michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Salve Ragazzi , oggi mi trovo alle prese con un ennesimo ostacolo , ovvero far si che una conversazione scorra bene passando da un argomento all' altro . Anche se la domanda sarà stata posta milioni di volte , fate un sacrificio per un povero AFC Conosco questa ragazza in chat , lei si dimostra coinvolta , mi chiede della facoltà che frequento , mi parla di sè ecc . Insomma quando si tratta dei soliti argomenti di routine in una chat sono bravino a gestire la cosa , con messaggi ironici , battute , sessualizzando la cosa e mantenendo un valore alto ecc . Lei ha accettato di vedermi però a causa di problemi personali miei al momento non posso , quindi volevo tenermela in caldo in chat per quando sarò disponibile . Il problema è che ho finito gli argomenti quindi adesso le conversazioni sono super piatte e si riducono a buongiorno , che fai , sei andata a mare , esci stasera ecc . L'altra volta non sapevo di cosa parlare per far continuare la chat , quindi le ho chiesto "Hai Hobby ?" , lei risponde che fa atletica e da li non sapevo a cosa agganciarmi per continuare , non sapevo se cambiare totalmente argomento ma poi sembrava che fosse l'interrogatorio oppure se continuare sulla strada dello sport solo che non riuscivo a cavare qualche cosa di correlato su cui parlare . Come posso fare per mantenere la chat fluida , passare da un argomento all'altro anche quando non ho gli hook a cui agganciarmi ? Devo cambiare argomento ? Con questa devo mantenere un contatto ancora per 10 giorni poi riuscirò a vederla e a gestirmela da solo . Un saluto
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Con questa devo mantenere un contatto ancora per 10 giorni poi riuscirò a vederla e a gestirmela da solo . Premesso che per tenere in vita una conversazione bisogna essere in due, le domande diventano un interrogatorio quando non sono poste in modo stimolante (e non credo sia il tuo caso viste le tue premesse) e quando le risposte sono superficiali, limitandosi a rispondere a domanda. Ma quest'ultimo può dipendere da diverse motivazioni ..mancato comfort, chiusura verso sconosciuti, o mancato interesse al chat game. Cambia metodo, non tenere vivo il contatto in chat ma al telefono .. chiamandola un paio di volte in questi 10 giorni.
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 Ciao LomAx , se la chiamo poi non si dovrebbe ripresentare lo stesso problema ? Dal momento che voglio seriamente scoparmela non posso fallire adesso per questi miei problemi personali . Ieri ho freezato per un giorno , adesso se la ricontatto , inizio con buongiorno e una battuta sul fatto che non mi sono fatto sentire per fare DHV . Le chiedo che fai e poi ??? A questa la voglio tenere attaccata al telefono , che si appassiona a chattare con me , in modo che dopo anche 30 minuti che parliamo interrompo la chat così aumento attrazione .
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Ciao LomAx , se la chiamo poi non si dovrebbe ripresentare lo stesso problema ? Sembra che tu voglia sentirla tutti i giorni e fare lunghe chiacchierate. .ma non ne comprendo il motivo. Credo che certe cose debbano succedere naturalmente, se lei ora non tiene vita alla conversazione .. probabilmente lo farà dopo, ma se al dopo tu neppure ci stai pensando perchè vuoi trombartela ..che problema ti stai ponendo? Ora credo che sia lei ad essere chiusa, non ha confidenza sei ancora uno conosciuto e non si sbilancia .. al telefono puoi fare chiamate da pochi minuti, due cazzate qualche risata e saluti. Prova, male non fa .. e può mettere più entusiasmo, incuriosire.
Pierpaoloilbiondo [Lurker] 2 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Chiamasi arte oratoria, o ce l'hai, o non ce l'hai - non potete prendentere chissà cosa a questo punto.
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) smetti di scrivere a cazzo, non c'è bisogno di scrivere ogni giorno buongiorno e buonanotte... scrivile sei hai qualcosa di cui parlare... a caso... "hey ma ti ricordi quella cosa sui delfini ? sono appena passato da... e c'era sto delfino ..." poi puoi anche dire le solite cazzate giusto per farle credere che ti lei t'importa qualcosa "come va ? blablabla..." e basta la saluti, anche perche se scrivi sempre in modo sistematico diventi prevedibile e noioso..., così invece le hai regalato un momento con delle emozioni che non sa quando rivedrà, quindi la prossima sentirà vibrare il telefono non penserà "sono le 23... è pippo che mi manda la buonanotte ..." ma " chi è ? mmm pippo... l'altra volta mi ha fatto stare così vediamo ora cosa mi dice ?" Modificato 18 Luglio 2016 da justromeo -Zodiac- e Keran92 ha reagito a questo 2
Rapsodo [Lurker] 3 Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Se le scrivi di continuo (ogni dì) diventi pesante e alla lunga fastidioso. Fossi in te ridurrei un po' le attenzioni e la frequenza dei messaggi, anche per vedere se effettivamente è interessata. Poi scusa, se le scrivi di continuo significa (almeno per LEI) che non hai molto da fare, invece se centellini meglio i messaggi dai l'impressione di essere impegnato o di avere una vita più piena. Per il resto ascoltami come no, dato che ho sicuramente molta, molta meno esperienza di te. Ho fatto la muffa in una friendzone devastante per quasi due anni. Ci sentivamo su Whatsapp troppo, troppo spesso... tuttavia...Sai quando ci sono stati più iDI? Nei periodi in cui dovevo fare altro, in cui non la contattavo per primo e in cui "sparivo" per uno o due giorni (invece del solito vomito di attenzioni/messaggi gratuito e stantio).Ultimo consiglio: quando la conversazione sta diventando davvero interessante, salutala con garbo e vai offline. Fai altro magari maldiluna ha reagito a questo 1
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 Salve Ragazzi , piccolo aggiornamento . Gia stavo attuando la tecnica proposta da Rapsodo , e ha funzionato alla grande . Ho iniziato a contattarla un giorno si e due no e alla fine si rifaceva sempre viva lei . Ieri poi mi contatta e inizia a guidare lei la chat , mi ha proposto il classico giochino del cazzo dove ti fa domande tipo "quante volte sei stato innamorato " , "hai mai tradito " ecc . Ho risposto diciamo cavandomela , lei sembra molto attratta , ho già fissato il date (infatti farò un post proprio per questa occasione). Grazie a tutti per le risposte Un saluto Rapsodo ha reagito a questo 1
Rapsodo [Lurker] 3 Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Lieto di esserti stato utile. Aggiornaci, eh! michele.seduction ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati