Vai al contenuto

Stringere la mano


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Mi stavo documentando su alcuni micro-aspetti del game e mi sono imbattuto sul come stringere la mano nella maniera giusta ad una ragazza quando ci presentiamo a lei la prima volta.

Purtroppo però non riesco a tradurre il testo, a capirne il significato.

Magari se qualche anglofono riesce a farlo forse può essere utile a qualcuno qui.

Il testo è questo:

Shake her hand correctly……It’s very important that you extend your hand at a slight angle with palm up to initiate a female type handshake in which she will respond by extending her hand with palm angled down. This will usually prevent it from turning into a formal handshake where both your hands end up vertically meeting. A formal handshake points you into the direction of the “friendship” zone right from the start; try your best to initiate a “girl” handshake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Il testo è questo:

Shake her hand correctly……It’s very important that you extend your hand at a slight angle with palm up to initiate a female type handshake in which she will respond by extending her hand with palm angled down. This will usually prevent it from turning into a formal handshake where both your hands end up vertically meeting. A formal handshake points you into the direction of the “friendship” zone right from the start; try your best to initiate a “girl” handshake.

Traduzione di getto e a braccio:

"Stringile la mano correttamente... e' molto importante porgere la mano leggermente piegata col palmo rivolto verso l'alto per iniziare una stretta di mano "femminile" alla quale lei rispondera' porgendo la sua mano col palmo rivolto verso il basso: questo evitera' che si trasformi in una stretta formale in cui entrambe le mani si incontrano verticalmente. Una stretta formale ti mette fin dall'inizio nella posizione di "amicizia": fai del tuo meglio per iniziare una stretta "da donna"."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Traduzione di getto e a braccio:

"Stringile la mano correttamente... e' molto importante porgere la mano leggermente piegata col palmo rivolto verso l'alto per iniziare una stretta di mano "femminile" alla quale lei rispondera' porgendo la sua mano col palmo rivolto verso il basso: questo evitera' che si trasformi in una stretta formale in cui entrambe  le mani si incontrano verticalmente. Una stretta formale ti mette fin dall'inizio nella posizione di "amicizia": fai del tuo meglio per iniziare una stretta "da donna"."

Sulla stretta di mano se ne sentono tante....

Pilinski diceva di ruotarle leggermente la mano in modo da avere il palmo di lei rivolto verso il basso; in questa maniera lei si sarebbe sentita come una dama alla quale viene fatto il baciamano.

Da qualche altra parte avevo letto che invece dovresti fare il contrario, cioè il tuo palmo verso il basso, in modo da farti percepire come "dominante"...

Mah, fate il vostro gioco e attenti a non spezzare le tenere manine...a meno che non vi facciano ... :mad: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Traduzione di getto e a braccio:

"Stringile la mano correttamente... e' molto importante porgere la mano leggermente piegata col palmo rivolto verso l'alto per iniziare una stretta di mano "femminile" alla quale lei rispondera' porgendo la sua mano col palmo rivolto verso il basso: questo evitera' che si trasformi in una stretta formale in cui entrambe  le mani si incontrano verticalmente. Una stretta formale ti mette fin dall'inizio nella posizione di "amicizia": fai del tuo meglio per iniziare una stretta "da donna"."

Mh...

io però avevo letto che chi ha il palmo rivolto verso ilbasso è la parte dominante nell'iterazione... quaindi .. non so qunato bene possa essere..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mh...

io però avevo letto che chi ha il palmo rivolto verso ilbasso è la parte dominante nell'iterazione... quaindi .. non so qunato bene possa essere..

Oggi ho fatto l'esperimento con una collega e le ho sentito come sentisse la mia stretta di mano nelle tre posizioni:

mio palmo in basso

palmo verticale

mio palmo in alto

Con il palmo in basso sente una forte dominazione e una sensazione sgradevole di essere sopraffatta

palmo verticale tutto ok

palmo in basso "è una stretta di mano viscida ... che schifo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Oggi ho fatto l'esperimento con una collega e le ho sentito come sentisse la mia stretta di mano nelle tre posizioni:

mio palmo in basso

palmo verticale

mio palmo in alto

Con il palmo in basso sente una forte dominazione e una sensazione sgradevole di essere sopraffatta

palmo verticale tutto ok

palmo in basso "è una stretta di mano viscida ... che schifo!"

Tempo fa mi ero documentato, leggendo teorie contrastanti e avevo fatto anche io un paio di prove con una mia amica, la quale mi aveva detto che piu' che l'inclinazione per lei contava l'intensita' della stretta (ovvio, non bisogna ruotarle il polso di 270 gradi :)). In ogni caso adesso quando stringo la mano ad una ragazza applico una stretta abbastanza vigorosa guardandola negli occhi e ponendo il palmo verticale, subito dopo ruoto di qualche grado (ma poco eh, dev'essere una cosa quasi impercettibile, senza forzare) il palmo in modo che il mio risulti leggermente rivolto verso il basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...