B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 http://www.ilcinico.it/2016/07/uomini-10-tipi-donne-odiano/ Cosa ne pensate? Io credo che essere come ogni tipo di uomo descritto sia da evitare come la peste. Friulano80 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5066 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 1) se lo fanno volentieri parole a parte 2) potranno pure odiarlo ma se è carino lo odieranno solo dopo il sesso 3) vero, ma solitamente a meno che non siano esperte ci cascano...solo dopo la 5 volta lo rifiutano a vista 4) un misogino non attrae ma grazie al cazzo....il suo misoginismo è una conseguenza del fatto che già prima non attraeva xD 5) mah dipende, se non lo sgamano non lo odiano 6) molte volte i cagnolini gli tornano utili a livello sociale, perfetti maggiordomi e manco rompono essendo una toccasana per l'ego...quindi non tutte li odiano 7) dipende....alcune stanno per anni con tipi cosi e non riescono a lasciarli 8) solitamente è quello che piace spesso..a parole ovviamente no 9) qui dipende....a volte si altre no 10) cazzate, questo lo odi solo dopo il matrimonio xD per dirti son tutti luoghi comuni...decaloghi per rompere la noia la realtà presenta molte più sfaccettature e sicuramente per avere delle ragazze non ti basta evitare di essere un qualsiasi tipo di questa lista, anzi a volte è meglio esserlo OldPlayer e Maurito9 ha reagito a questo 2
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Il meno peggio, a parer mio, è il mammone. Certo, anche lui da evitare ( io poi son sempre alla ricerca di un Uomo protettivo...) ma tra i soggetti nella lista è quello che salverei. Friulano80 ha reagito a questo 1
webpe [Partecipante] 122 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 bo articolo fatto a caso secondo me.....alcune cose sono ovvietà e luoghi comuni Keran92 e Maurito9 ha reagito a questo 2
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Il 7 lo prendono al volo se capita! Per molte donne è un sogno...
Wilton [Élite] 14 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Sono i soliti luoghi comuni letti e riletti. Niente di nuovo Friulano80 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Mi sanguinano gli occhi.. ..ma fra tutte le cazzate che hanno scritto, una svetta "Ma non sono attratte dalla stronzaggine in sé,ma dalla “finta sicurezza” che trasmette una persona stronza." Perché la sicurezza dovrebbe essere finta? Perché si dovrebbe ostentare? Beh le risposte retoriche le sappiamo (..per compensare una reale mancanza / insicurezza) Ma metti caso che io quel giorno da semplicemente sicuro di me divento arrogante o irascibile perché ho avuto una lite con un collega o vissuto qualunque altra situazione che abbia generato una tensione non ancora smaltita? Ma l'idea che là fuori ci sia veramente qualcuno di cazzuto non viene mai contemplata? E soprattutto, che i suddetti cazzuti non debbano mai tradire un momento di trasporto o debolezza? (..perché se lo fanno sono finti) bruschetta e saimont ha reagito a questo 2
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Per me il peggiore è il 9. Inguardabile... 9)L’uomo che ci prova con tutto ciò che passa davanti
Erlenmeyer [Partecipante] 2962 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Il leone da tastiera non c'è? Stavo guardando la mia bacheca su facebook e mi son resa conto che pure quelli sono una brutta specie (Pure le leonesse da tastiera non scherzano mica eh) Carlins, Nakama, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
western [Partecipante] 11 Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Attraente come un cagnolino. ma io pensavo che fossero attraenti... azz
Messaggi raccomandati