Vai al contenuto

Red - cortometraggio di animazione.

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Non credo debba spiegarvi perché l'ho linkato in questa sezione, cosa ne pensate?

• Mi piace! 2
Crik1997
Inviato

Che nella vita reale il concetto è lo stesso ma con una modifica.

Nessuna torna indietro a darti il bacio.

Preferisco essere realista e dire che nessuno torna indietro.

Nessuno.

Se succede, ben venga. Ma non mi faccio false illusioni.

ξรô†ïcø
Inviato

Che nella vita reale il concetto è lo stesso ma con una modifica.

Nessuna torna indietro a darti il bacio.

Preferisco essere realista e dire che nessuno torna indietro.

Nessuno.

Se succede, ben venga. Ma non mi faccio false illusioni.

Per essere realista devi evitare gli assolutismi come "nessuno". Capita. Raro, non rarissimo, ma capita.

Certo, mica ci si può aspettare quello, bisogna darsi da fare al fine di migliorare le dinamiche.

D'altra parte siamo su un forum di automiglioramento. Noi lo sappiamo che siamo lupi buoni. Ma dobbiamo imparare a farlo capire meglio talvolta.

robinbreak
Inviato (modificato)

Mi sembra una storia scritta da una donna...

E comunque:

1) Lui sbaglia approccio

2) LUI SBAGLIA A TORNARE DA LEI PER SALVARLA DAL CONIGLIO. Che errore clamoroso. Cioe' lei lo rifiuta e tu nonostante tutto lui rischia la sua vita per lei? Non esiste. Ha sprecato l'opportunita' di stare con lui. Ora morisse pure.

3) E vissero sempre felici e contenti? O lei lo shit-testera' fino alla morte per avere ulteriori prove del suo amore, contro conigli sempre piu' grandi e piu' pericolosi?

Sigla e titoli di coda

Modificato da robinbreak
ξรô†ïcø
Inviato

Mi sembra una storia scritta da una donna...

E comunque:

1) Lui sbaglia approccio

2) LUI SBAGLIA A TORNARE DA LEI PER SALVARLA DAL CONIGLIO. Che errore clamoroso. Cioe' lei lo rifiuta e tu nonostante tutto lui rischia la sua vita per lei? Non esiste. Ha sprecato l'opportunita' di stare con lui. Ora morisse pure.

3) E vissero sempre felici e contenti? O lei lo shit-testera' fino alla morte per avere ulteriori prove del suo amore, contro conigli sempre piu' grandi e piu' pericolosi?

Sigla e titoli di coda

1) Certo che sbaglia approccio. E' un lupacchiotto, non sa cosa vuol dire essere un vero lupo.

2) Ma non condivido che sbaglia a salvarla dal coniglio. Lei non s'è comportata da stronza. Era semplicemente spaventata. E il lupacchiotto è di indole buona.

Stiamo a predicare l'innergame ovunque, la mentalità dell'abbondanza, il dare senza pretendere. Lui la difende dal mostro senza aspettarsi nulla in cambio, infatti poi se ne va. Lo fa perché la cosa rispetta i suoi valori.

3) "Per sempre" non c'è scritto, dimostrazione di come sia difficile destrutturare i danni delle influenze memetiche di certe fiabe del passato. Possono solo passare del tempo in compagnia. Scoprire il piacere dei baci e dell'amore. Possono litigare. Lei può shittestare lui del tutto involontariamente. Lui può shittestare lei, involontariamente allo stesso modo. Possono lasciarsi bene. Possono lasciarsi male. Possono lasciarsi e mantenere un'amicizia con benefici. Possono decidere di cercare un cappuccetto blu o un lupacchiotto bianco (o entrambi) per condividere il piacere del talamo con altri.

Non siamo perfetti. Sbagliamo, facciamo cazzate. Però se ci impediamo di rischiarcela solo perché abbiamo paura che lei ci faccia il test della merda, insomma, non viviamo più.

• Mi piace! 2
BrianBoru
Inviato

In questo cortometraggio c'è la solita morale: tu ti comporti bene, compi un atto eroico, in cambio ricevi un premio.

Ora:

- far passare quella cogliona per un premio è già una forzatura. Perchè lo sarebbe ?

- si fa passare il messaggio che devi fare qualcosa per ottenere qualcosa in cambio

- non devi avere neanche la presunzione di chiedere il premio, ti spetta di diritto. il karma, la vita ti premiano. Punto.

Quindi ai fini di della seduzione credo che c'entri poco.

• Mi piace! 2
robinbreak
Inviato

2) Ma non condivido che sbaglia a salvarla dal coniglio. Lei non s'è comportata da stronza. Era semplicemente spaventata. E il lupacchiotto è di indole buona.

Stiamo a predicare l'innergame ovunque, la mentalità dell'abbondanza, il dare senza pretendere. Lui la difende dal mostro senza aspettarsi nulla in cambio, infatti poi se ne va. Lo fa perché la cosa rispetta i suoi valori.

Non esiste.

Se salvare le donne dai loro conigli e' il prezzo da pagare per avere un'opportunita' con loro, il prezzo e' troppo alto.

Anche perche' il coniglio e' 5 volte il lupacchiotto, e spesso invece di salvare la donna, il lupacchiotto crepa.

ξรô†ïcø
Inviato

Non esiste.

Se salvare le donne dai loro conigli e' il prezzo da pagare per avere un'opportunita' con loro, il prezzo e' troppo alto.

Anche perche' il coniglio e' 5 volte il lupacchiotto, e spesso invece di salvare la donna, il lupacchiotto crepa.

Quindi mi stai dicendo che l'eventualità di salvare dal coniglio assassino un eventuale "cappuccetto boiler" non ti passa manco per la capa?

ξรô†ïcø
Inviato

spero siate dei troll perche se quello che avete scritto corrisponde a quello che avete pensato dopo la visione del corto siete da ergastolo genetico

No, credo solo siano stati feriti. Si renderanno conto che non esiste nessuna guerra dei sessi. Non siamo "noi" contro "loro". Le donne che non siano totalmente lsb hanno bisogno degli uomini quanto noi uomini (o almeno tutti queli che non siano completamnete gay) di loro. (e non si tratta di bisogno inteso come neediness ).

Si tratta solo di trovare un linguaggio franco (anziché un linguaggio Franco :D ). Anche il cane, vedendo un gatto scodinzolare, pensa che voglia giocare. Al primo graffio che si prende probabilmente interpreterà i gatti come un'entità malefica. Ciò è comprensibile, ma nonostante ciò addentare i gatti che non vogliono giocare per la collottola e sbatacchiarli per terra finché non schiattano non è una grande soluzione.

Il PUA mi piace perché propone un'epistemologia sperimentale. Non come i consigli di "al femminile", e non è un caso che la cosa si stia sdoganando anche alle donne. Si tratta di capire cosa ci rende più felici - e spesso quel che ci rende più felici è stare assieme con una persona da amare e che ricambi* -, provando, cercando di capire. E aggiustando quello che non va, e che ci fa prendere graffi.

O che fa finire le povere cappuccetto rosso sposate con un coniglio stronzo che non riesce a far avere loro un orgasmo in 10 anni di fidanzamento. #perdire.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

No, credo solo siano stati feriti. Si renderanno conto che non esiste nessuna guerra dei sessi. Non siamo "noi" contro "loro". Le donne che non siano totalmente lsb hanno bisogno degli uomini quanto noi uomini (o almeno tutti queli che non siano completamnete gay) di loro. (e non si tratta di bisogno inteso come neediness ).

Si tratta solo di trovare un linguaggio franco (anziché un linguaggio Franco :D ). Anche il cane, vedendo un gatto scodinzolare, pensa che voglia giocare. Al primo graffio che si prende probabilmente interpreterà i gatti come un'entità malefica. Ciò è comprensibile, ma nonostante ciò addentare i gatti che non vogliono giocare per la collottola e sbatacchiarli per terra finché non schiattano non è una grande soluzione.

Il PUA mi piace perché propone un'epistemologia sperimentale. Non come i consigli di "al femminile", e non è un caso che la cosa si stia sdoganando anche alle donne. Si tratta di capire cosa ci rende più felici - e spesso quel che ci rende più felici è stare assieme con una persona da amare e che ricambi* -, provando, cercando di capire. E aggiustando quello che non va, e che ci fa prendere graffi.

O che fa finire le povere cappuccetto rosso sposate con un coniglio stronzo che non riesce a far avere loro un orgasmo in 10 anni di fidanzamento. #perdire.

Secondo me tu non hai capito niente di quello che ho scritto.

Figurati se puoi aver capito qualcosa di me.