Vai al contenuto

E' sempre impegnata


alessandro88

Messaggi raccomandati

alessandro88

Settimana scorsa sono uscito con una ragazza conosciuta poco tempo prima e con la quale ho molti interessi in comune.

Ho dovuto faticare non poco per ottenere un primo appuntamento, non perché lei non volesse (almeno, in apparenza sembrava molto interessata), ma perché, a causa del suo lavoro, è sempre molto impegnata (lavora su turni, quindi spesso lavora anche la notte e durante i weekend).

Comunque il primo appuntamento direi che è andato bene, visto che si è fatta baciare e mi ha chiesto di rivederci :D

Qui iniziano i problemi: il giorno successivo, dopo un po' di flirt via messaggi, le chiedo quando sarebbe stata libera, lei visualizza, ma non risponde. Lascio passare un po' di tempo, ma due giorni dopo le dico che se non è interessata può dirmelo chiaramente (probabilmente è stato un errore dirglielo...). Lei risponde che è interessata ma che è stata molto impegnata e che ha avuto dei turni molto pesanti e che comunque mi aveva risposto che stava cercando di organizzarsi. Le faccio notare che non ho ricevuto nessun messaggio e lei mi chiede scusa e dice che probabilmente non mi è arrivato perché dove lavora il cell prende male e l'invio era fallito... Io faccio finta di crederci e la questione si chiude lì.

Non la contatto per un giorno, aspettando che si faccia viva e... in effetti è lei a cercarmi. Scherza, è gentile... ma nessun riferimento ad un appuntamento.

Ora mi chiedo, che devo fare? Insisto nel (ri)chiederglielo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Qui iniziano i problemi: il giorno successivo, dopo un po' di flirt via messaggi, le chiedo quando sarebbe stata libera, lei visualizza, ma non risponde.

Mai chiedere quando è libera. Piuttosto chiedile "sei libera il tal giorno"?

Lascio passare un po' di tempo, ma due giorni dopo le dico che se non è interessata può dirmelo chiaramente (probabilmente è stato un errore dirglielo...).

Sì, è stato un errore.

Ora mi chiedo, che devo fare? Insisto nel (ri)chiederglielo?

Certo che sì. Ma non chiederle quando è libera. Proponi tu un giorno. Se non è libera ma è interessata, proporrà lei un'alternativa.

Modificato da Montparnasse
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Non ricordo chi disse questa massima del forum:"se una donna vuole scoparti lo trova sempre un momento"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Non ricordo chi disse questa massima del forum:"se una donna vuole scoparti lo trova sempre un momento"

Ho letto che se ne hanno testimonianze già in epoca precristiana

@alessandro88

Respira bro e non la pressare, lei ha verbalizzato interesse e ti ha detto che si sta organizzando; d'altronde porella se ha orari di lavoro insoliti non è una sua colpa

Flirtaci al telefono tranquillamente, ogni tanto sparisci per un po'

Alternanza

Poi se proprio fra una settimana senti che sta ancora tentennando, vai così

Piuttosto chiedile "sei libera il tal giorno"?

Easy, no fun no sex

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ribalta tu il gioco.

Se lei ti contatta, tu rispondi e fai il simpatico ma non invitarla ad uscire per un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro88

Per qualche giorno eviterò di cercarla... vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro88

Intanto domani esco con un'altra ragazza... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto domani esco con un'altra ragazza... :p

Ecco bravo! Esci con altre 2/3 poi se questa non si fa più sentire evidentemente non le piaci. A parole non te lo dirà ma è così. Voleva divertirsi un pò, un bacetto qui un bacetto lì, una palpatina qui e una lì ma senza andare troppo oltre, cioè senza scopare perché quello per lei era troppo impegnativo.

Se invece nel frattempo si fa sentire, allora esci anche con lei e prova a portarla a letto. Ricorda che il sesso è sempre l'inizio di un qualcosa e non la fine, come molti credono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Se fa così vuol dire che ti trova interessante ma ha un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...