Vai al contenuto

Fare paragoni con gli ex durante i rapporti

Messaggi raccomandati

elpipita13
Inviato

Avete esperienze in merito? Io sono stato con due donne impegnate, ed entrambe non hanno gradito certe mie battutine...

Con una, mentre si faceva sesso, le ho chiesto se quel cornuto del ragazzo avesse un cazzo così, e non ha risposto...al chè mi son sentito di merda, e mi sono rovinato la scopata, l'erezione ne risentii un sacco.

Con un'altra, mentre scherzavamo tra una cosa e l'altra (quindi non durante il rapporto) le dico "non vedo l'ora di venirti in faccia, alla faccia di tuo marito", e mi risponde che già si sente sporca a tradirlo, e che nominarlo la faceva sentire ancora più in colpa.

Purtroppo io ho un lato molto cattivo e mi diverto troppo con ste cose, ma pare che non venga apprezzato da chi tradisce!

Vostre esperienze?

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Strano....

Due battute così simpatiche e si incazzano...

Ste donne senza senso dell'umorismo....

• Mi piace! 6
Zupper
Inviato

fantastico!

io non riesco davvero a capire com'è che queste si incazzino.

mah...

sai dolcezza...c'è una leggera, ma sensibile differenza tra l'essere cattivo e fare un game da "uomo che non deve chiedere mai" a l'esser solo idiota (senza offesa).

se calibri male rischi di passare da uomo che non deve chiedere mai a deficiente. senza contare che anche il tuo amico non regge la pressione...vedi tu....

filo
Inviato

Ho infilato due dita nella presa di corrente e ho preso la scossa

Voi avete avuto esperienze simili?

E' normale?

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato

Ho infilato due dita nella presa di corrente e ho preso la scossa

Voi avete avuto esperienze simili?

E' normale?

sai filo anche a me è successo.

la prima volta mi sono stranita.

la seconda ho pensato che ci fosse qualcosa di anomalo, ma ancora non mi capacitavo, così ho deciso di provare una terza per esser sicura.

alla quarta era ormai chiaro che sì, c'era qualcosa di strano. ma solo alla quinta volta ho ritenuto verosimili che si trattasse di qualcosa di sistematico...mah

sesta, setti,a ottava, nona mi son servite per evidenza scientifica.

sto per infilarle per la decima volta...ti faccio sapere coma va, magari cambia qualcosa

Zupper
Inviato

Se fossi stata alpha [cit] avresti ottenuto risultati diversi.

Anche se avessi avuto 1000 likes su Facebook [cit.]

Si sa.

sono beta, a volte anche gamma a dirla tutta....e non ho facebook.

STICAZZI

elpipita13
Inviato

Ah ok buono a sapersi...se ci fosse qualche altro cretino come me, ad essersi comportato in modo così demenziale, e mi riportasse la sua esperienza, mi farebbe un piacere :)

Grazie a tutti.

Inviato

Ti piacerebbe che una ti dicesse "il mio ragazzo scopa meglio di te", oppure "scopi con lui" oppure ancora "la cornuta della tua ragazza lo sa che me lo stai infilando ora?"

O ancora... "mentre scopo con te penso ad un altro così vengo prima?"

• Mi piace! 2