Vai al contenuto

Lei mi tiene il broncio e a me da fastidio


Darios

Messaggi raccomandati

Darios
Inviato (modificato)

?

ti ha scritto lei per prima

cuoricini

propositiva

tu la punisci e la chiami cretina

ma se tu sei qua a farti le paranoie, lei poveretta cosa deve pensare?

di cosa stai parlando?

E poi dovremmo leggere delle robe del genere..

diocristo (cit.)

Mi sono spiegato male ,Cretina/Cretino è un nomignolo che ci diamo a vicenda (Tipo crostatina ,coniglietto e minkiate simili)

Comunque le avevo chiesto io di scrivermi

Modificato da Darios
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ok forse hai omesso un dettaglio

e forse ne ho male interpretato uno io

ma il succo non cambia, non puoi andare in para per due sms freddi

che poi, freddi dove? mi sembra uno scambio normalissimo

se ti riallineassi, come ti dicevo all'inizio (e non sono il solo) certe cose manco le noteresti

non la puniresti a caso

non faresti 3 giorni di freeze del tutto immotivato

e via dicendo

spostati un po' sul PULL, e non pensare che devi dimostrare qualcosa

perché a nessuno frega niente di cosa devi dimostrare, né qui, né là fuori a maggior ragione

;)

pensa ad amarla e a non trattarla male senza motivo

il resto verrà da sé

(probabilmente)

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

darios, una situazione del genere è tollerabile solo se entrambi avete 15 anni.

lei sta cercando in tutti i modi di "tenerti", in maniera "ingenua" (ti asseconda in qualsiasi cosa, non prende posizione nella coppia, ti lascia fare il bello e il brutto tempo) e non sana - dimmi ti prego che avete 15 anni - e tu stai facendo "l'uomo che non deve chiedere mai" - ti ho già chiesto vero di dirmi che avete 15 anni?!-

in ogni caso: credo che questo sia e sarà il vostro frame di coppia...non è affatto detto che cambiarlo farà funzionare le cosa.

se posso permettermi una "costatazione" da donna: trattala con un po' più di tenerezza/rispetto perchè come diceva Erl sei stato il suo primo ragazzo...ti ricorderà per sempre. fa che siano bei ricordi. Si possono fare tutte le cose del mondo, anche le più spiacevoli, basta farle da persona "perbene".

lei sta avendo un sacco di pazienza...puoi dirle che ci tieni a lei senza sembrare meno alphaduroepuro, senza doverla cacciare di casa, senza freezarla per ogni cazzata.

secondo me se le dai un pochino di spago è capace anche di smetterla di farti gli appostamenti fuori dai locali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Darios
Inviato (modificato)

Riscrivo dopo una settimana passata con lei e gli amici in villeggiatura ,abbiamo passato 7 giorni da sogno ,sesso non stop tutti i giorni ,mi portò per ben due volte la colazione e letto ,mi offrì da mangiare e più di una volta confessò di non aver mai provato qualcosa di così forte per una persona e non sa se è innamorata ,ciò nonostante mi disse che sono indispensabile e che senza di me avrebbe passato il resto dei suoi giorni chiusa in casa a non fare niente ,nello stesso momento mi disse che per me sarebbe disposta a smettere di fumare(odio le ragazze che fumano) ,cosa che fece e buttò il pacco di sigarette d'avanti a me.

Ogni volta che avevo forti dolori di testa (soffro di una sfinente emicrania) lei si preoccupava e si prendeva cura di me ,mi diede il suo sostegno per ogni cosa io facessi e anche se ero scarso (torneo di tiro con l'arco) lei era sempre li a sostenermi ,mi parlò del suo brutto passato ,delle violenze fisiche e psicologiche subite dal padre e dalle persona che la circondavano ,mi fece notare le cicatrici che ha sul braccio ,mi disse che lei si sentiva e si sente di valere zero ,di essere una merda e ha paura di ritornare sola come prima .

Il giorno dopo mentre lo facevamo mi disse "Dillo che per te sono indispensabile" ,io non risposi e a fine rapporto mi ripropose il quesito ,le dissi in modo delicato di no ma che con il tempo stava diventando sempre più importante ,lei la prese a male e la sera stessa riattaccò il solito pippone ,si mise a piangere e blablablablabla risolviamo e altro sesso.

Il giorno dopo ancora mi disse di aver visto delle ragazze ballare vicino a me e che io mi misi a ballare con una di esse (assolutamente vero ,tuttavia fu la tipa ad approcciarmi io mi limitai a divincolarmi) lei andò su tutte le furie ,io le raccontai la situazione pacatamente e dopo un pò risolvemmo (da quel momento guarda male tutte le ragazze con cui parlo) .

L'ultimo giorno mi fece la sorpresa di pagarmi un volo sul deltaplano (sapeva che volare sul deltaplano era uno dei miei sogni) ,tuttavia i miei amici le organizzarono una contro-sorpresa e pagarono un volo anche per lei (anche io partecipai ma preferii restare anonimo) ,lei scoppiò a piangere e mi disse che vedermi contento era la cosa più bella che le potesse accadere ,a fine serata mi confessò che io sono stato la prima volta di tante cose .

Mi sembrava giusto chiudere questo post in bellezza (per ora) ,spero di non sentire più il bisogno di aprire post del genere.

Ps: Abbiamo entrambi 20 anni.

Modificato da Darios
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

In bellezza? In bellezza per chi?

Per te e basta, sembrerebbe

Questa qui ha problemi così grandi che se mi affaccio alla finestra della mia camera li vedo all'orizzonte

Tu non sei da meno, visto che sei così insicuro che per due messaggi che ti manda senza cuoricini stai già a preoccuparti della sua freddezza

Fino a quanto lei ti tratta coi guanti di velluto non perché lo voglia ma perché ha paura di perderti e restare sola va tutto bene vero? Va tutto una bellezza?

LOL, tra un mese sarai di nuovo qui

See you then

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

"L'ultima volta invece ero piuttosto fatto (tornavo da una festa a casa di amici) le dissi che saremmo stati poco insieme perchè dovevo andare a casa di una mia vecchia amica ,lei mi tiene il broncio ,io spazientito le domando cosa non andava ,lei mi rifila tutto il pippone che io non la amo abbastanza ecc "

Ma come si è permessa? Averti fatto il broncio per così POCO, elemosinare il tuo tempo addirittura. Bah...

Lasciatelo dire...Meriti di essere lasciato da lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Ti stai lamentando di una che ci tiene a te? Mi piacerebbe essere nella tua situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...