Vai al contenuto

Farle provare cattive emozioni - funziona?


EldrithLeo

Messaggi raccomandati

EldrithLeo

Oh su ragazzi,

Sto solo cercando di capirci qualcosa.

E purtroppo, lo devo confessare.... era per capire se usare sta cosa con la mia ex provando a scuoterla un pò, perchè il fare il simpatico e la persona carina in questa situazione non avrebbe senso.

Sto appunto, imparando.

Leggerò "Punire e premiare".

Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punire è premiare

la E è accentatala.

Sto appunto, imparando.

Leggerò "Punire e premiare".

Vediamo.

Tu sei perdonato!

questa tecnica è quella che usano "gli stronzi"

niente di arcaico...semplicemente gli afc e i bravi ragazzi non essendo spontanei a usarla la devono imparare e chiamarla "Punire e premiare"

Tu NO!!!!! Al rogo!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

In realtà, non mi pare che quel post parli proprio di quello che Intendevo io.

Mi spiego meglio.

La cosa sembra banale. Lei fa qualcosa per te, si comporta in maniera carina ecc... a mio avviso è da "COGLIONI" non premiarla con qualche attenzione, fiori o quello che vi pare. Stessa cosa per le puttanate.

Già applicato in maniera del tutto naturale, mi sembrano dei comportamenti dettati dalla logica e dal buon senso.

Quello che Intendevo io era un altra cosa.

E' possibile, sopratutto potrebbe funzionare, il fatto di far sentire in colpa in maniera profonda una persona per farle riaccendere almeno un emozione verso i tuoi confronti? E poi sfruttare questa emozione per magari riconciliarsi?

E' questo che sto chiedendo.

Immaginate una situazione in cui avete concesso poche attenzioni ad una tipa, la quale cerca attenzioni altrove, le trova e vi manda a cagare.

Ora tornare a ridarle attenzioni fare il carino e quant'altro è esattamente quello che il FREEZE impone in queste situazioni, perchè sarebbe completamente da zerbino.

No io vorrei sapere se per riprendermi quella stronza, umiliare il tizio che me l'ha portata via e poi scaricarla, qualcuno ha mai sperimentato il processo contrario, facendole provare sensi di colpa, istillando il dubbio sulla sua nuova relazione, sulla sua vita in generale e poi arrivare dove si vuole.

Lo so è manipolazione, ma cazzo, vaffanculo l'etica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Lavorare su te stesso e sulla tua vita, piuttosto che cercare di rovinare quella degli altri, ti fa così schifo?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Immaginate una situazione in cui avete concesso poche attenzioni ad una tipa, la quale cerca attenzioni altrove, le trova e vi manda a cagare.



Ora tornare a ridarle attenzioni fare il carino e quant'altro è esattamente quello che il FREEZE impone in queste situazioni, perchè sarebbe completamente da zerbino.


Ho l'impressione che sei un pò confuso su cosa voglia dire effettuare il freeze



No io vorrei sapere se per riprendermi quella stronza, umiliare il tizio che me l'ha portata via e poi scaricarla, qualcuno ha mai sperimentato il processo contrario, facendole provare sensi di colpa, istillando il dubbio sulla sua nuova relazione, sulla sua vita in generale e poi arrivare dove si vuole.


magari lo stronzo qua eri te che hai fatto le peggio cazzate....tralasciamo poi il bellissimo binomio tra lei stronza, il tizio che te l'ha portata via come lei fosse il tuo comodino o un oggetto inanimato che è stato portato via con la forza



Lo so è manipolazione, ma cazzo, vaffanculo l'etica.



come ti hanno detto sopra davvero fatti una vita se stai ridotto cosi male altro che punire e premiare...qua te per venire a fare questi discorsi meriteresti premi in testa....ma non perchè eticamente è scorretto quello che pensi ma perchè stai in 1itis profonda e stai ragionando come un bambino di 3 anni....che sei un bambino che deve vendicarsi perchè t'hanno levato il giocattolo preferito? cresci


Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Inviato (modificato)

Ragazzi mi dovete scusare.

Avete pienamente ragione. Ho scritto in un momento di rabbia totale.

Sto cercando di migliorare me stesso.

Sto facendo attività fisica 3 volte la settimana da un mese e mezzo. Le endorfine sono una manna.

Sto uscendo quasi tutte le sere con alcuni colleghi, i loro amici, e mi sto rimettendo in carreggiata.

Parlo con tutte le ragazze che mi capitano a tiro, colleghe, chiedo i loro numeri, pranzi assieme, mi fa bene avere una presenza femminile vicino.

Se ne avete voglia di leggere la storia della mio ONE, è pubblicato nella sezione apposita. E' la mia versione certo ma le peggio cazzate nn le ho fatte e lo stronzo non sono io.

Il fatto è che forse si sono ancora "malato".

Vi prego di accettare le mie scuse.

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

daje!

lo avevamo capito ma sai quanto ti parte l'olocausto contro le donne meglio una spietata randellata in testa che ti riporta alla ragione

almeno questo è quello che io vorrei per me quando mi capita ( ebbene si sono umano anche a me capitano e son capitati momenti cosi, quindi ti capisco ;) )

quindi daje che la strada che hai intrapreso e quella giusta, non lasciarti scoraggiare e distrarre dal passato e punta a guarirne e a diventare più forte di prima :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Nessuno ti sta giudicando per ciò che provi.

Siamo umani, ed è normalissimo provare quei sentimenti quando vivi certe situazioni.

Però se ti fai dominare dall'odio e sprechi il tuo tempo e le tue energie per cercare di far del male agli altri, senza guadagnarci nulla fra l'altro, sei sulla strada peggiore in assoluto.

Sai qual'è la migliore vendetta? Essere felici :)

Le crisi e i momenti difficili prendili come opportunità per fare il salto di qualità e poter avere la vita che hai sempre desiderato.

Fai come i grandi pugili, incassa e vai avanti.

Quando avrai ragazze migliori di lei ed una vita soddisfacente a tutto tondo, vedrai che di lei non te ne fregherà più una beneamata minchia.

Fai oggi un investimento per il tuo futuro piuttosto che sprecare energie preziose che puoi utilizzare per la tua felicità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...