blackhat [Partecipante] 3 Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Ciao a tutti! Oggi è il mio primo giorno sul Forum. Un mio amico mi ha segnalato fidst.net e da li ho deciso di entrare. Premetto ke sono (e dimostrerò di esserlo) il peggiore AFC che abbiate mai avuto la sventura di conoscere, un vero disastro!! Spero di poter contare sui vostri preziosissimi consigli (su fidst ho già trovato una vera miniera) per migliorare un po' la mia situazione, dal canto mio farò di tutto x applicarmi e migliorarmi. Mooooolto bene. Intanto vi faccio i miei saluti. Arrivederci presto!
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 20 Dicembre 2006 Inviato 20 Dicembre 2006 Benvenuto a nome di tutto lo staff, leggi le faq e troverai una parte che dice di evitare di sostituire le *ch* con le *k* e di usare sigle da sms tipo *x* al posto di *per*. La nostra è una bella lingua, perchè rovinarla? Buona permanenza
blackhat [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Inviato 20 Dicembre 2006 ok! cercherò di evitarle, anche se fanno parte del mio modo di esprimermi
Messaggi raccomandati