Motivator [Partecipante] 320 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 E' fallometria... ovunque !
elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 16 Luglio 2016 Autore Inviato 16 Luglio 2016 Sull'ultima le direi scopa con quello allora. No, non mi farebbe piacere, troverei stupido che stia a scopare con me se vuole un altro. Cornuta della tua ragazza, si mi piace, se vedo che la cosa la fa impazzire (come fa impazzire me) reggo il gioco alla grande. Tanto se tradisco è perchè non amo, quindi non mi peserebbe, anzi... Il mio ragazzo scopa meglio di te mi farebbe restare ammutolito, però non credi che se dico certe cose è perchè mi aspetto di vincere con altissima probabilità? Infatti poi senza nominare gli ex, e facendolo in modo velato, hanno sputato il rospo ammettendo quello che volevo...però farglielo dire tra una risata e l'altra niente! E che cazzo dico io...se tradisci un minimo incazzata con lui devi essere no? Se lo ami così tanto, che lo tradisci a fare? Se lo ami e non è buono a letto, allora lascialo! Non è che domani sarà Siffredi.
Jolene [Donna] 2047 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 A me sembra che tu cerchi sicurezze cercando il paragone in un momento in cui loro nn possano negartelo... 213328, Tricker e KrisD ha reagito a questo 3
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Sull'ultima le direi scopa con quello allora. No, non mi farebbe piacere, troverei stupido che stia a scopare con me se vuole un altro. Cornuta della tua ragazza, si mi piace, se vedo che la cosa la fa impazzire (come fa impazzire me) reggo il gioco alla grande. Tanto se tradisco è perchè non amo, quindi non mi peserebbe, anzi... Il mio ragazzo scopa meglio di te mi farebbe restare ammutolito, però non credi che se dico certe cose è perchè mi aspetto di vincere con altissima probabilità? Infatti poi senza nominare gli ex, e facendolo in modo velato, hanno sputato il rospo ammettendo quello che volevo...però farglielo dire tra una risata e l'altra niente! E che cazzo dico io...se tradisci un minimo incazzata con lui devi essere no? Se lo ami così tanto, che lo tradisci a fare? Se lo ami e non è buono a letto, allora lascialo! Non è che domani sarà Siffredi. Ma anche se fosse....che tu sei più bravo...o più scarso....più dotato o meno dotato....con scappellamento a destra o sinista... Che diamine te ne frega? Sta trombando con te, ti stai divertendo, lei ti piace....perché farsi ste seghe mentali?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 O ancora... "mentre scopo con te penso ad un altro così vengo prima?" :smily961:
Zupper [Partecipante] 3261 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Ma anche se fosse....che tu sei più bravo...o più scarso....più dotato o meno dotato....con scappellamento a destra o sinista... Che diamine te ne frega? Sta trombando con te, ti stai divertendo, lei ti piace....perché farsi ste seghe mentali? ....ho la faccia a punto di domanda. è metaforico vero lo scappellamento bidirezionale? mi viene il dubbio...
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 è metaforico vero lo scappellamento bidirezionale? ....come fosse Antani google it
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Ti piacerebbe che una ti dicesse "il mio ragazzo scopa meglio di te", oppure "scopi con lui" oppure ancora "la cornuta della tua ragazza lo sa che me lo stai infilando ora?" O ancora... "mentre scopo con te penso ad un altro così vengo prima?" Ti garantisco che la frase " scopi meglio del mio ex " non mi ha fatto sentire meglio RDLF ha reagito a questo 1
elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 16 Luglio 2016 Autore Inviato 16 Luglio 2016 Bah è una fissa mia, mi piace sentirmi dire che sono il migliore. Sono molto narcisista, e chi non solletica questa mia parte, non mi fa ne caldo ne freddo.
webpe [Partecipante] 122 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 non capisco cosa vorresti da questo thread
Messaggi raccomandati