elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 16 Luglio 2016 Autore Inviato 16 Luglio 2016 Sapere se qualcuno con la mia stessa fissa, abbia fatto le stesse esternazioni, e ricevuto risposte diverse.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 (modificato) Ma qui non si parla di fissa o non fissa E' un errore di calibrazione tanto grave quanto stupido Sapere se qualcuno con la mia stessa fissa, abbia fatto le stesse esternazioni, e ricevuto risposte diverse. E se io ti dicessi che ho la tua stessa fissa, la realtà sarebbe che siamo in due a fare la stessa cazzata.. e non v'è soluzione al dilemma nell'essere in due a commettere lo stesso errore Al massimo il problema può essere il tuo narcisismo mi piace sentirmi dire che sono il migliore. Su questo ti devi concentrare Modificato 16 Luglio 2016 da filo
KrisD [Donna] 2994 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Ti garantisco che la frase " scopi meglio del mio ex " non mi ha fatto sentire meglioMmm...forse era meglio dirti che scopavi UGUALE al suo ex?Anzi no, forse era meglio sentirsi dire "mentre ero con quello, pensavo a te" :D freefall ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Bah è una fissa mia, mi piace sentirmi dire che sono il migliore. Sono molto narcisista, e chi non solletica questa mia parte, non mi fa ne caldo ne freddo.Metti im conto che uno meglio esiste sempre.Io fossi in te mi preoccuperei di scopare, non di cosa dicono se interrogate...
elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 Non posso che darvi ragione sul fatto che sia stupido fare queste sparate, dal momento che ho ricevuto tutte reazioni pessime! Però mi interessa sapere che intendi, filo, quando dici "E' un errore di calibrazione tanto grave quanto stupido". Praticamente vuoi dire che anche se lo pensi, non devi dirlo?
elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 Metti im conto che uno meglio esiste sempre. Io fossi in te mi preoccuperei di scopare, non di cosa dicono se interrogate... Ecco, questo è un altro punto sul quale vorrei discutere! Voi donne odiate essere interrogate? Perchè la mia ex me lo rinfacciava sempre...diceva "ecco che inizia l'esame... :D". Cioè mettiamo il caso che sto con una ragazza e la amo, e mi va bene quasi in toto! Poi magari ci sono delle piccole cosine che vorrei cercare di cambiare in lei. Ecco, ho il diritto di provarci? O meglio, diritto non mi sembra il termine corretto, è sensato, in una relazione stabile, provare a far diventare la nostra partner come noi vogliamo? O devi tenertela così e via? Perchè vi dico che seppure mi piaceva tanto, e lo sapeva, le dava enorme fastidio che cercassi di migliorarla anche solo su 1/100 del suo carattere, che iniziava a non sentirsi più amata come prima.
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) Ecco, questo è un altro punto sul quale vorrei discutere! Voi donne odiate essere interrogate? Perchè la mia ex me lo rinfacciava sempre...diceva "ecco che inizia l'esame... :D". Cioè mettiamo il caso che sto con una ragazza e la amo, e mi va bene quasi in toto! Poi magari ci sono delle piccole cosine che vorrei cercare di cambiare in lei. Ecco, ho il diritto di provarci? O meglio, diritto non mi sembra il termine corretto, è sensato, in una relazione stabile, provare a far diventare la nostra partner come noi vogliamo? O devi tenertela così e via? Perchè vi dico che seppure mi piaceva tanto, e lo sapeva, le dava enorme fastidio che cercassi di migliorarla anche solo su 1/100 del suo carattere, che iniziava a non sentirsi più amata come prima. Beh, credo che a nessuno piaccia essere interrogato, soprattutto in campo sentimentale ... come dicevano i monty phyton " no one expects the Spanish Inquisition" ? http://youtu.be/QFx8ctO7OEc Sul fatto di cambiare l'altro... è una pia illusione. Prima te ne rendi conto e meglio è. ☺ Modificato 17 Luglio 2016 da bruschetta elpipita13, KrisD e senza nome ha reagito a questo 3
KrisD [Donna] 2994 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Ecco, questo è un altro punto sul quale vorrei discutere! Voi donne odiate essere interrogate? Perchè la mia ex me lo rinfacciava sempre...diceva "ecco che inizia l'esame... :D". Cioè mettiamo il caso che sto con una ragazza e la amo, e mi va bene quasi in toto! Poi magari ci sono delle piccole cosine che vorrei cercare di cambiare in lei. Ecco, ho il diritto di provarci? O meglio, diritto non mi sembra il termine corretto, è sensato, in una relazione stabile, provare a far diventare la nostra partner come noi vogliamo? O devi tenertela così e via? Perchè vi dico che seppure mi piaceva tanto, e lo sapeva, le dava enorme fastidio che cercassi di migliorarla anche solo su 1/100 del suo carattere, che iniziava a non sentirsi più amata come prima. Se la ami la accetti e non la giudichi.Esiste la possibilità di cambiare un atteggiamento, quello sì, se senti che la cosa non è utile al rapporto e ti dà fastidio o la trovi una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Per esempio mettiamo che lei sia maleducata con i tuoi amici o i tuoi genitori, puoi farglielo notare e chiederle di fare uno sforzo per te (ma tanto se le stanno antipatici la cosa resta). Tutti noi abbiamo difetti, in modo intelligente si dovrebbe scegliere una persona per una relazione i cui difetti non ti sembrino così gravi. Allo stesso modo farà lei se ci tiene. Ma usare gli interrogatori o peggio costrizioni più o meno chiare è il modo migliore per generare risentimento. Se una persona non ti va bene, cambia persona. elpipita13 e bruschetta ha reagito a questo 2
elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 Grazie mille a tutti!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Non posso che darvi ragione sul fatto che sia stupido fare queste sparate, dal momento che ho ricevuto tutte reazioni pessime! Però mi interessa sapere che intendi, filo, quando dici "E' un errore di calibrazione tanto grave quanto stupido". Praticamente vuoi dire che anche se lo pensi, non devi dirlo? Stupido nel senso di sciocco, banale, nella sua evidenza che sia un errore a prescindere Grave per le conseguenze pessime che produce elpipita13 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati