Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

shuster
Inviato

Ciao a tutti , volevo raccontarvi un approccio capitatomi qualche settimana fa , stavo passeggiando nel parco quando a un certo punto vedo due ragazze sedute su una panchina al che decido di andare a conoscerle , fin qui tutto ok .

Una hb era da 6,5 l altra era da 8.. Apro cercando di interagire con entrambe cosi facendo non correvo il rischio che l altra se messa da parte mi ammazzi il game , bene riesco con entrambe a creare attraction , soprattutto con il mio target (hb 8) ad un certo punto metto il piede sull acceleratore su quella che avevo scelto quando , l hb 6,5 mi prende mi gira e mi kiss close lei ..al che rimango perplesso e sprovvisto .. l hb 8 si è raffreddata ovviamente vista la situazione .. alla fine ho puntato una e è arrivata l altra , non è una sconfitta ..sempre una ragazza ho attratto , ma vorrei chiedervi , l errore è stato portarle entrambe sullo stesso piano? e non far capire subito chi mi piaceva?

Poi nel momento che spingo sul hb 8 e l altra mi salta addosso voi che avreste fatto?

thanks

Crik1997
Inviato

Ciao a tutti , volevo raccontarvi un approccio capitatomi qualche settimana fa , stavo passeggiando nel parco quando a un certo punto vedo due ragazze sedute su una panchina al che decido di andare a conoscerle , fin qui tutto ok .

Una hb era da 6,5 l altra era da 8.. Apro cercando di interagire con entrambe cosi facendo non correvo il rischio che l altra se messa da parte mi ammazzi il game , bene riesco con entrambe a creare attraction , soprattutto con il mio target (hb 8) ad un certo punto metto il piede sull acceleratore su quella che avevo scelto quando , l hb 6,5 mi prende mi gira e mi kiss close lei ..al che rimango perplesso e sprovvisto .. l hb 8 si è raffreddata ovviamente vista la situazione .. alla fine ho puntato una e è arrivata l altra , non è una sconfitta ..sempre una ragazza ho attratto , ma vorrei chiedervi , l errore è stato portarle entrambe sullo stesso piano? e non far capire subito chi mi piaceva?

Poi nel momento che spingo sul hb 8 e l altra mi salta addosso voi che avreste fatto?

thanks

Mi sarei fatto la HB6... Tanto oramai l' altra era bruciata!

• Mi piace! 1
shuster
Inviato (modificato)

Mi sarei fatto la HB6... Tanto oramai l' altra era bruciata!

infatti è quello che ho fatto la domanda , errori?

Modificato da shuster
decatron
Inviato

C'è solo un uomo che può rispondere a quesiti riguardanti le panchine.

Egli possiede tutte le conoscenze al riguardo.

Il suo nome è Kevin, se sarai fortunato, verrai scelto e ti risponderà.

Keran92
Inviato

vero....solo pua kevin sa tutto per quanto riguarda le panchine.....

lui è proprio un mostro sociale!

(li t'ha spiazzato poco potevi fare...ti serviva una spalla che ti teneva la 6 e ti concentravi sulla 8)

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Phoenix10
Inviato

Più che errori, è successo l'inaspettato: l'hb6.5 aveva capito che ti piaceva quell'altra. Siccome piacevi a lei, ha preso l'iniziativa per portarti via dall'amica.

A quel punto potevi spingere sull'escalation sessuale provando a coinvolgerle tutte e due assieme.