AALLEEEXXX [Élite] 589 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) L'anno scorso sono uscito per un mesetto con questa ragazza bionda, ci feci anche un report, ma poi successero varie tarantelle tipo che ci fu una faida tra me e i miei amici contro l'ex e gli amici dell'ex con tanto di mini rissa perché il suo ex faceva il coglione.In questi giorni la vedo in giro con un'amica e le faccio una eye contact livello super sayan, che si bagna anche il cane che aveva appresso. Ieri mi mette un mi piace tattico e stanotte mi contatta scrivendo ciò Purtroppo l'ho risposta già ieri notte che stavo festeggiando un 18 anni ed ero mezzo ubriaco, a me sembra comunque che voglia il pisello. Io voglio uscirci uno di questi giorni "per un caffè" e tentare di portarla in qualche luogo appartato, cosa posso scriverle? Anche perchè la chat ormai è già avviata. Modificato 17 Luglio 2016 da AALLEEEXXX filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Solo osservando quante parole ha usato lei, e quante tu, è già tua Vai e colpisci
Messaggi raccomandati