Vai al contenuto

Strana situazione in chat: come passare all'incontro?


Black3

Messaggi raccomandati

Black3

Salve a tutti gente

Sono breve... sto uscendo da una One Itis iniziata 2/3 mesi fa: avevo aperto un thread e i consigli mi sono stati molto utili (ho letto un po' di manuali e ho cercato di applicarli)... La tizia mi aveva friendzonato dopo una serie di miei errori gravi, li ho capiti, non li ho ripetuti, si è rifatta viva lei perché gelosa delle altre con cui l'ho rimpiazzata nel frattempo, ma l'ho vista poche volte e non mi va di perdere più tempo con lei, anche se ora avrei io le redini...

Insomma, ora sono in una situazione che non riesco a decifrare (sono ancora un newbie, in fondo): al momento c'è una più piccola di me (io 22, lei 17) che ho conosciuto solo via chat finora (ma è del nord, io del sud, di sicuro non sarei andato a trovarla): fino a qualche tempo fa mi scriveva solo lei, e aveva portato la cosa direttamente sul piano sessuale... Da qualche tempo però ha iniziato a chiamarmi AMICO, come se volesse mettere le mani avanti...

Ora, a me non è che freghi più di tanto di lei (anche se molto carina), e non l'ho sentita per parecchio tempo; si è rifatta viva lei ma non le ho dedicato molta attenzione perché sono in un periodo un po' incasinato... Per le vacanze si è trasferita qualche tempo fa anche lei al sud, non molto lontano da dove sto io...

Posto che la sua "friendzone preventiva" a me non fa né caldo né freddo, dato che non le ho mai detto di cercar niente in lei, ha fatto tutto da sola... Chiedo consiglio a chi è più esperto di me: che faccio? Se fissassi un appuntamento, questa magari rifiuterebbe (se mi chiama amico è come se volesse modificare il suo atteggiamento iniziale, di interesse), anche se me ne farei una ragione, pazienza...

Oppure dovrei definirla a mia volta "amica" (del resto, è stata sempre lei a cercare qualcosa di diverso fino a qualche tempo fa), ottenendo così l'appuntamento e poi, al massimo, tentare qualcosa "di presenza"?

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

secondo me devi fare solo 2 cose.....

1 invitarla a uscire.

2 baciarla.

se rifiuta, pazienza. tanto hai detto che non ti interessa più di tanto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black3

secondo me devi fare solo 2 cose.....

1 invitarla a uscire.

2 baciarla.

se rifiuta, pazienza. tanto hai detto che non ti interessa più di tanto, no?

Sì, hai ragione, sto dando troppo peso a quello che dice... Ha lanciato tanti IOI, mi ha pure mandato l'indirizzo dove si trova ora (anche se in un gruppo chat in comune): le propongo di incontrarci e basta; al massimo, pazienza, è una HB 8 (pure 9), ma non mi fregherebbe più di tanto di un suo eventuale rifiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

pazienza, è una HB 8 (pure 9), ma non mi fregherebbe più di tanto di un suo eventuale rifiuto...

Ah come ti capisco...

Una volta che ti abitui alle HB18 / HB22 le HB9 le schifi tutte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

secondo me devi fare solo 2 cose.....

1 invitarla a uscire.

2 baciarla.

se rifiuta, pazienza. tanto hai detto che non ti interessa più di tanto, no?

pegasusssssss ma dov'eri finito??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Sì, hai ragione, sto dando troppo peso a quello che dice... Ha lanciato tanti IOI, mi ha pure mandato l'indirizzo dove si trova ora (anche se in un gruppo chat in comune): le propongo di incontrarci e basta; al massimo, pazienza, è una HB 8 (pure 9), ma non mi fregherebbe più di tanto di un suo eventuale rifiuto...

Ah come ti capisco...

Una volta che ti abitui alle HB18 / HB22 le HB9 le schifi tutte...

ma glielo hanno spiegato che i numeri sono crescenti?

non è che pensa che hb9 sia una cessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

ma glielo hanno spiegato che i numeri sono crescenti?

non è che pensa che hb9 sia una cessa?

Magari è alieno e usa una forma di numerazione negativa non decimale..

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Black3

Ah come ti capisco...

Una volta che ti abitui alle HB18 / HB22 le HB9 le schifi tutte...

ma glielo hanno spiegato che i numeri sono crescenti?

non è che pensa che hb9 sia una cessa?

Ho detto che è una hb 8/9 MA non mi fregherebbe più di tanto del rifiuto. MA è un avversativo, leggi "tuttavia, ciononostante". Dai che non è difficile l'italiano, su: anche là basta un po' di pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ho detto che è una hb 8/9 MA non mi fregherebbe più di tanto del rifiuto. MA è un avversativo, leggi "tuttavia, ciononostante". Dai che non è difficile l'italiano, su: anche là basta un po' di pratica.

@zuppa..

Cos'è un avversativo???

Lo compro io o lo compri tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Magari è alieno e usa una forma di numerazione negativa non decimale..

Ho detto che è una hb 8/9 MA non mi fregherebbe più di tanto del rifiuto. MA è un avversativo, leggi "tuttavia, ciononostante". Dai che non è difficile l'italiano, su: anche là basta un po' di pratica.

Druid scusa, MA non mi avevi promosso in 4 elementare?

non è in terza che si fanno le congiunzioni avversative?

comunque, cicciopasticcio, stiamo dicendo un'altra cosa: sei abituato bene SE non ti dispiace perdere un hb NONOSTANTE sia da 9.

abbiamo QUINDI pensato che tu stessi erroneamente usando una scala qualitativa discendente ANZICHE' ascendente.

(ammore ho fatto tutta sta manfrina di frasetta solo affinche tu mi confermassi in 4 elementare: non ho voglia di fare la 3 per la terza volta.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...