Vai al contenuto

circolo sociale "strano"


K

Messaggi raccomandati

K

Mettiamo per puro caso, che uno finisce l'università e si trova in quel limbo del non fare nulla posto tra la fine degli studi e la speranza di trovare un lavoro.

Mettiamo sempre per puro caso che il tizio in questione scopra IS, e si renda conto di quanto è facile trovare e sedurre HB, e di quale potenziale avesse avuto per le mani e abbia sfruttato solo in minima parte (l'uni è pieeeena di HB).

Mettiamo sempre ipoteticamente parlando, che il tizio in questione si ritrovi in un paesello sperduto lontano 20 Km da qualche zona di qualsiasivoglia natura interessante, senza un circolo sociale a parte quei 4 afc che preferiscono rimanere ad ubriacarsi piuttosto che farsi una passeggiata diciamo "più interessante".

Mettiamo pure che quelle poche volte che tizio riesce a convincere gli AFC ad uscire, si ritrovi con l'incubo che appena tenti un approccio, loro se ne escano dicendo:"ma che fai, lasciale in pace, che non vogliamo casini  :look: "

Fatto stà, che tizio (io lo conosco bene è una persona magnifica  :D), si è ritrovato ad "applicare" quanto ha imparato solo in occasioni quali feste di laurea, rimpatriate all'uni e qualche uscita capitata quasi per errore, con risultati che anni prima non avrebbe neanche potuto IMMAGINARE (leggi: serie di  :fclose:).

Ora tizio, si ritrova ad avere un potenziale enorme, ma purtroppo senza un gruppo, egli si ritrova a "non uscire", e non uscire equivale a non sargiare, o per lo meno non sargiare tutte le HB del sabato sera che escono apposta per essere sargiate.

Voi che consiglio dareste a tizio. Non è che può continuare a tornare ogni istante all'università dove ha lasciato un circolo sociale immenso. Ne tantomeno può aspettare che i suoi compagni dell'uni tornino quei 2-3 giorni al mese.

E non ve ne venite fuori con: che te frega, esci e sargi da solo, anche perchè se tizio deve sargiare da solo non si fà problemi, il problema tizio se lo fà quando il sabato sera alle 8 pensa: stasera che faccio? ah ci sono un sacco di bei localini, ma con chi ci vado??? Allora tizio fa un giro di telefonate, ma tutti sono impegnati a chattare, giocare a carte, andare ad ubriacarsi in bettole frequentate SOLO da maschi ecc ecc.

Se non l'avete capito tizio, sono IO e finita l'università mi sembra di essere tornato indietro nel tempo  :mad:.

Come vi sareste comportati voi al posto di tizio???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak

Perché non ti ri-iscrivi all'università? Senza più obbiettivi di finire gli studi per trovare lavoro, ma solo per cultura personale..e sane SARGIATE!  :metal: fai un corso che ti interessa e nel frattempo continui la vita dello studente..! :D

Certo poi quando inizierai a lavorare magari frequenterai di meno..

Anzi addirittura potresti andare ancora all'università anche senza essere iscritto, tanto le lezioni sono pubbliche e non devi certo rendere conto a nessuno.. che ne dici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Perché non ti ri-iscrivi all'università?

Perche abito a 200 Km dall'università, magari ci potrei andare a lavorare, il problema è che non abito piu lì. Lì il circolo sociale che avevo era immenso, non avrei avuto bisogno di frequentare corsi per avere hb, mi bastava frequentare l'ambiente universitario.

Questa non è una soluzione, questo è un modo per cui il problema non si sarebbe proprio creato.

La risposta che mi hai dato Isak, è ottima. E a questo ci avevo pure pensato, il problema e che l'uni ormai è un capitolo chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Esci immediatamente da quel corpo.. ehm... da quella casa! :D

Scherzi a parte, non lasciarti spegnere da un paesello di 4 pecore, vai a vivere DOMANI nella città capoluogo più vicina e da li cerca lavoro.

Sistemati da un amico, cerca qualsiasi lavoro per prenderti una stanza in condivisione e continua il tuo lifestyle universitario finchè ne hai voglia. E nel frattempo cerca il lavoro importante e serio dei tuoi desideri, ciò per cui hai studiato e al quale aspiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

infatti si!!!

sono con x

conosco un sacco di gente fuori sede, e nessuno se ne è mai tornato al paesello finita l'uni!!!

fatti dare una mano ancora per un pò dai tuoi, cercati un lavoro nel frattempo.

trovato il lavoro continua a farti dare una mano dai tuoi finche non sei autosufficiente.

e poi vai così...

insomma, il consiglio è:

fuggi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Quando ho il letto il post ho pensato questo ce l'ha con me....

Vivere in un paesino di 800 anime mi è pesato fin da bambino...fino a 5 anni vivevo in una grande città del nord, dopo di che i miei, hanno deciso di ritornare a vivere nel loro paese natale....avevo 5 anni...è in me è sembrato che qualcuno avesse spento la luce....

Nel paese ci dormo solo, le persone si chiedono spesso che fine abbia fatto...odio l'ambiente paesano con i loro limiti..l'assenza assoluta di privacy il fatto che tu vieni considerato più in base a chi sei figlio, che non in base a ciò che sei.... la mentalità limitata della persone..il fatto che nei paesi restano solo persone di bassa cultura perchè i dottori, gli ingegneri si trasferiscono spesso nelle sedi dove hanno frequentato le università.o comunque nella città più vicina...potrei continuare all'infinito.

Credo sia giunto il mio tempo lo spero di cuore, Domani mi laureo inEconomia, ho sempre lavorato e studiato...ho messo un gruzzoletto da parte ho intenzione di cercarmi lavoro nella vecchia mia amata città del nord e di farmi una vita li.....

Spero di poterlo Dire addio Piccolo paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Quando ho il letto il post ho pensato questo ce l'ha con me....

Ah, allora non sono solo IO ad abitare in un paesino.

Nel paese ci dormo solo, le persone si chiedono spesso che fine abbia fatto...odio l'ambiente paesano con i loro limiti..l'assenza assoluta di privacy il fatto che tu vieni considerato più in base a chi sei figlio, che non in base a ciò che sei.... la mentalità limitata della persone..

Adesso sei tu che sembra che parli di me  :D, con la sola eccezzione che a volte non ci dormo neanche nel paese.

Domani mi laureo inEconomia

In bocca al lupo per domani  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

cara K la penso come ^X^ prima che arrivi DOMANI mi chiedevo, OGGI un HB nel tuo paese che si vuole divertire non c'è !? Siete solo maschi nel tuo paese !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...