Vai al contenuto

desidero un parere da un esperto


elduende

Messaggi raccomandati

elduende

ciao, cerco di essere stringato

aggancio hb8, serata parlereccia. Lei è mooolto colta ed io parlo di cultura (sono molto colto) niente scambio di numeri, solo reciproco incrocio di spade, molto interessante.

non ci vediamo più per mesi.

la ritrovo, e passiamo un pomeriggio assieme. Stabiliamo un rapport, tanto che lei si interessa e vorrebbe fare con me le stesse attività che io svolgo nel tempo libero.

Ci salutiamo.

La sera stessa la richiamo e chiaccheriamo un poco al telefono, provocatoriamente.

Bhé ok sono sicuro, la cosa è in rampa di lancio per il fclose.

lascio 1 giorno di tempo e quindi la chiamo per serata a due.

Lei: ti faccio sapere tra qualche ora...

quindi dopo qualche ora arriva la disdetta ma rilancia: ho un esame, dopo l'esame ci vediamo.

passa l'esame.

La chiamo dopo tre giorni e dopo l'esame. Bella telefonata, continua il rapport, la faccio divertire, sono splendido al telefono ma;

Lei: non posso ho la stanchezza da dopo esame...

faccio passare altri te giorni e la richiamo. Altra bella telefonata, sempre un bel rapport.

Lei: ho passato lo scritto, debbo studiare per l'orale...

faccio passare altri tre giorni e a questo punto le invio solo un sms di sblocco

Lei: non posso. sono triste perché non ho passato l'orale...

ma subito rilancia

Lei: ma se questa sera mi libero ti chiamo e usciamo insieme...

non mi ha chiamato e quindi non siamo usciti insieme.

ipotesi 1

ha passato un periodo di stress da esame e ha trascurato la situazione ergo debbo avere pazienza e ritentare con calma.

ipotesi 2

ha un altro ragazzo e gestisce la cosa in questo modo

ipotesi 3

semaforo rosso semaforo rosso semaforo rosso!

il mio scopo è quello di fidanzarmi: QUESTA MI PRENDE CORPO E MENTE!!

attendo suggerimenti stroncature idee fantasie ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo suggerimenti stroncature idee fantasie ecc.

IS non è la posta del cuore, cito le parole che il nostro caro admin aRaChNo ha inserito tempo fa nelle FAQ a memoria dei prossimi nuovi arrivati:

"Ciò malgrado è importante sottolineare che questa non è la posta del cuore. ItalianSeduction è un forum di persone interessate alle dinamiche della seduzione quindi si invita caldamente ad attenersi allo scopo del forum."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che parere vuoi che ti sia dato? se come dici tu stesso "sei colto" abbi almeno l'umiltà di acculturarti un po' di ciò di cui si tratta in questo forum e quindi leggi perlomeno le FAQ.

Se non sbaglio un certo Socrate ha detto che il primo passo verso il sapere è riconoscere di non sapere.

Siamo tutti ignoranti, qualcuno di più, qualcuno di meno.

Comunque una risposta te la do io, anche se dal tuo report non è facile evincere le tecniche seduttive che puoi avere usato, si capisce benissimo qual'è il risultato finale :)

Il risultato finale è "zero attraction", nonostante le colte telefonate cariche di rapport :mad:

Perchè dico zero attraction?

Beh, ce l'hai presente una ragazza che sia un minimo attratta come si comporta? ti cerca in continuazione e non riesce a capire perchè tu non abbia mai tempo da dedicarle.. francamente non mi pare che tra te e questa Hb8 ci sia questo rapporto visto che ti ha tirato pacco un bel po' di volte. Rassegnati amico e passa oltre, non pensare di essere l'unico ad avere sbagliato un game.

E ricorda, questo non è un fallimento ma una lezione, la prossima volta cerca di giocare maglio le tue carte, e intanto GFTOW (Go Fuck Ten Other Women)  :metal:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

elduende

ok ma appunto chiedevo con umiltà un parere. pensavo che per un esperto il gioco potesse essere ancora condotto. Debbo quindi arrendermi ai primi tentativi?

Ma allora se debbo cercare solo quelle che cadono subito nella rete le tecniche servono a poco, con loro vai sempre bene.

Avete dei consigli meno rinunciatari? Pensate veramente che non ci sia alcuna speranza?

attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ok ma appunto chiedevo con umiltà un parere. pensavo che per un esperto il gioco potesse essere ancora condotto. Debbo quindi arrendermi ai primi tentativi?

Ma allora se debbo cercare solo quelle che cadono subito nella rete le tecniche servono a poco, con loro vai sempre bene.

Avete dei consigli meno rinunciatari? Pensate veramente che non ci sia alcuna speranza?

attendo

Primi tentativi?

Ma non lo vedi che ti sta prendendo in giro?

E' simpatica al telefono, e allora?

Dai su, cercane un'altra che abbia veramente voglia di uscire con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

credo che si possa anche chiudere la discussione qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...