Vai al contenuto

aiuto vero!Vera crescita per amico AFC!L A SVOLTA!


John Dreaper

Messaggi raccomandati

John Dreaper

Stasera sono uscito in pub...c'era un gruppo di ragazze e per paura di attaccare bottone non abbiamo fatto altro che sfotterle per attirare la loro attenzione!C'era sempre la stessa paura quella del sabato sera:che ci siamo trovati io e il mio amico senza forza per attrarre le rgazze.Non si riesce ad aprire un set e non si sa perchè!:cè sempre quella paura dentro,sempre quella sensazione di blocco che non ci fa avanzare....letto tutto su questo forum e non c'è modo di avanzare,ma un piccolo passo ogni volta succede:si fa sempre più i cretini con le ragazze,ci si prende molti "vaffa" "ma si va avanti perche si vuole crescere"....Ritorno qui perchè siete la mia unica fonte di motivazione e io voglio "veramente" cambiare come il mio amico.Stasera le abbiamo sfottute,erano in 5 e parlavamo da soli io e io mio amico nel tavolo di fianco al loro,poi si sono stancate!Ci hanno chiesto se avevamo problemi e ci hanno sfottuti con brutta figura in tutto il locale,il fatto è che noi eravamo in buona fede"volevamo solo attirare la loro attenzione"!poi si è rivelata una disfatta.Parolacce e insulti e una sferzata dietro l'altra tra noi e loro!è stato deprimente per il mio amico ma non per me che voglio a tutti i costi divenire un vero PUA!!!Vengo da una situazione da vero AFC e si vede dai risultati!"ma voglio a tutti i costi cambiare,ne ho le possibilità e non crollo mai"!!!vorrei dei consigli per sbloccare la prima paura dell'approccio,letto The Game di Neil Strauss,,,letto tutti i post ma vedo che se nessuno del forum mi aiuta per una vera prova sul campo,poi alla fine sta tutto a me la fatica "immensa e pesantissima" di reimparare a mie spese e a mia cattiva reputazione come rimorchiare veramente!Le ragazze non si fanno scrupoli a insultare e sono veramente cattive!...soprattutto se hai bevuto un pò ne approfittano sempre più!!!Io mi sento un pò vittima anche se c'è l'ho messa tutta e se ho imparato da questa serata che ci vuole "lo spunto"in ogni caso e con ogni mezzo di attaccare bottone diversamente!!!...vi prego di aiutarmi perchè tutto il locale ha sentito la sceneggiata che è finita con una loro affermazione che "noi eravamo repressi" e che io ho detto"allora ci faremo le seghe a vicenda se non avete voglia di darci un mano!!!"....non penso andremo più in quel locale che frequentiamo da anni e che ci ha portato ad una simile figuraccia...."che ho imparato?che non si fanno il minimo scrupolo queste HB,che non hanno paura di niente e non hanno problemi ad attaccare e che noi due poveri AFC non abbiamo avuto la forza di esprimere la verità:che eravamo letteralmente interessati a loro e che avremmo voluto cuccarle ma non avevamo la forza di farlo!!...così la serata si è riempita di insulti e non si andrà più in quel locale!!!il nostro preferito!!!non sfotteremo più le ragazze per attirare l'attenzione,questo è sicuro,sanno essere delle vere s****e e p****e!!!e rovinarti completamente in pochi minuti!ciò che chiedo è uno spunto per ricominciare,io e il mio amico AFC,perchè credo veramente che qui siamo una colaizione,e che ci sono persone che non hanno paura delle donne,,,,per noi è il contrario ma vogliamo imparare malgrado i "vaffanculo" e le figuraccie nel pub!!!datemi una mano vi chiedo,,,L'adrenalina stasera durante gli insulti è salita al massimo e vorrei si tramutasse in qualcosa di positivo!....Il fulcro del mio messaggio?C'è assoluta voglia di cambiare!

Se volete veramente aiutare leggete L'iniziazione(pollice su) sulla seconda pagina del forum,,,cerco vero aiuto,capiso di essere debole con le ragazze e di non farcela da solo!!!Il mondo che è nuovo per me è "molto piu difficile di quanto mi aspettassi",le ragazze molto piu spietate!!!....se leggete il vecchio post capirete cosa c' nella mia testa!(post modificato 20/dic/06 12:52)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao John,

da quello che scrivi (ma capisco dall'ora del post che il tuo è uno sfogo a caldo, quindi da prendere con le dovute cautele) sembra davvero che tu e il tuo amico siate *terrorizzati* dalle ragazze!

Sai, il comportamento delle HB che a te sembra così sprezzante e cattivo, molto probabilmente è dovuto al fatto che anche loro sono intimidite e spaventate dall'approccio con l'altro sesso! :)

Trattarvi male non è stato, secondo te, un forte indice di insicurezza loro e di forte disagio?

Sai perchè disagio? Perchè probabilmente loro speravano davvero che voi poteste approcciarle in modo corretto... in modo da passare insieme una felice serata!

Ricordati sempre che sono anche loro esseri umani timidi: come voi avete nascosto la vostra timidezza prendendole per il culo, le HB hanno nascosto la loro con l'aggressività - sapendo tra l'altro molto bene i punti deboli da colpire.

E alla fine ci avete perso tutti!

Quindi non ti preoccupare troppo del singolo problema dell'approccio. Il motivo per cui sembri non fare progressi è perchè concentri tutte le aspettative sull'apertura (da quello che leggo, eh!), mentre probabilmente devi affrontare tutta una serie di aspetti interni che sono la base del game rilassato.

Niente di difficile, eh! Solo che devi proprio buttarti sul campo e recuperare quella fiducia e quella tranquillità necessaria ad un buon rapporto con l'altro sesso... mi raccomando le newbie missions!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Vorrei aggiungere che neggare è molto diverso da sfottere.

E poi ricorda che funziona solo con quelle veramente HB, se no una battutina o due non proprio lusinghiere durante un intera conversazione bastano ed avanzano.

Devi sempre metterti nei loro panni, come reagiresti se una compagnia di ragazze si avvicinasse e cominciasse a sfotterti? Ti incazzeresti vero?

Ricorda che il tutto va sempre fatto con il sorriso sulle labbra e sempre lasciando trasparire una vena di interesse verso di loro.

Un altra cosa che posso consigliarti, visto che dici di avere un amico pure lui AFC, è di evitare il più possibile di spalleggiarvi, almeno all'inizio.

Meglio provare a sargiare in solitaria, alle donne non piacciono quelli che trovano la loro forza nel gruppo.

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono uscito in pub

Caro John Dreaper, potresti gentilmente editare il tuo post e riscrivere in minuscolo quello che hai scritto in MAIUSCOLO? Per la netiquette equivale ad urlare, e qui dentro ci sentiamo tutti benissimo! :D Ed evita di usare parole non gradite, te ne ho corretta una. Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

John Dreaper

(mi scuso con il moderatore per il mio modo di scrivere,ho cercato di modificarlo,spero ora vada tutto bene come "forma")

Il risveglio...commento "a freddo"

Stamattina ragazzi quando mi sono svegliato ho avuto un illuminazione:avevo ancora i postumi della birra e mi sono messo di fronte alla tazza per pisciare:un raggio di sole ha colpito la mia faccia e ho chiuso gli occhi--->mi sono sentito come superman in "Superman Returns",quando,dopo essersi preso una coltellata nel fianco con una scheggia di kriptonite affilata,poi,viene salvato dai suoi amici e "sale in cielo a ricaricarsi di fronte al sole!Di fronte al sole!!!"l'unica vera forza di recupero di Superman.

A freddo...che è successo ieri sera?

1)avevamo bevuto ed eravamo li sia per sargiare che per divertirci ma abbiamo sfottuto troppo e come detto prima è stata naturale la reazione delle HB..."non bere quando si sargia",questo è il primo punto!e non sfottere più. (si sfotte quando si vuole tirare l'attenzione ma è la maniera sbagliata!!!)

2)Rimuovere in qualche modo(inventarsi qualcosa)per una crescita interiore e SPUTTANARE la paura delle donne!Non sò ancora come farò,ne parlerò con il mio psicologo anche se non credo sia il vero fulcro del mio sblocco!Pensare a come migliorarmi,provare sempre piu sul campo"...combattere quello stato di "malessere" e modificarlo,qui lo ammetto mi serve aiuto(il forum qui non aiuta!ci sono problemi di fondo da rimuovere).

3)Per rafforzare il punto 2 "uscire con un artista del rimorchio"!Vedere e imparare i rudimenti sul campo e raffinarli.

4)Limitare i "vaffa" delle HB e cercare di tramutarli in cose positive...

ultimo commento a freddo:se fossi stato spontaneo e avessi avuto la forza di comunicare semplicemente quello che volevo,la serata sarebbe filata liscia!"non si sa come comunicare con questo blocco"!Se fossi me stesso sarei "meraviglioso con le HB".

E' una questione di bontà???Troppo buono e la difensiva della maggior parte della gente mi frega!Sono un grande comunicatore in effetti.Ma c'è il blocco.Altri consigli???

P.S...il problema di base è "il giudizio degli altri che genera paura"...cercherò di leggere qualcosa a riguardo.

SaRgE On!!!                                                                        :mad:  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
2)Rimuovere in qualche modo(inventarsi qualcosa)per una crescita interiore e SPUTTANARE la paura delle donne!Non sò ancora come farò,ne parlerò con il mio psicologo anche se non credo sia il vero fulcro del mio sblocco!Pensare a come migliorarmi,provare sempre piu sul campo"...combattere quello stato di "malessere" e modificarlo,qui lo ammetto mi serve aiuto(il forum qui non aiuta!ci sono problemi di fondo da rimuovere).

Un altro piccolo consiglio: ti aiuterebbe molto razionalizzare in modo leggermente differente la tua situazione, usando altri termini meno bloccanti emotivamente.

Le "paure" sono irrazionali, e lo sappiamo tutti benissimo... quindi è molto difficile superarle da solo.

Quindi per cominciare, convinciti che il tuo non è affatto un problema di "paura", ma di "difficoltà a comunicare": prova ad invertire la causa apparente con l'effetto.

Tu credi di non riuscire a comunicare con le HB perchè hai paura di loro.

Io invece penso che tu abbia paura delle HB perchè non sai ancora come comunicare con loro.

La paura è difficile da affrontare, ma imparare a comunicare è relativamente semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Dreaper

Non credo sia il fulcro caro Sargiatore!!!...è giusto un consiglio,,,non sò comunicare no,,,è una cosa relativamente facile???Nah...solitamente sono mite e non parlo molto per carattere,detta così sarebbe scontato dire che non cambierà questo stato di "comfort"?Io non credo,ho cambiato un sacco di cose nella mia vita in maniera profonda e "forte"...ma diventare un buon comunicatore non è semplice se non fa parte del tuo modo di essere,,,per dire la verità il problema pricipale è quello che ho scritto nel post e cambiarlo ad un altro problema differente(pensando che non sia timore o paura)non aiuta secondo me ad affrontare il problema in maniera radicale.Sia in negozio dove lavoro,sia tra la gente tendo sempre a stare zitto ed ascoltare....il mio metodo di comunicazione è al quanto "rozzo" e poco definito e come dicevi cambiare da solo non è facile...."ma quel muro lo voglio abbattere"....ci devo riuscire ad ogni costo,sò fare un sacco di cose ma la "figa"negli anni mi ha rovinato,e sarò io ora a divertirmi con loro...un pò di risentimento c'è sicuramente ma apparte tutto questo Forum è speciale per OGNI CERCHIA DELLA VITA,,,dall'ambiente lavorativo a quello sociale,,,insegna ad essere un buon comunicatore,a crescere e a migliorarsi...questo è importante per tutto.

Grazie mille per le risposte!vedrò intanto di scavalcare e vincere i punti che mi ero prefisso...leggerò tutte le newbie missions e vi chiedo un favore....CREATE UN POST PER NEWBIE CHIAMATO "uscire dallo stato di comfort"....sarebbe utile capire da qualche PUA come si inizia a migliorarsi...quelli che ho letto fino ad ora sono al quanto motivanti ma non fanno presa sulle motivazioni....se ci fosse qualche PUA in provincia di ferrara o bologna sarei contento di conoscerlo.

SARGE ON!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

John?! Mi piace il tuo spirito e la determinazione nel voler cambiare ciò che "non ti piace in te".

John?! NON mi piace l'atteggiamento di rivalsa e ripicca verso il genere femminile!

Hai imparato una cosa e mi fa piacere che in un post successivo l'abbia capita da solo: cosa pensavi di fare prendendo in giro e sfottendo un gruppo di Hb?!?! Ma soprattutto: cosa pensavate di ottenere?? E ancora di più: come speravate che reagissero?????

Dici che le donne sono cattive... o che lo sono state in quell'occasione... e che tu e il tuo amico avevate solo buoni propositi. Ma dai... se hai letto bene ciò che si dice qui, non è coi NEG che si attrae una donna, tanto meno prenderle in giro!

Oppure potrebbe anche essere che possa essere una strategia, ma come pensavate di sostenerla una situazione del genere, anche se loro avessero aperto il set a voi due??

Il sarge è strategia e determinazione.

Primo: lavori su te stesso e cerchi di migliorarti in quelle cose che purtroppo ti sono avverse; come l'essere di compagnia, il sostenere discorso da protagonista, il sorridere alle persone, l'essere più spigliato, ecc. Tutte cose che le newbie mission possono aiutarti a migliorare.

Caspita! Lavori in un negozio, quindi hai contatto col pubblico: quale migliore occasione per allenarti alla chiacchiera?!?!? Ad essere più disinvolto?!?

Secondo: allenarsi con le Hb. Avrai amiche, no?! Non chiedere loro consigli... allenati! A poco a poco, diventa un intrattenitore. Se non hai storie tue da raccontare, sbircia nella sezione routine e imparale a meoria... e poi allenati a recitarle, magari prima al tuo amico, poi ai tuoi conoscenti, poi alle tue amiche poi... a chi capita! Intanto, tieni a mente episodi divertenti che ti capitano e raccontali. 

Ah... nel frattempo... ti consiglio (bada, sono solo un consigli... da prendere o buttare nel cesso!) due cose se puoi e/o hai tempo: 1. leggi libri! Qualsiasi tipo di libro! Quelli che ti piacciono, ma leggi! Più che puoi.

2. Sarebbe grandioso per il tuo carattere iscriverti ad un corso di teatro! Ce ne sono tanti in giro, ce ne sarà uno anche nella tua città! Questo potrebbe davvero aiutarti ad emergere dal torpore e obbligarti a diventare più aperto e spigliato!

Terzo: impara dagli altri! Non è strettamente necessario che tu esca con dei PUA, almeno non in queste condizioni (a mio avviso): potrebbe sì esserti da stimolo, ma anche frustrarti ancora di più... Impara da chi ti sta intorno: vai nei locali e studia chi è spigliato e disinvolto... magari senza fissarli e farti prendere a cazzotti! Guarda i film che ti piacciono e apprendi modi e status... insomma: impara a recitare! Col tempo (bada, SOLO COL TEMPO!) potresti far tuoi alcuni modi di fare e riuscire a correggere ciò che sei stato per anni ottenendo buoni risultati.

Do per scontato che il fatto di recitare ti serva solo agli inizi, finchè non stabilisci un TUO modo d'essere che ti confà!

Questo è a grandi linee ciò che potrebbe aiutarti, a mio modestissimo parere!

Ma sappi fin d'ora questo: cambiare non è cosa facile! Serve davvero determinazione e tanto, tanto, tanto impegno! Senza sudore e "botte sui denti" non riuscirai a cambiare! ..e soprattutto: TEMPO, TEMPO, TEMPO! Non penserai di svegliarti un mattino e diventi Superman perchè un raggio di sole tui ha illuminato, vero!?!? Se mai, il raggio di sole può indicarti solo la direzione...

In bocca al lupo! E... grinta! Volere è davvero potere!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...