Vai al contenuto

Farle dimenticare l'ex : missione impossibile?


RobbieWine

Messaggi raccomandati

RobbieWine

Secondo voi ci potrebbe essere la possibilità di far dimenticare l'ex ad una tipa con problemi di autostima e di socializzazione, la quale dopo 4 anni di relazione,circa 6 mesi fa viene piantata dall'ex perché questo avendo anche lui problemi di autostima non regge la pressione dei genitori di lei che li rinfacciavano il fatto di essere fuori corso di 3 anni?

Sapendo anche che lui studiano fuori l'ha mollata online e che l'ha bloccata su ogni cosa e lei per la disperazione ha tentato di suicidarsi,è stata un mese senza uscire di casa, per autodistruggersi alla ricerca disperata delle attenzioni perdute ha iniziato a scopare con il primo che le capitava e a flertare con diverse persone e sopratutto che l'ex ha ripreso a farsi sentire?

Ah dimenticavo capita che nomini l'ex per le cose che faceva, sicuro ci sta ancora sotto.

Io l'ho scopata più volte ma sta ancora sotto per lui che si è fatto risentire e invia messaggi depressi a lei ma anche lei a lui. Lui da quando l'ha lasciata non è mai sceso, dice di scendere ma non lo fa.

Sicuramente si sta nutrendo delle mie attenzioni per non rimanere sola e probabilmente potrebbe anche lasciarmi per flertare con altri sempre a causa di questa sua disperazione.

Secondo voi ho speranze di far dimenticare questo ex depresso o è una battaglia persa?

Modificato da RobbieWine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi.. sinceramente, perche ti vuoi mettere i genitali dentro un tritacarne e iniziarli a macinare lentamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbieWine

Perché sono in ONE-ITIS per sta tipa ma non lo do a vedere infatti è sempre lei che mi contatta e che mi chiama, sempre sempre sempre.

Dal vivo flerto con altre ed è capitato che una tipa mi chiedesse di uscire con un messaggio vocale su WhatsApp che lei ha sentito.

Eppure nessuna di queste tattiche sembrano funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

si sta nutrendo delle mie attenzioni per non rimanere sola e probabilmente potrebbe anche lasciarmi per flertare con altri sempre a causa di questa sua disperazione.

Secondo voi ho speranze di far dimenticare questo ex depresso o è una battaglia persa?

Visto tutto il quadretto... ne varrebbe la pena?

Quelle appena lasciate sono delle mine vaganti: o non vogliono vedere più un uomo per anni, o tromberebbero anche col lavavetri ai semafori per ripicca o disperazioni... con tutte le sfumature intermedie.

Dal vivo flerto con altre ed è capitato che una tipa mi chiedesse di uscire con un messaggio vocale su WhatsApp che lei ha sentito.

Eppure nessuna di queste tattiche sembrano funzionare.

Ma quali tattiche?!

In una situazione del genere tu "davvero" devi avere desiderio di frequentare anche altre ragazze, proprio perchè c'è il rischio che lei domani ti scarichi per un altro o che, come tromba con te, tromba con altri dieci.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbieWine
Inviato (modificato)

Mmm ho capito.

Che palle che me ne sia andato sotto. Fanculo.

Più che altro passavo il tempo a darmi addosso perché non mi ritenevo abbastanza bravo da far dimenticare l'ex alla tipa.

Modificato da RobbieWine
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...