Vai al contenuto

I miei primi giochi di 'magia'


rogermorse

Messaggi raccomandati

crazycrazy

se vuole teli spiega roger vai a una qualsiasi bancarella del mago a piazza navona teli spigano li cene sono pure di molto più belli un giorno forsepostero qualche spiegazione......tiè risposto allo shit test e aperto un open loops altro che bidibibodibibu

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Ragazzi,mi pare che Roger non abbia mai detto che questi giochini sono la parte più importante del sarging,ma ha solamente chiesto un opinione sul loro utilizzo in quest'ultimo.

Avrebbe potuto direttamente testare sul campo, ma ha preferito prima vedere che tipo di reazione avremmo avuto noi.

IMHO sono carini e possono essere utilizzati anche nel sarging, per suscitare curiosità ed interesse , magari non svelando il trucco che ci sta dietro.Bisogna però stare attenti a non passare per quello che riesce ad incuriosire solamente grazie a questi giochetti.

Penso sia utile dedicare non più di 10 minuti del game per queste cose, preferibilmente dopo l'apertura di un set(francamente utilizzarli in un day2 non mi convince più di tanto :D ).

A me sinceramente sono piaciuti e mi hanno suscitato non poca curiosità,e non mi stupirei se un giorno davanti a 3 o 4 HB rogermorse ottenesse questo stesso risultato  :)

Quindi meno polemiche, anzi più grazie a rogermorse che ha voluto condividere il suo materiale ;)

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro
se vuole teli spiega roger vai a una qualsiasi bancarella del mago a piazza navona teli spigano li cene sono pure di molto più belli un giorno forsepostero qualche spiegazione......tiè risposto allo shit test e aperto un open loops altro che bidibibodibibu

Veramente mi hai solo dimostrato che parli senza sapere. Una bella dimostrazione di DLV oltre che di poca cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

1 - quello della lattina non mi entusiasma molto gli altri due molto carini, secondo me attraggono di più se li fai più lentamente  :look:

2 - abbastanza; i miei complimenti  :cool2:

3 - si secondo me i primi due li puoi usare per celare un pò di mistero su di te al target  :rolleyez:

1 - Vi piacciono tutti e tre?

2 - Sono stato credibile?

3 - Secondo voi conviene portarli nel sarge oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse
Ragazzi,mi pare che Roger non abbia mai detto che questi giochini sono la parte più importante del sarging,ma ha solamente chiesto un opinione sul loro utilizzo in quest'ultimo.

Bravo...è esattamente quello che si doveva capire dal post...peccato che altra gente prevenuta non abbia voluto concedersi il tempo di riflettere sul mio post prima di rispondere.

Cmq...per rispondere anche a Domino: la magia non deve assolutamente entrare all'interno del game come protagonista. Sono solo routine come lo è quella del cubo. Tutto sta nel trovare il modo giusto per suscitare curiosità e interesse...i trucchetti di magia sono solamente un 'diversivo'. Chiaramente bisogna anche trovare le persone giuste a cui farlo: se a qualcuno non gliene frega niente, è giusto che i trucchetti me li tenga per me. Viceversa, se ci sono delle persone a cui piacciono questi giochetti, farglieli davanti non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...