Paperina [Partecipante] 448 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) Lasciarlo in adozione? Così se lo prende qualcuno che lo vuole? È inutile che facciate la finta di essere lucide dai, si parlava di gravidanze e bambini abbandonati e vi è scattato subito il meccanismo di immedesimazione nella donna impollinata e abbandonata. Peccato non si stesse parlando di quello, ma vabbe Mi è scattato il meccanismo di nausea di fronte al bambino messo al mondo e abbandonato. Perché una donna sta sulle sue gambe. Un bambino no. E deresponsabilizzare un uomo riconoscendogli la possibilità di fare un figlio e lavarsene le mani (fosse anche perchè una stronza l'ha incastrato), significa penalizzare i bisogni di sopravvivenza del bambino e proteggere l'egoismo irresponsabile dell'adulto. Modificato 18 Luglio 2016 da Paperina bruschetta ha reagito a questo 1
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Sai cosa vuol dire non riconoscere un figlio? Sbattertene le balle del fatto che stia bene, che stia male, che abbia mezzi di sostentamento, muoia di fame, che venga accudito, maltrattato o buttato nel cassonetto della spazzatura... Grande consiglio. Complimenti Se ti ricordi io adoro i bambini, non lo farei mai. Alleverei un figlio non mio piuttosto! Ma lui ha chiesto una cosa, e dal momento che se la donna decide, contro la volontà del padre di avere un figlio, un padre che magari non ha nemmeno soldi per mantenerlo, il non riconoscerlo èuna soluzione. Se la madre lo vuole contro la volontà del padre e le che deve impedire di " Sbattersene le balle del fatto che stia bene, che stia male, che abbia mezzi di sostentamento, muoia di fame, che venga accudito, maltrattato o buttato nel cassonetto della spazzatura..." Per me è sbagliato che il potere decisionale sia solo in mano alla donna. Se io voglio il figlio, lei no ed abortisce? Keran92, filo e Anonimo.92 ha reagito a questo 3
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Ok per carità, continuate a erigervi come fari morali della questione, per illuminare queste distese di grame tenebre di egoismo ed ignoranza. Tanto quando si parla di bambini, la maggior parte delle donne di questo forum non riescono a coprire un altro ruolo. Ma va bene così, è stato divertente Anonimo.92 e Keran92 ha reagito a questo 2
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Lasciarlo in adozione? Così se lo prende qualcuno che lo vuole? È inutile che facciate la finta di essere lucide dai, si parlava di gravidanze e bambini abbandonati e vi è scattato subito il meccanismo di immedesimazione nella donna impollinata e abbandonata. Peccato non si stesse parlando di quello, ma vabbe A volte penso tu sia l'unica donna con un cervello qui dentro.... (Non esaltarti ora!) Anonimo.92, June* e Keran92 ha reagito a questo 3
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) Se ti ricordi io adoro i bambini, non lo farei mai. Alleverei un figlio non mio piuttosto! Ma lui ha chiesto una cosa, e dal momento che se la donna decide, contro la volontà del padre di avere un figlio, un padre che magari non ha nemmeno soldi per mantenerlo, il non riconoscerlo èuna soluzione. Se la madre lo vuole contro la volontà del padre e le che deve impedire di " Sbattersene le balle del fatto che stia bene, che stia male, che abbia mezzi di sostentamento, muoia di fame, che venga accudito, maltrattato o buttato nel cassonetto della spazzatura..." Per me è sbagliato che il potere decisionale sia solo in mano alla donna. Se io voglio il figlio, lei no ed abortisce? Ragazzi sposate il focus. Il punto NON è la madre stronza. Il punto è IL BAMBINO. Lui è fatto di un patrimonio genetico che al 50% è del padre il quale NON PUO' abdicare perché non ha scelto in maniera diretta. L'ha comunque fatto in modo indiretto facendo sesso con la madre stronza. Il tuo discorso varrebbe per un cane. Modificato 18 Luglio 2016 da Paperina
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) Ok per carità, continuate a erigervi come fari morali della questione, per illuminare queste distese di grame tenebre di egoismo ed ignoranza. Tanto quando si parla di bambini, la maggior parte delle donne di questo forum non riescono a coprire un altro ruolo. Ma va bene così, è stato divertente Le distese di tenebre di egoismo e ignoranza grazie al cielo le illumina benissimo la legge impedendo ai padri-bambini di dileguarsi nel nulla per le banali motivazioni che stiamo spiegando.... Evidentemente persino i lesgislatori non riescono a contenere gli estrogeni. Che vuoi farci? Modificato 18 Luglio 2016 da Paperina bruschetta e BlueRose ha reagito a questo 2
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Il mio focus é: ti sembra giusto per il bambino avere un padre che non lo vuole? Edo ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) Il mio focus é: ti sembra giusto per il bambino avere un padre che non lo vuole? No. Non è giusto. Ma l'adulto è il padre il quale ha deciso di fare sesso e automaticamente si è assunto anche la responsabilità degli "effetti collaterali". Ora tocca a te. Ti sembra giusto per un bambino non avere un padre che gli garantisca nutrimento accudimento e protezione? Ti sembra giusto che vada incontro a tutti i pericoli fisici emotivi e psicologici che questo comporta per colpa di due adulti INCAPACI ai quali NON ha chiesto di nascere? Modificato 18 Luglio 2016 da Paperina bruschetta ha reagito a questo 1
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 è stato divertente? ma seriamente...... è un discorso divertente questo? ma cazzo, a volte leggo di certe frasi di un moralismo incredibile........ per quanto riguarda tradimenti, chat con altri o altre, piovono frasi su comportamenti che paragonati a questo sono di una banalità assurda! e qui invece, è tutto semplice, è risolvibile cosi come bere un bicchiere d'acqua! ma si....che vuoi che sia! tanto non modifichi minimamente la vita di una persona e come sono strani, tutti quei figli che poi da adolescenti vogliono conoscere il padre o la madre...... davvero è proprio divertente bruschetta e Paperina ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15330 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 È una questione sulla quale mi è capitato di riflettere anche in un altro post All'autore di questo dico: se vuoi essere sicuro di non avere figli e di non essere incastrato puoi optare per la vasectomia. È un po' come quando le donne si fanno legare le tube. Nessuno può incastrarti, è un metodo che dipende al 100% da te, non c'è un materiale di mezzo che potrebbe rompersi e nemmeno la "furbizia" di un altro essere che potrebbe fregarti (che poi una che incastra un poveraccio senza una lira con un figlio tanto furba non è ma è solo un mio parere). Al limite se non vuoi negarti la possibilità di tramandare i tuoi geni in un qualche futuro, prima della vasectomia puoi sempre depositare il tuo seme in una banca del seme (è tutto regolare, legale ed è quello che fanno gli uomini e le donne che dovranno sottoporsi a chemioterapia che, si sa, danneggia ovuli e spermatozoi e quindi il probabile feto) I mezzi ci sono, usiamoli! bruschetta, Paperina e BlueRose ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati