Vai al contenuto

Routine del cubo fa partire prese per il culo


DetectorGas

Messaggi raccomandati

DetectorGas

Dunque,conosco una ragazza tramite amiche e le faccio il gioco del cubo. Premetto che l'ho fatto già altre volte e mi è andata sempre bene,attirando l'attenzione degli altri. Sia maschi che femmine.

Qualche giorno fa ci rivediamo ,questa volta aveva portato delle amiche.

Mi fa "Dai fai il gioco del cubo a xxxx,che tra l'altro sto gioco si fa per rimorchiare ma io no ie l'ho smollata

RIspondo : hei ma la smetti di fare queste allusioni?E' dall'inizio della serata che fai questi pensieri su di me,che malata" . Il tutto ridendo.

Lo faccio e dopo lei mi dice : "hei xxxx ,ha fatto colpo allora questo giochino sfigato?" (rimango di cazzo)

Poi la tipa ha iniziato a farmi : "hei ma queste fotografie appese sugli alberi sai dirmi a cosa servono? Mi sembri così acculturato"

Rispondo : "mah non saprei"

Dovete sapere che una mia passione è allevare insetti e infatti ho una pagina facebook dove metto foto ecc, e le tipe hanno iniziato a dire:

"ma che schifo,che schifo,e tu così vorresti rimorchiare delle ragazza?" io le ho guardate storto.

Hanno inziato a dire che sono strano ,sembra che quando parlo faccio free style.

Insomma me le sono bruciate sicuro.

Ora il nocciolo della questione è questo...

Probabilmente il mio atteggiamento è da "tipo che ci prova"? Forse dovrei provare a farlo prima con i maschi e poi con le ragazze così evito questo problema. C'è da dire che comunque ci ho tentato altre volte e non mi è mai successa sta cosa

Sono almeno 3 anni che conosco IS e conosco gli shit test.Questi lo erano ed anche belli pesanti.

Il problema di fondo è sempre lo stesso...NON HO LA RISPOSTA PRONTA .

Posso dirvi che ho intere frasi da dire per pararmi il culo e che mi sono imparato a memoria leggendo il forum e delle volte sono riuscito ad ovviare al problema grazie a questo,ma è logico che le situazioni e le battutine che una ragazza può farmi sono davvero tantissime ed è impossibile per me saper tutto a memoria.

Quindi anche se voi adesso mi rispondete dicendo le frasi che avrei dovuto dire ,non cambia un cazzo.

Tutt'ora sono con un foglio di carta a pensare a cosa avrei potuto rispondere in modo figo e non mi viene nulla.

E' frustrante perchè sembra un baratro senza uscita. Perchè altre volte in cui mi sono capitate queste situazioni ho sempre avuto difficoltà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Questi non erano shit test queste erano malate.

Lascia stare i canned su questo tipo di ragazze.

Se sono bimbe di 18 anni sono sfigate croniche le tipiche drogatelle coatelle di provincia.

Ma se sono più grandi a me sembrano ritardate.

Evita questo tipo di persone a prescindere. Nessuno shit test o cavolate del genere ti salvano, qui l'unica è rispondere per le rime.

Evita e non pensare.

NEXT obbligatorio. Queste non valgono la candela.

P.S. se sai che determinate cose non sono accettate non parlarne alla società soprattutto di IS che come ben saprai porta più danni che bene.

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, lei ti dice "dai fai questo gioco a xxxx, tra l'altro sto gioco si fa per rimorchiare ma io non gliel'ho smollata" ..e tu glielo fai?

Già te le sei bruciate.

Poi rimani lì a sentire "ehi xxxx, ha fatto colpo questo giochino sfigato" ?

Non esiste una risposta giusta, prendi e te ne vai.

Lasciale lì. Sorridi e te ne vai.

Perché devi rimanere lì a violentarti cercando la risposta giusta?



Modificato da Wilton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Lasciando perdere queste soggette, in generale non c'è una risposta giusta che dai alla domanda/reazione X, c'è una moltitudine di risposte ma quello che conta è soprattutto il tuo atteggiamento, il modo e il tono con cui le dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Perché ti dai la colpa? Sono loro che stanno male e non ne vale la pena sprecare il tuo prezioso tempo

NEXT OBBLIGATORIO

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Non comprendo perché ti stanno difendendo. . Visto che hai fatto un bel po di Cazzate.

Per cominciare il test del cubo, anche se non lo uso, non è uno strumento che lo fai come se fossi un mago da strapazzo che legge nella mente, va fatto in determinate situazioni.

Hai un appuntamento e vuoi fare qualcosa di fuori dal comune? Fai il test del cubo. Allora si che ha la sua "efficacia".

Ma non sarà quello a farti scopare, il problema è che al momento sei convinto che fare test del cubo qui e li ti farà passare per un seduttore e ti farà scopare.

Perosnalmente è stato talmente sputtanato questo test del cubo che mi vergogno pure a nominarlo.

Poi..

La sua amica ti dice di fare il test del cubo a un'altra e tu lo fai tranquillamente?

Una volta feci la lettura della mano a un'amica, il giorno dopo mi porto altre 4 amiche a cui fare la lettura della mano, come se fossi uno stregone o simili..

Risposi "non posso care.. oggi i miei poteri mistici non funzionano" con chiara espressione che le stavo prendendo per culo è non mi andava di fare l'intrattenitore.

Poi..

La pagina degli insetti.. diciamocelo chiaro e tondo. È da sfigati!

Mi spiace dirtelo, non è un hobby che fa figo.

Suppongo che tu abbia mostrato questa pagina loro, o comunque ci sono arrivate dal tuo profilo..

Non c'è nulla di male ad avere un hobby e a coltivarlo, ma penso bisogna anche avere abbastanza materia grigia da valutare i diversi contesti!

Ho hobby dei viaggi e di postare le mie foto?

Bene una pagina pubblica va più che bene.

Ho hobby di raccogliere feci di cane dal marciapiede e fotografarle, ok posso farla una pagina.. ma assicuriamoci che non sappia nessuno che quella pagina è nostra.

Ho avuto pagine di argomenti riguardante il degrado e il trash da migliaia di fan, nessuno sapeva che io fossi l'amministratore. . Non serve che lo sappiano fidati. Buona vita!

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Per la pagina degli insetti, non so, spesso mi hanno chiesto di far vedere foto delle tarantole, pitoni e rospi: il tutto sta nel come le presenti; non devi sembrare un piero angela "sfigatello secchione". Per il fatto delle risposte cattive, aldilà della possibile psycho, ho notato che spesso molte ragazze le usano come arma di difesa: una volta una hb mi confessato che al primo incontro l'ho fatta sentire tremendamente inferiore, ma senza cattiveria, con una naturalezza mai vista, ed è proprio questa che l'ha colpita

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero non siete in grado di cogliere qualche sfumatura della ragazza, in base al suo bl? Basta osservare, eh? Non è che servano chissà che manuali.

Se proprio volete fare i chiaroveggenti allo sbaraglio mettete un "Secondo me.." all'inizio della lettura e poi buttatevi, cazzo ve ne frega. Vi dirà che avete sbagliato, ci ridete assieme e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

M.Dante

Secondo me il test del cubo e' un diversivo che ci puo' stare... Specie in situazioni miste (gruppo di ragazzi e ragazze). E' chiaro che all'inizio, quando lo impari, tendi a usarlo pure con il portiere del tuo palazzo :DD Concordo con decatron che non puoi fare questi giochi "a comando". Devi essere tu che devi guidare il gioco!

Tolto questo, a mio avviso in queste situazioni si possono fare due cose:

1) prendi tempo sviando, ovvero se proprio ci tieni a continuare con la conversazione, cambi discorso e, se loro rimarcano quei commenti del cazzo, nel frattempo cerca di ragionare su una risposta da darle (sempre rimanendo sciallo e sorridendo)

2) le tagli e vai via.

Riguardo la storia della pagina degli insetti, concordo sul fatto che puo' sembrare un po' sfigatella come cosa. Credo possano essere usati meglio altri argomenti tipo i viaggi o che ne so che stai imparando a suonare la chitarra ispirato da un tuo amico o un personaggio "x" (a patto che sia una storia vera o verosimile).

Good luck!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...