Vai al contenuto

Paternità imposte


Denn

Messaggi raccomandati

Paperina

Puoi sempre non riconoscerlo!

Sai cosa vuol dire non riconoscere un figlio?

Sbattertene le balle del fatto che stia bene, che stia male, che abbia mezzi di sostentamento, muoia di fame, che venga accudito, maltrattato o buttato nel cassonetto della spazzatura...

Grande consiglio.

Complimenti :testone:

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denn
Inviato (modificato)

Sventurato padre mica tanto...

Chi fa sesso è consapevole di questo "irrisorio" effetto collaterale.

Un bel preservativo evita la meschina eventualità di una paternità imposta dal giudice.

A quel punto, giustamente imposta direi.

Perché un bambino che nasce non è responsabile dei giochini erotici di due adulti, delle loro leggerezze, né delle fregature eventualmente date da uno all'altro.

Se lo si mette al mondo (sia pure per errore) non si ha NESSUN diritto di lavarvene le mani. Perché da solo muore.

Il giudice semplicemente, tramite un sacrosanto test del DNA, ricorda agli uomini questo umano e indiscutibile dovere.

La donna può autodeterminare il proprio futuro facendo delle scelte. Può abortire, può non riconoscere il figlio e può farlo nascere. L'uomo non solo non ha diritto di decidere se il bambino debba nascere o no (da una parte giusto poichè il corpo è della madre, ma il figlio è anche dell'uomo) ma non può neanche decidere di essere padre o no. La donna è libera, l'uomo no.

Perchè una donna che non è pronta ad essere madre viene protetta e un uomo che non è pronto ad essere padre massacrato?

La donna gia può decidere se tenerlo o no. Perchè deve poter anche forzare un uomo in una scelta che non vuole?

In poche parole la donna ha TUTTI i diritti di lavarsene le mani (parole tue) , solo l'uomo non ne ha nessuno.

Inoltre sai l'ODIO che proverei per la donna e di riflesso per il bambino? Sarebbe così sano per lui crescere con un padre senza un soldo che non gli vuole bene e odia fino al midollo la madre? Che pensa che gli ha rovinato la vita? L'amore è una scelta non appare magicamente, ma bisogna essere forti e pronti per amare.

Capisci perchè sono pesantemente turbato? Non so cosa farei se fossi messo all'angolo. Vorrei fuggire... lontano... abbandonare tutto e tutti... vivere al giorno, e andare sempre più lontano e scordare la mia vita, scordare chi ero, scordare i miei parenti, le mie donne, i miei amici... e accettare di essere una persona cattiva...

ps: io ho sempre sempre sempre sempre usato il profilattico, sono paranoico, eppure è successo, non so come, non me ne sono accorto.

Modificato da Denn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Da quello che ricordo delle lezioni universitarie..

Se non riconosci il figlio come tuo, allora vieni convocato a fare il test del DNA e sei obbligato a farlo.

Se rifiuti di fare il test stai ammettendo che il figlio e tuo e quindi non puoi "non riconoscerlo".

In sostanza sei fregato comunque a meno che realmente non sia tuo.

Non so se si può fare qualcosa sul dire che la ragazza ha mentito e ha detto che Sava prendendo la pillola. Ma non credo.

Per legge il bambino è di proprietà della gravida, in quanto è lei che lo porta per 9 mesi, il padre non ha facoltà di scelta. Per quanto ricordo almeno.

Schizzate in bocca come faccio io e il problema è risolto alla radice.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

"puoi sempre non riconoscerlo"

una frase del genere, detta con cosi tanta leggerezza, mi ha fatto rabbrividire.............

@Denn ODIO??? davvero e seriamente parli di odio verso un ipotetico tuo figlio?

e se fosse capitato a te?

fai cosi fatica a metterti nei panni di un figlio non riconosciuto dal padre o da entrambi i genitori?

ne parleresti in questo modo?

forse perché prendete il sesso con cosi tanta leggerezza........ bisogna esserci con la testa....sempre!

e prendersi la responsabilità delle proprie azioni.

non di certo scaricarle su un bambino che non ha nessuna responsabilità o colpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Minchia ragazze ve li calmate gli estrogeni?

Siete partite in quarta con sta menata del povero nascituro quando non vi rendete conto che si parla di un bambino nato con l'inganno

Se uno non vuole diventare padre prende le dovute precauzioni. E se quelle non bastano perché la tipa di turno ha deciso di incastrarlo? Deve sobbarcarsi un bambino che non vuole perché il povero innocente ha avuto la brutta sfortuna di nascere da un utero fuori di testa?

Quando si parla di questi argomenti perdete anche quel briciolo di razionalità che conservate per le altre questioni del forum

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

no

prima di tutto sono molto calma.

ho capito benissimo che qui si parla di un bambino nato con l'inganno.....e qui di pancia, e con meno calma, mi parte la frase : sticazzi [cit] sceglietevi bene le donne con cui fare sesso! sembra che ogni donna che incontrate è li pronta ad essere ingravidata dal maschio di turno!!!! ma dove vivete?

il discorso però è molto + ampio...... a volte queste cose capitano .

e non perché la donna era li pronta a fregare l'uomo.

troppo semplicistico

in entrambi i casi però, c'è un bambino che non ha colpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Minchia ragazze ve li calmate gli estrogeni?

Siete partite in quarta con sta menata del povero nascituro quando non vi rendete conto che si parla di un bambino nato con l'inganno

Se uno non vuole diventare padre prende le dovute precauzioni. E se quelle non bastano perché la tipa di turno ha deciso di incastrarlo? Deve sobbarcarsi un bambino che non vuole perché il povero innocente ha avuto la brutta sfortuna di nascere da un utero fuori di testa?

Quando si parla di questi argomenti perdete anche quel briciolo di razionalità che conservate per le altre questioni del forum

Fammi capire Erlen.

Un uomo ADULTO tromba.

Sa che trombando si fanno i bambini. Quindi tromba consapevole dei rischi.

Una stronza lo incastra. Ma lui sa che può succedere anche questo e lo fa comunque.

Il "piccolo innocente" viene al mondo senza averlo chiesto né all'ignavo padre né alla stronzissima madre.

Ma lui nasce.

Tu che tieni magistralmente gli estrogeni sotto controllo, cosa proponi di farne del piccolo rompicoglioni che al povero padre incastrato non tocca "sobbarcarsi"?

Già che ci siamo....

Nel malaugurato caso in cui magari anche la madre cambiasse idea... conoscete una discarica?

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

La donna può autodeterminare il proprio futuro facendo delle scelte. Può abortire, può non riconoscere il figlio e può farlo nascere. L'uomo non solo non ha diritto di decidere se il bambino debba nascere o no (da una parte giusto poichè il corpo è della madre, ma il figlio è anche dell'uomo) ma non può neanche decidere di essere padre o no. La donna è libera, l'uomo no.

Perchè una donna che non è pronta ad essere madre viene protetta e un uomo che non è pronto ad essere padre massacrato?

La donna gia può decidere se tenerlo o no. Perchè deve poter anche forzare un uomo in una scelta che non vuole?

In poche parole la donna ha TUTTI i diritti di lavarsene le mani (parole tue) , solo l'uomo non ne ha nessuno.

Inoltre sai l'ODIO che proverei per la donna e di riflesso per il bambino? Sarebbe così sano per lui crescere con un padre senza un soldo che non gli vuole bene e odia fino al midollo la madre? Che pensa che gli ha rovinato la vita? L'amore è una scelta non appare magicamente, ma bisogna essere forti e pronti per amare.

Capisci perchè sono pesantemente turbato? Non so cosa farei se fossi messo all'angolo. Vorrei fuggire... lontano... abbandonare tutto e tutti... vivere al giorno, e andare sempre più lontano e scordare la mia vita, scordare chi ero, scordare i miei parenti, le mie donne, i miei amici... e accettare di essere una persona cattiva...

ps: io ho sempre sempre sempre sempre usato il profilattico, sono paranoico, eppure è successo, non so come, non me ne sono accorto.

Quello che dici nella prima parte del tuo commento è vero..purtroppo.

Ma la vita non è sempre equa. E accettarlo fa parte del processo di crescita di un essere umano.

Gli adulti quando compiono un'azione qualsiasi sono consapevoli dei rischi connessi e sono chiamati ad assumersene le conseguenze.

Se sei terrorizzato da questa eventualità, cerca di ridurlo al minimo con i preservativi.

Tenendo in conto che può succedere comunque.

Se un bambino nasce non sei costretto ad amare sua madre né a restare con lei.

Sei obbligato a prenderti cura di TUO figlio.

Che ti piaccia o meno. Perché l'azione che hai compiuto (sesso) ha determinato la sua nascita.

Comunque per tua scelta (trombare).

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Lasciarlo in adozione?

Così se lo prende qualcuno che lo vuole?

È inutile che facciate la finta di essere lucide dai, si parlava di gravidanze e bambini abbandonati e vi è scattato subito il meccanismo di immedesimazione nella donna impollinata e abbandonata.

Peccato non si stesse parlando di quello, ma vabbe

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

cosi se lo prende?

lascialo li...mettilo la ...

ma cos'è un pacco spedito da amazon?

e io mi stupisco sempre e ancora che la gente abbia il coraggio di abbandonare un gatto, un cane, un pesce rosso............... mentre leggo che è cosi semplice anche abbandonare un figlio.

ah già............................. scusate ho gli estrogeni a manetta

sorry

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...