Vai al contenuto

Vi spiego la situazione


Wolfty

Messaggi raccomandati

Wolfty

Porca miseria raga avete ragione :S il fatto è che non mi piace sta cosa di stare sul filo del rasoio... vabbè lascerò correre e se ne riparlerà a settembre. Grazie raga dei vostri commenti repentini :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Io alla mia preda il giorno prima che partisse per le vacanze, l'ho chiamata e gli ho detto: scopa il più che puoi.

Le volte che ho detto fai la brava, non far tardi ecc avevo un bel palco.. Errori di gioventù

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Io alla mia preda il giorno prima che partisse per le vacanze, l'ho chiamata e gli ho detto: scopa il più che puoi.

Le volte che ho detto fai la brava, non far tardi ecc avevo un bel palco.. Errori di gioventù

Bella! Farò lo stesso con la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi sono tornato spero abbiate passato una bella estate :D !!!

Ho cercato di seguire i vostri consigli quindi sono andato di freeze interrotto circa a metà agosto dove non ho resistito al rispondere a dei messaggi chiaramente rivolti a me (modo di scherzare particolare, stronzate che capisco solo io) ma inviati nella chat del gruppo. Oggi aveva invitato il gruppo ad andare da lei alla casa al mare ma nessuno poteva così ho chiesto se potevo venire da solo e ha accettato ma poi causa mal tempo questa cosa è saltata. Un giorno durante l estate mi è venuto di rileggere le nostre chat e rileggere anche quello che avevo scritto qui sul forum per schiarirmi un po' le idee. In particolare per quanto riguarda la kino(a volte accettata anche a livello medio-alta a volte no) analizzando bene i fatti ho capito che se ci sono gli amici del gruppo è alquanto "ostile" mentre se ha il fratello la sorella o in generale la famiglia attorno si lascia andare o addirittura è lei che inizia! (Sempre a un livello basso-medio). Inoltre rileggendo e rivivendo il passato mi sono ricordato di un particolare: il fratello in un paio di occasioni diceva prendendola in giro "tanto lei basta che vede uno muscoloso e vedi come lo molla il fidanzato". Ora riflettendoci ho il fisico leggermente "pompato" e definito, chissà se il fratello mi stava facendo qualche assist!! Ritornando al presente la rivedrò venerdì con tutto il gruppo anche se intanto ci siamo scambiati qualche battutina sulla giornata di mare saltata. Che ne pensate raga? Forse mi faccio troppi film, forse no :D ... comunque avevo pensato dopo venerdì di vederci in gruppo ancora una volta per poi dirle di vederci da soli... che ne pensate? E come mi consigliate di comportarmi in chat? Freeze ancora fino a quando ci vediamo dal vivo o continuo con qualche battutina per poi parlare dell estate ecc.? Grazie a tutti in anticipo :D ormai è diventato come un diario di bordo questa discussione, ma magari può essere utile anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...