saimont [Partecipante] 152 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Mi vesto male, consigli in generale?
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Età, soldi che possiedi, luoghi che frequenti...se non dici altro posso consigliarti di vestirti in smoking per andare in spiaggia... saimont ha reagito a questo 1
saimont [Partecipante] 152 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) Età, soldi che possiedi, luoghi che frequenti...se non dici altro posso consigliarti di vestirti in smoking per andare in spiaggia... Aahah, avevo fretta, scusa . 17 anni, quasi 18 Soldi dati dai genitori, pochi. paesino di 2000 abitanti, vado a fare "shopping" in posti più grandi, come acireale. inutile dirti i posti che frequento, dammi qualche dritta in generale, se proprio dovessi insistere mettiamo.. discoteca. Modificato 17 Luglio 2016 da saimont
Iced [Partecipante] 301 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 dipende se sei un tipo sportivo o ti vuoi dare un tono per sembrare piú elegante e chic. prima di tutto dovresti iniziare a distinguere i colori e a saperli abbinare , poi dovresti calibrare sul tuo corpo degli indumenti che con la loro forma , consistenza , e colore vadano a valorizzare il tuo fisico e che contemporaneamente siano espressione del tuo ed unico ed inimitabile stile.
saimont [Partecipante] 152 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 dipende se sei un tipo sportivo o ti vuoi dare un tono per sembrare piú elegante e chic. prima di tutto dovresti iniziare a distinguere i colori e a saperli abbinare , poi dovresti calibrare sul tuo corpo degli indumenti che con la loro forma , consistenza , e colore vadano a valorizzare il tuo fisico e che contemporaneamente siano espressione del tuo ed unico ed inimitabile stile. Guarda, sono un tipo molto sportivo, ma quando ci vuole VOGLIO essere elegante perchè mi piace molto. Colori..mi piace molto il bianco, il nero, e anche il blu scuro. Poi devi sapere che sono alto 1.88 per 72kg, e dovrei mettere su qualche chiletto. Ah..non so se è importante, ma ho i capelli biondo-rossi, alcuni dicono che siano ramati.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 allora è importantissimo che tu non indossi colori troppo vivaci che fanno a pugno col tuo colore di capelli . quei tre colori sono dele ottime basi con cui mischiare fantasie e geometrie varie , il bianco si abbina con tutto , mai abbinare nero e blu scuro , ( tranne il caso jeans e maglietta nera) . se devi mettere su qualche chiletto i colori chiari aiutano quelli scuri sfinano (in assoluto il nero) . avrei bisogno di capire il tuo stile attuale ... per darti un aiuto .
Edo [Donna] 15309 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 È meglio se metti qualche tua foto, magari dal collo in giù se non vuoi far vedere la faccia, così è più facile per noi avere un quadro generale della situazione
saimont [Partecipante] 152 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) È meglio se metti qualche tua foto, magari dal collo in giù se non vuoi far vedere la faccia, così è più facile per noi avere un quadro generale della situazione mi dispiace per la qualità ma non ho potuto fare di meglio Modificato 17 Luglio 2016 da saimont
Edo [Donna] 15309 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) mi dispiace per la qualità ma non ho potuto fare di meglioNon porti gli inguardabili pinocchietto né orribili marsupi o borselliQuindi non sei preso così male Un consiglio per stare comodi e freschi anche in estate, stagione che ci porta a essere più comodi: usa indumenti di lino, soprattutto pantaloni rigorosamente lunghi per noi uomini, sempre, anche in estate. E poi camicie, lunghe ti prego, piuttosto gioca con i tessuti. No infradito, ammesse solo in spiaggia e nemmeno sandali E vedo che hai due anelli tipo fedine: io non amo molto gli anelli ma se proprio ti piacciono meglio uno solo sul mignolo e che sia più virile (tuo nonno ne ha qualcuno da prestarti?) Modificato 17 Luglio 2016 da EdoardoG filo e Calatrava ha reagito a questo 2
saimont [Partecipante] 152 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 Non porti gli inguardabili pinocchietto né orribili marsupi o borselli Quindi non sei preso così male Un consiglio per stare comodi e freschi anche in estate, stagione che ci porta a essere più comodi: usa indumenti di lino, soprattutto pantaloni rigorosamente lunghi per noi uomini, sempre, anche in estate. E poi camicie, lunghe ti prego, piuttosto gioca con i tessuti. No infradito, ammesse solo in spiaggia e nemmeno sandali E vedo che hai due anelli tipo fedine: io non amo molto gli anelli ma se proprio ti piacciono meglio uno solo sul mignolo e che sia più virile (tuo nonno ne ha qualcuno da prestarti?) Devo indossare sempre pantaloni lunghi? Ho solo jeans a casa, non credo siano adatti per la stagione estiva
Messaggi raccomandati