Vai al contenuto

Fare paragoni con gli ex durante i rapporti

Messaggi raccomandati

elpipita13
Inviato

Sull'ultima le direi scopa con quello allora. No, non mi farebbe piacere, troverei stupido che stia a scopare con me se vuole un altro.

Cornuta della tua ragazza, si mi piace, se vedo che la cosa la fa impazzire (come fa impazzire me) reggo il gioco alla grande. Tanto se tradisco è perchè non amo, quindi non mi peserebbe, anzi...

Il mio ragazzo scopa meglio di te mi farebbe restare ammutolito, però non credi che se dico certe cose è perchè mi aspetto di vincere con altissima probabilità? Infatti poi senza nominare gli ex, e facendolo in modo velato, hanno sputato il rospo ammettendo quello che volevo...però farglielo dire tra una risata e l'altra niente! E che cazzo dico io...se tradisci un minimo incazzata con lui devi essere no? Se lo ami così tanto, che lo tradisci a fare? Se lo ami e non è buono a letto, allora lascialo! Non è che domani sarà Siffredi.

Inviato

A me sembra che tu cerchi sicurezze cercando il paragone in un momento in cui loro nn possano negartelo...

• Mi piace! 3
IO.SI.TU.NO
Inviato

Sull'ultima le direi scopa con quello allora. No, non mi farebbe piacere, troverei stupido che stia a scopare con me se vuole un altro.

Cornuta della tua ragazza, si mi piace, se vedo che la cosa la fa impazzire (come fa impazzire me) reggo il gioco alla grande. Tanto se tradisco è perchè non amo, quindi non mi peserebbe, anzi...

Il mio ragazzo scopa meglio di te mi farebbe restare ammutolito, però non credi che se dico certe cose è perchè mi aspetto di vincere con altissima probabilità? Infatti poi senza nominare gli ex, e facendolo in modo velato, hanno sputato il rospo ammettendo quello che volevo...però farglielo dire tra una risata e l'altra niente! E che cazzo dico io...se tradisci un minimo incazzata con lui devi essere no? Se lo ami così tanto, che lo tradisci a fare? Se lo ami e non è buono a letto, allora lascialo! Non è che domani sarà Siffredi.

Ma anche se fosse....che tu sei più bravo...o più scarso....più dotato o meno dotato....con scappellamento a destra o sinista...

Che diamine te ne frega?

Sta trombando con te, ti stai divertendo, lei ti piace....perché farsi ste seghe mentali?

Druid
Inviato

O ancora... "mentre scopo con te penso ad un altro così vengo prima?"

:smily961: :smily961: :smily961:

Zupper
Inviato

Ma anche se fosse....che tu sei più bravo...o più scarso....più dotato o meno dotato....con scappellamento a destra o sinista...

Che diamine te ne frega?

Sta trombando con te, ti stai divertendo, lei ti piace....perché farsi ste seghe mentali?

....ho la faccia a punto di domanda.

è metaforico vero lo scappellamento bidirezionale?

mi viene il dubbio...

angela28
Inviato

è metaforico vero lo scappellamento bidirezionale?

....come fosse Antani :)

google it

BrianBoru
Inviato

Ti piacerebbe che una ti dicesse "il mio ragazzo scopa meglio di te", oppure "scopi con lui" oppure ancora "la cornuta della tua ragazza lo sa che me lo stai infilando ora?"

O ancora... "mentre scopo con te penso ad un altro così vengo prima?"

Ti garantisco che la frase " scopi meglio del mio ex " non mi ha fatto sentire meglio

• Mi piace! 1
elpipita13
Inviato

Bah è una fissa mia, mi piace sentirmi dire che sono il migliore. Sono molto narcisista, e chi non solletica questa mia parte, non mi fa ne caldo ne freddo.