Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Non so se sto scrivendo nella sezione giusta... pochi giorni fa ho compiuto gli anni e una mia ex ( di cui ora non mi importa più nulla ma comunque un po' di rancore c'è perché mi ha tradito) mi ha fatto gli auguri con un messaggio abbastanza lungo... io inizialmente non volevo rispondere, poi ho risposto con un semplice "Grazie" dopo un bel po'; lei ha continuato a scrivere ma poi non ho più risposto... dite che ho sbagliato anche a rispondere con quel grazie visto che sarei soddisfatto se un po' ci fosse rimasta male?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Ma perchè in caso di dubbi non mandate semplicemente la faccia dell'Alieno?
gelsomino [Partecipante] 7819 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) rispondi tu a me adesso saresti piu' contento se la tua ex ci fosse rimasta male, ma dubito perche' ti ha messo le corna, quindi ti te se ne sbatte il clitoride oppure se te l astessi chiavando a pecora nel garage di casa sua ? saluti ps.. mi pare di sentirla mentre ti cornificava con un altro-----dog ahhh dog e' un caro ragazzo... scopo con te lo cornifico ma mi dispiace un mondo piangerei pps... devi ricontattarla devi fartela ....questa e' un occasione piu' unica che rara Modificato 18 Luglio 2016 da gelsomino
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Direi che le devi rispondere e (CON ATTENZIONE E SENZA FAR TRAPELARE NULLA) capire cosa vuole. Come detto da gelsomino, se ti riesce e ti piace... dovresti provare a sedurla (a meno che tu non sia impegnato ecc.). Poi la puoi anche mandare dove merita.
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Non credo abbia scritto con l'intenzione di venire a letto con me, penso l'abbia fatto più per sentirsi a posto. Anche se quella di farle mettere le corna a quello con cui me le ha messe fosse un'idea non credo si possa fare dato che probabilmente è stracotta del suo moroso, né tanto meno ho voglia di darle importanza (non la ha) dopo tutto seducendola. Modificato 19 Luglio 2016 da Dog1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Non devi sedurla, devi portartela a letto (se vuoi) è diverso. La seduzione già c'è stata ai tempi che furono. Da come descrivi la situazione ti ha mandato gli auguri per "senso di colpa". Quindi se ha un altro probabilmente è come hanno scritto gli altri utenti: lei ci sta godendo mentre tu ti poni domande inutili. Cosa avresti sbagliato? Nulla. gelsomino ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Non credo abbia scritto con l'intenzione di venire a letto con me, penso l'abbia fatto più per sentirsi a posto. Anche se quella di farle mettere le corna a quello con cui me le ha messe fosse un'idea non credo si possa fare dato che probabilmente è stracotta del suo moroso, né tanto meno ho voglia di darle importanza (non la ha) dopo tutto seducendola. Se tu sei guarito dall'ossessione che avevi nei suoi confronti ci puoi sempre provare. Altrimenti lascia perdere. Ma se ti ha tradito se lo merita tutto.....
gelsomino [Partecipante] 7819 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Non credo abbia scritto con l'intenzione di venire a letto con me, penso l'abbia fatto più per sentirsi a posto. Anche se quella di farle mettere le corna a quello con cui me le ha messe fosse un'idea non credo si possa fare dato che probabilmente è stracotta del suo moroso, né tanto meno ho voglia di darle importanza (non la ha) dopo tutto seducendola. il tuo e' un ragionamento infantile, e' il mio sesto senso mi dice che stai facendo tutte queste congetture perche', e' devo dire che non deve essere facile , in sostanza cerchi un modo per non imparanoiarti , perche' a livello mentale , ti da fastido doverti relazionare a lei con le corna che ci sono state nel vostro passato! SI insomma non dev'essere facile far finta di nulla ,trattarvi come due ex ,ma due ex che non si sono lasciati di comune accordo....si sono lasciti perche' lei lo prendeva nel culo da un altro ed entrambi lo hanno messo nel culo a te. Se riuscissi ad entare in questo ordine di idee, dove non esistono i suoi sensi di colpa , le tue limiytazioni di essere umano....esiste solo la legge del cazzo e della ... dove metti una pietra sul passato...ho detto una pietra ,non di metetre la testa sotto la sabbia, se riuscissi a seguire le pulsioni tue di essere umano, a non voler psicoanalizzare gli altri e LEI in particolare, anche se la BUA ti fa un male cane quando ci ripensi. Se riuscissi a riprendere il rapporto, pero' con aria nuova, con nuove motivazioni, se riuscissi a pensare come davvero un animale.... penseresti...ok ok... rai uno l'ho gia vista ora mi manca rai due ...ora mi manca il secondo canale.... forse potresti anche reinnamorartene...potreste reinnamoravi. ps.. e po che vuol dire che e' iinamoratissima del suo tipo ora??! perche' quando stava con te non lo era??! stavate insieme solo per sport??!1 il vostro amore non era abbstanza forte??! ancora sensi di colpa??!? ma mi sa che in questa storia di merda i sensi dio colpa ce li hai solo te!!! SALUTI ciao
webpe [Partecipante] 122 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) per me comunque non dovrebbe farsela, perchè anche se lei facesse le corna al suo nuovo moroso e a lui che viene fatto il torto non a lei che ha compiuto il tradimento..... è lei che ha tradito dog, la miglior cosa secondo me è stare tranquillo, pensare a migliorare la tua vita e trovarti un'altra ragazza con cui stai bene. E poi in caso ci fosse l'occasione le fai notare come stai bene, quasi quasi ti ha fatto pure un favore..... Modificato 19 Luglio 2016 da webpe
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) Fanno gli auguri perchè ci tengono o vogliono far vedere che ci tengono per "tastare il terreno" e quindi non in maniera sincera o convinta (caso per me più probabile da quello che racconti e che motivo nelle ultime quattro righe). Comunque sia non è mai indifferenza e questo è già un passo avanti nel caso la si voglia riavere. A mio parere personale, diverso da uno che ho letto, non siamo animali (con rispetto). Abbiamo una dignità che va oltre la scopata e se uno rinuncia a tornare per dignità o per principio lo trovo legittimo. Puoi decidere di fregartene della tua dignità e di farti un altro giro di giostra ma la fiducia e l'immagine di lei quando stava con te non te la ridarà più nessuno!, ma se a te importa divertirti e basta, allora, non c'è problema. Il problema vero qui è che molto difficilmente potrei riavere con lei un rapporto SERENO, DI FIDUCIA, come quello di una volta (nel caso c'è da lavorare parecchio) e quindi dovrai fare la resa dei conti con te stesso prima che con lei. Per me non hai sbagliato, PERCHE' LEI SI E' TRADITA NON TELEFONANDO O NON CHIEDENDOTI DOPO SE LO POTEVA FARE: a) PER FARTI GLI AUGURI (ma questa facciamo finta di toglierla perchè la donna al 90% manda sms per tanti motivi che voi immaginate) b) DOPO LA TUA RISPOSTA c) QUANDO HAI INTERROTTO DI RISPONDERE. Modificato 20 Luglio 2016 da piratadeicaraibi
Messaggi raccomandati