Filthy [Partecipante] 11 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Salve, vi spiego brevemente la mia situazione. Conosco questa ragazza su tinder. Parliamo con messaggi partite per iniziariva reciproca. Lei mi precisa e mi fa capire come io sia stato uno dei pochi a cui ha dato confidenza. Ci vediamo dopo pochi giorni. Stiamo bene e durante l'appuntamento fa anche cenno a rivederci. La seconda serq ci vediamo e kclose al cinema. L'appuntamento a me sembra andare ancora meglio. Poi torniamo a casa, ieri le scrivo io, lei non mi scrive. Vero però che sa che sono ad un addio al celibato di un mio amico che mi porta un weekend fuori. Naturalmente prima si era presa la briga di scrivermi, prima del bacio. Ora sono un po' in confusione. Dopo la mia ultima frequentazione (una ragazza che mi sembrava interessatissima e poi mi ha chiarito che non era così) non mi fido più molto del mio istinto. Preciso che forse ora mi sta pushando per vedere se le piaccio davvero. Ad ogni modo, che faccio? Non la contatto fino a quando non lo fa lei? Aspetto a stasera e le propongo domani di vederci?
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 . Poi torniamo a casa, ieri le scrivo io, lei non mi scrive. Vero però che sa che sono ad un addio al celibato di un mio amico che mi porta un weekend fuori. Naturalmente prima si era presa la briga di scrivermi, prima del bacio. Ora sono un po' in confusione. Dopo la mia ultima frequentazione (una ragazza che mi sembrava interessatissima e poi mi ha chiarito che non era così) non mi fido più molto del mio istinto. Preciso che forse ora mi sta pushando per vedere se le piaccio davvero. Ad ogni modo, che faccio? Non la contatto fino a quando non lo fa lei? Aspetto a stasera e le propongo domani di vederci? bhè ,sei ad un addio al celibato e le scrivi... secondo te lei cosa pensa di te ?
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 16 Agosto 2016 Inviato 16 Agosto 2016 È passato un pò di tempo, è successo qualcosa?
Messaggi raccomandati