herreros85 [Élite] 87 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Ciao ragazzi, vorrei esporvi una situazione in cui mi trovo ora. Io single, lei fidanzata. Ci conosciamo ormai da dieci anni. Lei fidanzata da diversi anni. Eccosa cosa è successo in diverse occasioni: 1)Ci vediamo io e lei per un aperitivo. Mi dice: senti vorrei uscire di casa (vive cosi suoi come io vivo coi miei) e ho pensato a te, cosa ne pensi? Purtroppo io sto già mettendo a posto casa per andare da solo e le dico di no. 2)Matrimonio di amica comune. Al tavolo assieme, torna dal bagno e mi dice: "senti ho visto che di fianco al bagno c'è un'altra stanza con un letto matrimoniale...te lo dco così se dovesse servirti...peccato che siamo amici..." (io non rispondo, rido un pò e finisce li). La sera stessa balliamo insieme, ci strusciamo, le struscio il pene abbastanza duro sul sedere che sicuramente avrà percepito. 3)Altro aperitivo. E' andata a convivere con il suo fidanzato. Si lamenta che è disordinato, anche un pò sporco, insomma non si trova bene. Io non sminuisco il suo fidanzato e non le dico niente. 4)Per il compleanno mi ha regalato un braccialetto. Ora, io sinceramente non so come comportarmi. Lei mi interessa eccome, però non sò come approcciarla. A volte sembra fredda con me e poi capitano gli episodi descritti sopra. A breve ci sarà di nuovo un evento dove potrei fare qualcosa. Attendo consigli e "letture" di quanto descritto sopra. Grazie
Druid [Partecipante] 8734 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 A volte ci sono utenti che vedono come un IOI, quando una passando con la macchina gli sputa addosso e gli urla "SFIGATO!!"... Poi ci sono utenti come te, che non vedono IOI neanche a morire.... Ma le mezze stagioni non ci sono più? [Cit.]
Zupper [Partecipante] 3261 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 La sera stessa balliamo insieme, ci strusciamo, le struscio il pene abbastanza duro sul sedere che sicuramente avrà percepito. quì è dove hai sbagliato...
Zupper [Partecipante] 3261 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 A volte ci sono utenti che vedono come un IOI, quando una passando con la macchina gli sputa addosso e gli urla "SFIGATO!!"... Poi ci sono utenti come te, che non vedono IOI neanche a morire.... Ma le mezze stagioni non ci sono più? [Cit.] quì è dove hai sbagliato... Come siete criptici... ...Druid...tu che capisci le mie battute...ti prego...
Druid [Partecipante] 8734 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 ...Druid...tu che capisci le mie battute...ti prego... Avrebbe dovuto essere di MARMO!!!!!! Gli avresti dovuto sussurrale all'orecchio: "Tu prufumerai anche d'Estate, ma io profumo di Carrara!!!!"
senza nome [Élite] 5114 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Come siete criptici... Sottotitoli alla pagina 999 di televideo:"ti stanno a pija per il culo." In due parole:lei ci sta(va),si è esposta fin troppo essendo fidanzata,ma per te non era ancora abbastanza(quando sarebbe dovuto esserlo). L'essere fredda o è push&pull(dipende dal contesto)oppure ti cerca solo quando le va male con il tipo o si rompe a provarci con uno che non risponde ai suoi stimoli. Ad ogni modo,non devi approcciarla,devi fare solo il compitino classico(e minimo):isolala,kino escalation,lingua in bocca,continui kino,le ficchi il pene(meglio se perfettamente duro)dentro. E tutti vissero felici e contenti(tranne il ragazzo di lei,ma occhio non vede,cuore non duole) [Visto che l'hai fatta penare,potrebbe aver pensato che tu sia duro di comprendonio,smidollato o simili,quindì potrebbe essere meno interessata a te,quindì devi forzare un pò di più\potrebbe crearti delle resistestenze di carattere sessuale(non mi ricordo l'acronimo),fatti una ricerca e vedi come si superano]. Se proprio vuoi strafare datti una letta ad un(1)manuale,magari di Franco.
webpe [Partecipante] 122 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 un momento......le hai tranquillamente appoggiato il tuo fratellino in mezzo ad altra gente senza problemi, ma ti fai problemi sul come farti avanti?
Messaggi raccomandati