorata, il sesso diventa di alto livello e lei ha sempre voglia e così via. Lo scorso week end, Tizio, non so se abbia letto IS o cosa, ma cambia gioco. Sa che io e lei non saremmo stati insieme e inizia a picchiare duro: so che ti vedi con un altro; sei una puttana, una arrivista perchè te la fai col tuo superiore; hai rovinato tutto; non sarà mai più come prima; eravamo felici (in realtà il loro rapporto era già alla frutta prima che arrivassi io e lei non era felice della relazione); mi hai deluso; inoltre rinvanga tutta una serie di episodi del passato in cui lei aveva sbagliato. Lei mi chiama, è dispiaciuta, ma tiene botta. Il giorno dopo lei inizia a rileggere i messaggi di lui e inizia a farsi prendere dal senso di colpa. Lui capisce e cala il poker: "mi vedo con un altra". Lei impazzisce (mi riferisce l'amica comune) piange e si dispera. Chiede spiegazioni e lui sparisce fino a notte fonda (e lei dice all'amica comune che stava col patema oddio sarà con lei oddio l'ho perso)... Lei ha perso il giochino (vero o falso che sia) il gioco ha preso di colpa un'importanza vitale. Io non conto più un cazzo. Lei mi racconta l'accaduto (non la parte in cui piange), ma non prende una posizione, dice solo che è confusa. Io le dico di non confondere senso di possesso e di colpa con l'amore (che non c'era più nemmeno prima) e le chiedo se vuole che resti o vuole che vada (adoro i Clash). Lei per due volte mi dice resta, ma aggiunge devo capire se ne sono ancora innamorata. Io le dico non posso restare, ma per qualche giorno ti aspetto così che tu ti chiarisca. Il giorno dopo l'amica mi racconta l'esatta dinamica dei fatti. Lei vede l'ex (me l'aveva detto). Non mi da feed-back. La solita amica mi dice che non hanno più discusso, che hanno parlato, che lei ha indagato sulla famosa "altra" e che non avrebbe voluto andarsene perchè stava bene li con lui. Io la scarico, anche se con grande dispiacere. Lei mi vuole parlare. Parliamo. Le dico che mi ha profondamente deluso, non tanto per come è finita, ma per il fatto che si è fatta manipolare da un ragazzino. Le faccio notare che l'amore se c'è c'è e non ti consente di scopare e dormire con un altro per un mese. Quello che le sta succedendo è che lui è diventato il premio, si nega, vede un'altra e lei, passata improvvisamnete da carnefice a vittima, è andata fuori di testa. le dico che ha distrutto un rapporto che poteva funzionare per uno che sa già non funzionerà, realizzo che lei non fa nulla per trattenermi, mi giro, le auguro buona fortuna e me ne vado. Questo ieri. Poi silenzio radio. Due che si sono sentiti mille volte tutti i giorni e di colpo nulla più. CONCLUSIONI 1) mai mai mai fidarsi del tutto delle donne. Sono schifosamente mutevoli; 2) mai mai mai smettere di essere il premio. Loro vogliono inconsciamente un pò di sofferenza. Io con lei sono stato alpha, ma non stronzo. Non mi interessava esserlo, volevo vivere la cosa serenamente; 3) evitare come la peste le donne fidanzate o che si sono appena lasciate. CI sono strascichi che ti possono distruggere. Te fai il lavoro di far dimenticare l'ex ma poi è un terzo soggetto che arriva dopo che ne beneficia davvero perchè quello è il momento giusto; 4) non so ora che succederà. Io sono sparito anche perchè non accetto che mi venga preferito uno che oggettivamente (ma non soggettivamamente, ovvio) vale la metà di me. Lei è una persona logica, ma ha smesso di esserlo evidentemente. Io non posso che prederne atto. Solo il tempo dirà se il suo era vero amore o si è fatta semplicemente fregare; 5) Sono davvero dispiaciuto, perchè, dopo tanto, credevo potesse funzionare. Cheers F M.Dante, purple pill e Andrew1993 ha reagito a questo 3
OldPlayer [Partecipante] 2438 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 oserei dire un classico......e come succede spesso in questi casi ha vinto la donna.....la "donna liana"...... hai sicuramente giocato benissimo all'inizio, ma ti sei dimenticato che una donna che fà la liana verso di te, è ovvio che prima o poi lo farà verso un altro..... l'unico errore che potresti fare è....essere dispiaciuto e pensare che le cose potevano andare diversamente.....la storia poteva durare di più, la nuova liana poteva essere un altra, ma la possibilità che prima o poi ti mollasse era altissima..... lui probabilmente ha cambiato gioco o perchè ha letto qualche forum\libro, o perchè ben consigliato oppure più semplicemente perchè gli è passata la ONE ITIS..... in ogni caso, ti rimane un bel game, delle belle scopate ed un esperienza in più P.S. Ovviamente, tra qualche mese potrebbe anche tornare Cari tutti, manco da un pò dal forum, ma ho un sacco di riflessioni e di pensieri in testa che ho voglia di sfogare un pò per me un pò perchè forse possono essere utili a qualcuno qui dentro. IL BACKGROUND Dopo lungo girovagare, dopo aver chiuso due rapporti con due ragazze fidanzate, incappo in questa (a lei era dedicato il post "Quando lei ti dice voglio ciò che non posso avere"): carina sveglia, 27 anni, fidanzata pure lei. Fa tutto lei, mi seduce, io ci sto. Poco dopo il ragazzo scopre il suo interesse per me e fa la mossa-test di mollarla. Lei coglie la palla al balzo e dice ok ciaone. Inizia il nostro percorso fatto di alti, ma anche di bassi, imputabili soprattutto al fatto che lei non aveva ovviamante avuto il tempo di metabolizzare la fine. E così ci troviamo ad allontanarci per un giorno perchè stavamo creando un rapporto troppo logico e poco fatto di emozioni (Lei poi fa marcia indietro e dice no voglio te). E ci troviamo pure con me che ho qualche difficolta ad andare a letto con lei perchè nonostante sia una maiala e mi piaccia fisicamente, fatico a lasciarmi andare... come se non mi sentissi del tutto a mio agio. Poi le cose decollano e stiamo un mese insieme (per un totale, fra il periodo in cui è impegnata e la fine, di due mesi). Io inizio a fidarmi di lei e lei di me e allora arrivano le emozioni e con loro i sentimenti. L'ex nel frattempo (26 anni, della periferia di Milano, ragioniere che lavora nel vecchio Studio dove lavorava lei (ora lei lavora dove lavoro io), vive coi genitori ed è del tutto contrario alla vita lavorativa (e relativi ritmi) di lei)) la cerca, vuole chiarimenti, si inzerbinisce, poi la insulta poi piange insomma fa un pò di tutto, ma lei non sembra darci peso. Si vedono un paio di volte per un caffe. Lei è serena, io pure. Non temo francamente il confronto e non vedo da parte sua il minimo sbandamento: appena può sta con me, mi dice di essersi innamorata, il sesso diventa di alto livello e lei ha sempre voglia e così via. Lo scorso week end, Tizio, non so se abbia letto IS o cosa, ma cambia gioco. Sa che io e lei non saremmo stati insieme e inizia a picchiare duro: so che ti vedi con un altro; sei una puttana, una arrivista perchè te la fai col tuo superiore; hai rovinato tutto; non sarà mai più come prima; eravamo felici (in realtà il loro rapporto era già alla frutta prima che arrivassi io e lei non era felice della relazione); mi hai deluso; inoltre rinvanga tutta una serie di episodi del passato in cui lei aveva sbagliato. Lei mi chiama, è dispiaciuta, ma tiene botta. Il giorno dopo lei inizia a rileggere i messaggi di lui e inizia a farsi prendere dal senso di colpa. Lui capisce e cala il poker: "mi vedo con un altra". Lei impazzisce (mi riferisce l'amica comune) piange e si dispera. Chiede spiegazioni e lui sparisce fino a notte fonda (e lei dice all'amica comune che stava col patema oddio sarà con lei oddio l'ho perso)... Lei ha perso il giochino (vero o falso che sia) il gioco ha preso di colpa un'importanza vitale. Io non conto più un cazzo. Lei mi racconta l'accaduto (non la parte in cui piange), ma non prende una posizione, dice solo che è confusa. Io le dico di non confondere senso di possesso e di colpa con l'amore (che non c'era più nemmeno prima) e le chiedo se vuole che resti o vuole che vada (adoro i Clash). Lei per due volte mi dice resta, ma aggiunge devo capire se ne sono ancora innamorata. Io le dico non posso restare, ma per qualche giorno ti aspetto così che tu ti chiarisca. Il giorno dopo l'amica mi racconta l'esatta dinamica dei fatti. Lei vede l'ex (me l'aveva detto). Non mi da feed-back. La solita amica mi dice che non hanno più discusso, che hanno parlato, che lei ha indagato sulla famosa "altra" e che non avrebbe voluto andarsene perchè stava bene li con lui. Io la scarico, anche se con grande dispiacere. Lei mi vuole parlare. Parliamo. Le dico che mi ha profondamente deluso, non tanto per come è finita, ma per il fatto che si è fatta manipolare da un ragazzino. Le faccio notare che l'amore se c'è c'è e non ti consente di scopare e dormire con un altro per un mese. Quello che le sta succedendo è che lui è diventato il premio, si nega, vede un'altra e lei, passata improvvisamnete da carnefice a vittima, è andata fuori di testa. le dico che ha distrutto un rapporto che poteva funzionare per uno che sa già non funzionerà, realizzo che lei non fa nulla per trattenermi, mi giro, le auguro buona fortuna e me ne vado. Questo ieri. Poi silenzio radio. Due che si sono sentiti mille volte tutti i giorni e di colpo nulla più. CONCLUSIONI 1) mai mai mai fidarsi del tutto delle donne. Sono schifosamente mutevoli; 2) mai mai mai smettere di essere il premio. Loro vogliono inconsciamente un pò di sofferenza. Io con lei sono stato alpha, ma non stronzo. Non mi interessava esserlo, volevo vivere la cosa serenamente; 3) evitare come la peste le donne fidanzate o che si sono appena lasciate. CI sono strascichi che ti possono distruggere. Te fai il lavoro di far dimenticare l'ex ma poi è un terzo soggetto che arriva dopo che ne beneficia davvero perchè quello è il momento giusto; 4) non so ora che succederà. Io sono sparito anche perchè non accetto che mi venga preferito uno che oggettivamente (ma non soggettivamamente, ovvio) vale la metà di me. Lei è una persona logica, ma ha smesso di esserlo evidentemente. Io non posso che prederne atto. Solo il tempo dirà se il suo era vero amore o si è fatta semplicemente fregare; 5) Sono davvero dispiaciuto, perchè, dopo tanto, credevo potesse funzionare. Cheers F M.Dante ha reagito a questo 1
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Cari tutti, manco da un pò dal forum, ma ho un sacco di riflessioni e di pensieri in testa che ho voglia di sfogare un pò per me un pò perchè forse possono essere utili a qualcuno qui dentro. IL BACKGROUND Dopo lungo girovagare, dopo aver chiuso due rapporti con due ragazze fidanzate, incappo in questa (a lei era dedicato il post "Quando lei ti dice voglio ciò che non posso avere"): carina sveglia, 27 anni, fidanzata pure lei. Fa tutto lei, mi seduce, io ci sto. Poco dopo il ragazzo scopre il suo interesse per me e fa la mossa-test di mollarla. Lei coglie la palla al balzo e dice ok ciaone. Inizia il nostro percorso fatto di alti, ma anche di bassi, imputabili soprattutto al fatto che lei non aveva ovviamante avuto il tempo di metabolizzare la fine. E così ci troviamo ad allontanarci per un giorno perchè stavamo creando un rapporto troppo logico e poco fatto di emozioni (Lei poi fa marcia indietro e dice no voglio te). E ci troviamo pure con me che ho qualche difficolta ad andare a letto con lei perchè nonostante sia una maiala e mi piaccia fisicamente, fatico a lasciarmi andare... come se non mi sentissi del tutto a mio agio. Poi le cose decollano e stiamo un mese insieme (per un totale, fra il periodo in cui è impegnata e la fine, di due mesi). Io inizio a fidarmi di lei e lei di me e allora arrivano le emozioni e con loro i sentimenti. L'ex nel frattempo (26 anni, della periferia di Milano, ragioniere che lavora nel vecchio Studio dove lavorava lei (ora lei lavora dove lavoro io), vive coi genitori ed è del tutto contrario alla vita lavorativa (e relativi ritmi) di lei)) la cerca, vuole chiarimenti, si inzerbinisce, poi la insulta poi piange insomma fa un pò di tutto, ma lei non sembra darci peso. Si vedono un paio di volte per un caffe. Lei è serena, io pure. Non temo francamente il confronto e non vedo da parte sua il minimo sbandamento: appena può sta con me, mi dice di essersi innamorata, il sesso diventa di alto livello e lei ha sempre voglia e così via. Lo scorso week end, Tizio, non so se abbia letto IS o cosa, ma cambia gioco. Sa che io e lei non saremmo stati insieme e inizia a picchiare duro: so che ti vedi con un altro; sei una puttana, una arrivista perchè te la fai col tuo superiore; hai rovinato tutto; non sarà mai più come prima; eravamo felici (in realtà il loro rapporto era già alla frutta prima che arrivassi io e lei non era felice della relazione); mi hai deluso; inoltre rinvanga tutta una serie di episodi del passato in cui lei aveva sbagliato. Lei mi chiama, è dispiaciuta, ma tiene botta. Il giorno dopo lei inizia a rileggere i messaggi di lui e inizia a farsi prendere dal senso di colpa. Lui capisce e cala il poker: "mi vedo con un altra". Lei impazzisce (mi riferisce l'amica comune) piange e si dispera. Chiede spiegazioni e lui sparisce fino a notte fonda (e lei dice all'amica comune che stava col patema oddio sarà con lei oddio l'ho perso)... Lei ha perso il giochino (vero o falso che sia) il gioco ha preso di colpa un'importanza vitale. Io non conto più un cazzo. Lei mi racconta l'accaduto (non la parte in cui piange), ma non prende una posizione, dice solo che è confusa. Io le dico di non confondere senso di possesso e di colpa con l'amore (che non c'era più nemmeno prima) e le chiedo se vuole che resti o vuole che vada (adoro i Clash). Lei per due volte mi dice resta, ma aggiunge devo capire se ne sono ancora innamorata. Io le dico non posso restare, ma per qualche giorno ti aspetto così che tu ti chiarisca. Il giorno dopo l'amica mi racconta l'esatta dinamica dei fatti. Lei vede l'ex (me l'aveva detto). Non mi da feed-back. La solita amica mi dice che non hanno più discusso, che hanno parlato, che lei ha indagato sulla famosa "altra" e che non avrebbe voluto andarsene perchè stava bene li con lui. Io la scarico, anche se con grande dispiacere. Lei mi vuole parlare. Parliamo. Le dico che mi ha profondamente deluso, non tanto per come è finita, ma per il fatto che si è fatta manipolare da un ragazzino. Le faccio notare che l'amore se c'è c'è e non ti consente di scopare e dormire con un altro per un mese. Quello che le sta succedendo è che lui è diventato il premio, si nega, vede un'altra e lei, passata improvvisamnete da carnefice a vittima, è andata fuori di testa. le dico che ha distrutto un rapporto che poteva funzionare per uno che sa già non funzionerà, realizzo che lei non fa nulla per trattenermi, mi giro, le auguro buona fortuna e me ne vado. Questo ieri. Poi silenzio radio. Due che si sono sentiti mille volte tutti i giorni e di colpo nulla più. CONCLUSIONI 1) mai mai mai fidarsi del tutto delle donne. Sono schifosamente mutevoli; 2) mai mai mai smettere di essere il premio. Loro vogliono inconsciamente un pò di sofferenza. Io con lei sono stato alpha, ma non stronzo. Non mi interessava esserlo, volevo vivere la cosa serenamente; 3) evitare come la peste le donne fidanzate o che si sono appena lasciate. CI sono strascichi che ti possono distruggere. Te fai il lavoro di far dimenticare l'ex ma poi è un terzo soggetto che arriva dopo che ne beneficia davvero perchè quello è il momento giusto; 4) non so ora che succederà. Io sono sparito anche perchè non accetto che mi venga preferito uno che oggettivamente (ma non soggettivamamente, ovvio) vale la metà di me. Lei è una persona logica, ma ha smesso di esserlo evidentemente. Io non posso che prederne atto. Solo il tempo dirà se il suo era vero amore o si è fatta semplicemente fregare; 5) Sono davvero dispiaciuto, perchè, dopo tanto, credevo potesse funzionare. Cheers F Nessuno dei due rapporti avrebbe funzionato, lo "sapevi" forse inconsciamente dall' inizio ecco perchè non si sei lasciato andare, e hai fatto benissimo. Hai giocato benissimo, non dispiacerti, hai vinto. C'è stato un solo errore, il fatto di esserti fidato. Lei con lui non tornerà, e se ci tornerà finirà a breve perchè lui SE intelligente saprà che "il lupo perde il pelo ma non il vizio", e continuerà a vedere l' altra, finchè LEI non si ritroverà a piangere per aver perso definitivamente LUI, che ha sempre "amato", e te l' altro che ha amato anche se per poco. Perdendo così due liane. Invece tu tra un paio di mesi sarai in giro con altre tre ragazze. E il suo ex, lo stesso. Tanto di capello ad entrambi, perchè una così non vale minimamente la pena. Le LTR tentate con le fidanzate, sono un suicidio... Evitatele come la peste se potete...
Blego [Partecipante] 597 Inviato 14 Luglio 2016 Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Purtroppo è un classico. Hai fatto bene a chiudere e a non voltarti indietro. È possibile che ritorni per sondare il terreno e/o reinnescare le stesse dinamiche che l'ha portata ad avvicinarsi a te. Ora che sai davvero con chi hai a che fare starà a te comportarti come meglio credi. Modificato 14 Luglio 2016 da Blego
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 La mossa "mi vedo con un'altra" è pericolosa, il game gli è andato bene ma poteva perderla del tutto. Ti ha detto male, perchè io ho provato questo game con due mie fidanzate e dopo una sfuriata sono sparite, con altre funziona...dipende da tante variabili. Sicuramente non lo ama, è tornata da lui perchè ha paura di perdere il provider(evidentemente lo ritiene tale) e lo ha testato se zerbino o pensava lo fosse o magari lo è, anche se non sembra da come ha reagito. Merito all'ex, infatti, che ha fatto la fortunata mossa estrema giusta. E' tornato con il suo ex ma tanto quando succedono questi eventi il rapporto al 90% è distrutto per sempre, perchè lei lo ha tradito e assunto l'imprinting che lo può tradire...anche se non è legge spesso chi ti tradisce una volta fa anche peggio alla seconda perchè perde anche i sensi di colpa della prima volta...nella sua testa instaura il concetto che non è appagata, e cerca altrove, e che questo sia legittimo perchè una sua necessità che l'altro non colma. Adesso lei farà calmare le acque con l'ex, ci vogliono mesi per togliere a lui sospetti di tradimento e gelosia che saranno cresciuti dopo l'avvenimento; poi, SICURAMENTE, avrà un periodo nero con lui perchè come scritto non lo ama davvero e un "vaso rotto è rotto". In questa fase si giocano tutte le tue possibilità...se lei trova un nuovo lover non ti ricerca, altrimenti si....a questo punto devi decidere per orgoglio: io non sono lo scarto di nessuno, nè un pupazzo, oppure se "godertela" sapendo che ha preferito l'ex a te e potrebbe rifarlo. In questa fase puoi anche richiamarla, provi a colpire al momento giusto, ma personalmente non mi sentirei gratificato come vuoi richiamare una che mi ha scartato. Insomma, ok sesso e tutto, ma anche la dignità. Attenzione che riprendertela vuol dire ancora poco, per la sua testa: "sei uno scarto"...ci vai a letto ma con potenziale basso e dovrai "lavorare" per alzarlo.
F-Knight [Partecipante] 3216 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 Sono d'accordo con i vostri commenti. E' stato incredbile per me riuscire a "leggere" la situazione in anticipo in base a ciò che lui stava, consciamente o inconciamente, facendo. Il giorno stesso in cui ho scoperto le sue tecniche parlavo con un amico che mi diceva "F vedrai che è solo confusa, te vali troppo di più di lui" e io "dipende, se gioca così bene e lei abbocca tra poco io varrò zero e lui mille"... e così è stato. Onore a lui, io non potevo fare altro che limitare i danni.. La logica del premio, il P&P, il senso di colpa, il darsi valore ecc.. sono tutte cose che ho riconosciuto immediatamente e ho potuto ammirare, da spettatore (che se la stava prendendo in quel posto), la potenza distruttiva che possono avere in una fragile mente insicura. Certo questo non vuol dire che funzionino sempre perchè ci devono essere una serie di circostanze concomitanti (una mente femminile non troppo matura, una storia rimasta irrisolta, il giusto tempismo ecc.), ma devo dire che ho davvero imparato tanto da questa brutta esperienza e ne farò di certo tesoro. Ora ho deciso di starmene un pò per i fatti miei. E' il momento di lavorare su me stesso in modo da smettere di cercare donne per farci storie; perchè la verità è una: alcune donne sono buone per farci una storia, altre solo per scopare, punto. Cheers OldPlayer ha reagito a questo 1
Vj- [Partecipante] 32 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 @F-Knight, Grazie per le tue 5 preziose conclusioni. Come dice piratadeicaraibi, chi ha già tradito ha di sicuro una propensione al tradimento. Non hai perso nulla. VJ
Messaggi raccomandati