Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wolfavb
Inviato (modificato)

Premetto che conosco l'ambiente della seduzione da qualche anno.

Vedo che quasi tutti gli utenti sono slegati da qualsiasi metodo. Quindi volevo sapere se questa mia impressione è correta.

Ho letto solo rimandi al Franco che a me non piace e qualcosa su rsd.

Ma soprattutto vorei sapere se c'è ancora qualcuno che usa il mystery cosi da scambiare qualche opener, parere, insomma confrontarsi un pò.

Modificato da wolfavb
Inviato

Il mystery l'ho usato per anni come unica tabella di seduzione.

Ce ne sono di migliori.

Il mystery ha dei limiti sociali che non immagini.

Scambiarsi opener non serve a nulla, devi vivere gli opener, devi vivere le tue routine.

I neg in italia non usarli. Impara ad usare la teoria del gatto. (classica P&P)

• Mi piace! 1
wolfavb
Inviato

Ciao Kal-El, che il m3 abbia dei limiti ne sono sicuro anche io, quali metodi che ritieni migliori?

Come mai hai smesso di usarlo?

Inviato

Avevo smesso di usarlo perchè sono finito in una relazione.

Ho ricominciato il percorso seduttivo un anno fa, ma non mi sono ancora ripreso. Ora seguo il Predator Clan.

OldPlayer
Inviato

IMHO :

Nessun metodo è la bibbia della seduzione.....considera ogni metodo come una sorta di "arte marziale", utilizza quello che più ti si addice, o meglio ancora prendi quello che più ti si addice di ogni metodo.....

Io ho letto molto Franco, un po' di Mystery e visti molti video di RSD. Alla fine quello che trovo più affine al mio modo di pensare è Todd Valantine.

Detto questo, quello che ho capito è che :

- devi tirarti al meglio (cura look, salute (che fa bene in generale), postura, modo di parlare)

- devi avere argomenti di conversazione (leggi)

- devi star bene con te stesso (o far finta che i tuoi problemi non esistono quando sargi)

- devi entrare nell' idea che non esiste una sola donna adatta a te.....ci sono migliaia di donne adatte a te. Se prendi palo pazienza, vai dalla prossima

- devi entrare nell' idea che tu vali quanto la donna che vuoi conquistare

- devi entrare nell' idea che le relazioni hanno una durata

- devi entrare nell' idea che le donne (e gli uomini) tradiscono se ne hanno l'opportunità e ritengono che ne valga la pena

In pratica, quello che serve nella seduzione è :

autostima, tenersi in forma fisicamente e mentalmente, pazienza, consapevolezza, pratica

Premetto che conosco l'ambiente della seduzione da qualche anno.

Vedo che quasi tutti gli utenti sono slegati da qualsiasi metodo. Quindi volevo sapere se questa mia impressione è correta.

Ho letto solo rimandi al Franco che a me non piace e qualcosa su rsd.

Ma soprattutto vorei sapere se c'è ancora qualcuno che usa il mystery cosi da scambiare qualche opener, parere, insomma confrontarsi un pò.

• Mi piace! 2
Vj-
Inviato

Nessun metodo è valido al 100%. Ci saranno sempre dei punti di debolezza.Ci sono metodi che funziona con alcune donne ed altri che falliscono miseramente.

Mi sono avvicinato al mondo della seduzione con il Metodo Mystery successivamente sono passato al metodo natural di Richard La Ruina; devo dire che questo mix mi ha portato ottimi risultati.

Da qualche giorno sono ritornato a leggere il Metodo Mystery, non per fare un passo indietro ma solo per ripetere alcuni concetti che mi sembrano utili.

Questo perchè credo che Mystery padroneggi molto la scena grazie alla sua spigliatezza e alla sua oratoria.

Putroppo devo ammettere che la spontaneità è davvero ridotta al minimo questo è normale se guardiamo il suo background: è stato un mago perciò memorizzava e ripeteva sequenze cosa che ha poi riportato nel suo metodo di seduzione.

VJ

• 2 settimane dopo...
wolfavb
Inviato

Ho ripreso ad usare il MM con qualche semplificazione ed aggiustamento. Erano vari mesi che ero a riposo senza game.

La cosa "strana" è che sono in LTR, quindi non ho interesse a chiudere tuttavia mi esalta proprio il giocare bho sarò strano io; mi diverto nel giocare senza colpo ferire.

Ho attaccato tra loro un opener, una routine e una transizione. Schema super semplice per fare qualche set alla MM. Ieri sera mi sono divertito un sacco testato anche su delle HB ad un addio al nubilato.