Darios [Partecipante] 40 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Ciao a tutti amici del forum ,qualche mese fa ho intrapreso una LTR con una HB 8 ,lei da subito è attratta da me ,mi dice che non riesce a stare un secondo senza pensarmi ,che le ho cambiato la vita, che vorrebbe fare tutto il tempo l'amore con me (io sono stato la sua prima volta) ,mi riempie di regali e di favori. Io invece pur essendo fortemente attratto da lei mi tengo sempre un pò a distanza ,non le scrivo spesso (anche perchè ci vediamo quasi tutti i giorni) e quando sono fuori con gli amici o ho i miei impegni non le dico mai con chi sono e cosa faccio in oltre la prendo sempre scherzosamente in giro ,tutto mi ha dato involontariamente un fortissimo potere decisionale ,potere decisionale messo in dubbio dai suoi primi capricci. Sparisco per qualche giorno ,esco con altre HB (amiche) e mi dimentico di risponderle ai messaggi così lei per tre volte si lamenta di non essere abbastanza ,ha paura che io da un momento all'altro me ne vada lasciandola sola e vorrebbe che quello che lei prova per me io lo debba provare per lei . La prima volta che mi tiene il muso riesco a persuaderla con sorrisi ,baci sul collo ecc tant'è che mi dice "Non riesco ad essere arrabbiata con te" ; La seconda volta cerco di persuaderla ma lei mi respinge ,così la ignoro per tutto il tempo ,a fine serata le parlo e risolviamo il tutto e alla fine facciamo sesso (la sua prima volta) ; L'ultima volta invece ero piuttosto fatto (tornavo da una festa a casa di amici) le dissi che saremmo stati poco insieme perchè dovevo andare a casa di una mia vecchia amica ,lei mi tiene il broncio ,io spazientito le domando cosa non andava ,lei mi rifila tutto il pippone che io non la amo abbastanza ecc ecc ,io essendo fatto comincio a dire cose vanvera e cerco di ragionarci (errore fatale) ,la situazione si risolve. Tuttavia credo che quella serata da fatto con lei sia stata piuttosto deleteria per il nostro rapporto ,non ero in me , le dicevo un mucchio di stronzate in più ho cercato di ragionare con lei su uno stupido capriccio ,ora le domande che mi vengono in mente sono due : 1-"La prossima volta che mi terrà il broncio cosa mi conviene fare ?" 2-"Posso recuperare a pieno la leadership del rapporto ?" Grazie in anticipo le PS: Mai fumare quando devi uscire con delle HB...MAI !
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Se tiene il broncio cavoli suo, a cosa ti serve roderti il fegato? Quando è così vado a prendermi un bello Spritz sulla spiaggia con gli amici e le lascio sbollire. Se non le passa, arrivederci e grazie! Anon.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Vabbe, va bene fare l'Alpha e Cazzi e Mazzi... Ma non puoi neanche trattarla come un cane... Poi ti lascerà e finirai dritto nella sezione One-Itis a piangere...
Darios [Partecipante] 40 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 Forse la considero veramente così poco...tuttavia non mi va di cedere ai suoi capricci ,cercherò di essere più presente ma non voglio darle certezze ,mi piace continuare a giocare.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Forse la considero veramente così poco...tuttavia non mi va di cedere ai suoi capricci ,cercherò di essere più presente ma non voglio darle certezze ,mi piace continuare a giocare. Allora tieniti il suo broncio e non venire su un forum a fare domande su qualcosa di cui non ti frega un cazzo Sei stato il primo uomo a cui abbia dato accesso alla sua vagina e continua a sopportare il fatto che tu esca con le tue amichette e ti faccia in sostanza gli affari tuoi(ci son donne che sclerano per molto meno) "Eh no ma che palle il broncio voglio continuare a urlare I've got the powaaa"
Darios [Partecipante] 40 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Allora tieniti il suo broncio e non venire su un forum a fare domande su qualcosa di cui non ti frega un cazzo Sei stato il primo uomo a cui abbia dato accesso alla sua vagina e continua a sopportare il fatto che tu esca con le tue amichette e ti faccia in sostanza gli affari tuoi(ci son donne che sclerano per molto meno) "Eh no ma che palle il broncio voglio continuare a urlare I've got the powaaa" Mi sono spiegato male ,io ci tengo a lei forse anche più di quello che dovrei ,tuttavia non ho voglia di inzerbinarmi e non voglio sciupare il nostro rapporto ,ciò non toglie che basta una sola cazzata (da parte sua) un solo capriccio stupido in più e per me sarà difficile darle retta... Modificato 19 Luglio 2016 da Darios
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Darios forse hai travisato alcune delle cose che vengono scritte in questo forum. Lo si evince da questo tuo passaggio "2-Posso recuperare a pieno la leadership del rapporto ?" Il fatto che in un rapporto si stia sullo stesso livello, è l'unico modo perché lo stesso prosegua bene. Quando mi accorgo di voler dominare le ragazze che sento, è anche il momento in cui mi rendo conto di non essere interessato a loro.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 LOL Dico solo LOL e spero di avere aggiornamenti su questa storia filo ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Darios forse hai travisato alcune delle cose che vengono scritte in questo forum. Lo si evince da questo tuo passaggio "2-Posso recuperare a pieno la leadership del rapporto ?" Il fatto che in un rapporto si stia sullo stesso livello, è l'unico modo perché lo stesso prosegua bene. Quando mi accorgo di voler dominare le ragazze che sento, è anche il momento in cui mi rendo conto di non essere interessato a loro. Il fatto è che io devo avere il controllo ,che sia in una relazione o in un gruppo di amici è più forte di me ,in oltre lei mi ha abituato così ,so che per alcune persone questa mentalità può sembrare retrograda o assurda ma non riesco a fare altrimenti ,comunque Anonimo mi hai ispirato fiducia ,cercherò davvero di approfondire il nostro rapporto ,di capire meglio chi è e magari riuscirò ad aprirmi di più con lei. Modificato 19 Luglio 2016 da Darios Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Inviato 25 Luglio 2016 (modificato) Up In questi ultimi giorni siamo andati a fare escursioni nella natura ,abbiamo visitato antichi ruderi come due provetti Indiana Jones ,ammirato tramonti dalla cima di scogliere ,parlato dei nostri sogni e desideri sessuali ,insomma sto sentendo che tra noi si sta costruendo qualcosa ,non so ancora che cosa ma mi piace e mi diverte . Tuttavia oggi esco con i miei amici per vedere un live di una band ,appena esco dal locale vedo la mia ragazza con parte della mia comitiva che mi aspetta fuori (si erano appostati) ,io con nonchalance saluto tutti compresa lei che mi saluta molto freddamente ,cosi poco dopo mi congedo con i miei amici e vado a godermi la serata altrove . Ora non capisco proprio perchè se la sia presa per l'ennesima volta che esco con i miei amici ,visto che ieri le avevo accennato che non sarei uscito dato il mio impegno ,forse perchè oggi non le avevo scritto per sms che sarei uscito (ultimamente le scrivo sempre io non mi va di stare sempre attaccato al cellulare) ? Mah... Comunque non ho intenzione di stare al suo gioco ,come lei è libera di uscire con chi vuole anche io lo sono, quindi freezo per altri 2 giorni fino a quando non si sbollenta ,sono ben accetti consigli e suggerimenti In oltre ho visto che su Facebook ha levato la foto profilo con noi due ,un tentativo per farmi arrabbiare ? Ps: Anche se ci tengo sono pronto a sfanculare il tutto ,non posso rinunciare ai miei amici per una HB Modificato 25 Luglio 2016 da Darios
Messaggi raccomandati