Vai al contenuto

HB 8, segnali di interesse o no?


williammonti

Messaggi raccomandati

williammonti

Salve a tutti.

Io sono un normale ragazzo(20 anni) , un 6 direi, non molto alto (1.70) moro... Ma intelligente e sempre circondato dalle donne (nel mio corso molti uomini dicono: guarda lui... Sempre circondato da belle donne).

Nell'ultimo mese una hb8 si è avvicinata a me, lei sa si essere f iga, bella e non so cosa vuole da me. Un giorno le ho detto "mi è venuta voglia di una pizza.. Andiamo a prendere una stasera?" e lei mi ha detto:"oggi non ho impegni particolari, ci sono "

La sera stessa ho voluto pagare anche la sua pizza ma lei non ha accettato questo, quindi ognuno ha pagato il suo conto.

Io non ci ho provato con lei anche perché non la conoscevo bene poi siamo usciti altre 3 volte . La seconda volta è andata al lago ed è tornata alle 22 molto stanca, io le ho detto che se voleva rimandare per me non c'era nessun problema è lei mi ha detto che veniva comunque.

Sarò sincero, all'inizio ho pensato di Friendzonarla ed utilizzarla per conoscere altre ragazze quindi ho iniziato a parlarle delle mi ex, e delle Ragazze che stavo frequentando. Lei non mi raccontava niente ma poi ha iniziato a parlarmi del ragazzo che frequentava:" non capisco cosa vuole da me, a quanto pare non vuole niente di serio e questo a me non mi piace per niente". Dopo due settimane si sono lasciati.

Ogni volta che siamo da soli, per tornare a casa, quando usciamo, mi chiede se mi vedo con qualcuna, oppure mi chiede che fine ha fatto la ragazza con la quale mi vedevo. Mi prende in giro con una ragazza del nostro corso.

L'altra volta quando tornavamo a casa insieme ad un'altra ragazza, la hb8 mi dà un pugno per attirare la mia attenzione e mi dice : "il 27 andiamo a cena", secondo me il pugno se lo poteva risparmiare (no mi ha fatto male e sono rimasto indifferente)

L'altro ieri eravamo in biblioteca, io ero insieme ad una ragazza molto carina (hb7,stavamo studiando) poi è venuta lei e si è seduta dietro di me insieme alla sua amica. Ma prima ha salutato a tutti tranne a me (questo proprio non lo capisco) e quando io le ho detto "ciao" Lei ha sorriso e poi io non ci ho più pensato e me ne sono fregato.

Dopo qualche minuto mi lancia un evidenziatore alla mia schiena(cazz poteva risparmiarsi questa condotta visto che era proprio dietro di me) io mi sono girato e lei mi dice :

"dove mi porti stasera?" (dovevamo uscire)

Ed io: "c'è questa cosa in centro... Ecc"

Lei : ok va bene e sorride.

Poi la sera stessa quando siamo usciti ha preso il mio cellulare e ha controllato una mia conversazione su WhatsApp, più tardi voleva vedere la foto di una tizia con la quale parlo spesso su WhatsApp. (curiosità, oppure vuole sapere che la ragazza è più bella di lei? Boooooooo .)

L'ultima volta che siamo usciti mi ha detto :

"lo sai che ieri in discoteca sono stata rimorchiata?"

Ed io: "beh mi sembra normale sai?... Rimorchiare in discoteca mi sembra una cosa normale soprattutto se hai bevuto haha". Lei non mi ha detto niente.

Poi mi ha detto :

"domani ho un appuntamento con un ragazzo... Ma non mi ispira.. Non so.. Non mi va di andarci, non so cosa fare.. "

Ed io le ho detto :" beh! Cosa c'entro io... La decisione la devi prendere te" e subito dopo ho cambiato argomento.

Alla fine della serata mi ha detto:

"Quando ci ubriachiamo?"

Io :"vuoi ubriacarti con me? Haha, non so se reggerai""

Lei: "si, dai, quando è che vai in ferie?"

Io: il 1 agosto

Lei : allora andiamo a cena il 27 e poi andiamo a bere.

Io: ok, ci sto

A me va bene come amica ma è la prima Volta che mi capita una ragazza del genere, ammetto che non sono esperto, sono soltanto un semplice ragazzo che fatica a capire certi segnali. Ci vediamo tra 1 settimana perché non ci sono più lezioni e lei lavora. Chiedo gentilmente un vostro punto di vista e dei consigli.

Ah! Alcune cose da prendere in considerazione :

1. Lei è più alta di me (1.75) quindi quando usciamo non porta mai i tacchi.

2. L'ultima volta mi sono avvicinato di più a lei, ho fatto più kino del solito e lei ha reagito bene, non ha dimostrato resistenza.

3.ho visto che abbraccia molto ai suoi amici, Ma non lo fa con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

La sera stessa ho voluto pagare anche la sua pizza ma lei non ha accettato questo, quindi ognuno ha pagato il suo conto.

Non si fa, o pago tutto io o paga tutto lei... [Cit.]

La seconda volta è andata al lago ed è tornata alle 22 molto stanca,

Al Lago di Birra??

@straminchia...

Sei tu in incognito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Penso di non aver mai preso tanti IOI da un solo target in nessun game

"lo sai che ieri in discoteca sono stata rimorchiata?"

Ed io: "beh mi sembra normale sai?... Rimorchiare in discoteca mi sembra una cosa normale soprattutto se hai bevuto haha". Lei non mi ha detto niente.

Alla fine della serata mi ha detto:
"Quando ci ubriachiamo?"
Io :"vuoi ubriacarti con me? Haha, non so se reggerai""

Lei : allora andiamo a cena il 27 e poi andiamo a bere.

Cogli il nesso? Lo vedi che c'è una freccia illuminata verso la sua figa? Vai tranquillo, un po' di Kino e la sdrai in zerodue ;)

Sarge-on!

(..attendo LR per il 28 h 12.00)

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Nell'ultimo mese una hb8 si è avvicinata a me, lei sa si essere f iga, bella e non so cosa vuole da me. Un giorno le ho detto "mi è venuta voglia di una pizza.. Andiamo a prendere una stasera?" e lei mi ha detto:"oggi non ho impegni particolari, ci sono "

Io non ci ho provato con lei anche perché non la conoscevo bene poi siamo usciti altre 3 volte . La seconda volta è andata al lago ed è tornata alle 22 molto stanca, io le ho detto che se voleva rimandare per me non c'era nessun problema è lei mi ha detto che veniva comunque.

Sarò sincero, all'inizio ho pensato di Friendzonarla ed utilizzarla per conoscere altre ragazze quindi ho iniziato a parlarle delle mi ex, e delle Ragazze che stavo frequentando.

Ogni volta che siamo da soli, per tornare a casa, quando usciamo, mi chiede se mi vedo con qualcuna, oppure mi chiede che fine ha fatto la ragazza con la quale mi vedevo. Mi prende in giro con una ragazza del nostro corso.

L'altra volta quando tornavamo a casa insieme ad un'altra ragazza, la hb8 mi dà un pugno per attirare la mia attenzione e mi dice : "il 27 andiamo a cena", secondo me il pugno se lo poteva risparmiare (no mi ha fatto male e sono rimasto indifferente)

L'altro ieri eravamo in biblioteca, io ero insieme ad una ragazza molto carina (hb7,stavamo studiando) poi è venuta lei e si è seduta dietro di me insieme alla sua amica. Ma prima ha salutato a tutti tranne a me (questo proprio non lo capisco) e quando io le ho detto "ciao" Lei ha sorriso e poi io non ci ho più pensato e me ne sono fregato.

Dopo qualche minuto mi lancia un evidenziatore alla mia schiena(cazz poteva risparmiarsi questa condotta visto che era proprio dietro di me) io mi sono girato e lei mi dice :

"dove mi porti stasera?" (dovevamo uscire)

Ed io: "c'è questa cosa in centro... Ecc"

Lei : ok va bene e sorride.

Poi la sera stessa quando siamo usciti ha preso il mio cellulare e ha controllato una mia conversazione su WhatsApp, più tardi voleva vedere la foto di una tizia con la quale parlo spesso su WhatsApp. (curiosità, oppure vuole sapere che la ragazza è più bella di lei? Boooooooo .)

L'ultima volta che siamo usciti mi ha detto :

"lo sai che ieri in discoteca sono stata rimorchiata?"

Ed io: "beh mi sembra normale sai?... Rimorchiare in discoteca mi sembra una cosa normale soprattutto se hai bevuto haha". Lei non mi ha detto niente.

Poi mi ha detto :

"domani ho un appuntamento con un ragazzo... Ma non mi ispira.. Non so.. Non mi va di andarci, non so cosa fare.. "

Ed io le ho detto :" beh! Cosa c'entro io... La decisione la devi prendere te" e subito dopo ho cambiato argomento.

Alla fine della serata mi ha detto:

"Quando ci ubriachiamo?"

Io :"vuoi ubriacarti con me? Haha, non so se reggerai""

Lei: "si, dai, quando è che vai in ferie?"

Io: il 1 agosto

Lei : allora andiamo a cena il 27 e poi andiamo a bere.

Io: ok, ci sto

A me va bene come amica ma è la prima Volta che mi capita una ragazza del genere, ammetto che non sono esperto, sono soltanto un semplice ragazzo che fatica a capire certi segnali. Ci vediamo tra 1 settimana perché non ci sono più lezioni e lei lavora. Chiedo gentilmente un vostro punto di vista e dei consigli.

Ah! Alcune cose da prendere in considerazione :

1. Lei è più alta di me (1.75) quindi quando usciamo non porta mai i tacchi.

2. L'ultima volta mi sono avvicinato di più a lei, ho fatto più kino del solito e lei ha reagito bene, non ha dimostrato resistenza.

3.ho visto che abbraccia molto ai suoi amici, Ma non lo fa con me.

Dimmi che è tutto un racconto di fantasia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

"Ciao, me l'hanno messa su un piatto d'argento ma non capisco..."

Purtroppo io sono nato comune mortale che si deve sbattere per tirare fuori qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

non so cosa vuole da me.

Ti do un piccolo aiuto.

Vuole che la trombi.

Sinceramente, se non fai qualche sciocchezza grossa come una casa, non vedo grossi problemi.

Esci con lei e provaci. A quanto pare non aspetta altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Eh, io ne capisco veramente poco....ma la quotazione di questa scommessa è vicina all 1.01

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

stai aspettando di vederla a gambe aperte o in ginocchio con l'anello ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

williammonti

No Vabbe ragazzi, noi non chattiamo ore ed ore su WhatsApp.

E poi c'è il discorso che questo che fa con me lo potrebbe dare anche con altri ragazzi quindi (sinceramente) cerco di non dare troppa importanza a questi segnali perché potrebbero essere amichevoli e basta.

Io ci ho pensato bene, lei essendo una ragazza alla quale piace andare alle feste, disco ecc. Di sicuro avrà conosciuto degli uomini ancora più interessanti, uomini che ci provano. Perché una Hb8 Dovrebbe essere interessata a me? Haha io sono stato sempre una persona che non si è mai fatta intimidire dalla sua bellezza, l'ho sempre trattata come se fosse una ragazza normale (a volte peggio), non mi sono mai dimostrato bisognoso, ho sempre dimostrato maturità.

Anche quando mi risponde :

Io: uffa.. Sei antipatica! Ma.. perché dovrei fare questa cosa per te?(non ricordo cosa era)

Lei: perché mi vuoi bene (Lha detto ridendo)

Io: ti piace vivere ingannata vero? Haha

Cerco sempre di non dimostrare interesse anche perché so che è il solito gioco che fanno le ragazze con i ragazzi.

Anche l'ultima volta che abbiamo cenato per strada mi ha detto :

"guarda! C'è pure la luna piena! Non puoi lamentarti questa è una cena romantica (lei era felice) "

Come vi dicevo prima, non cerco di dare troppa importanza a queste cose. Sono segnali banali ed ambigui, sicuramente farà e dirà la stessa cosa con gli altri.

Ed è questa la cosa che mi frena.

Quello che ho scritto sopra è la verità, e vi chiedo dei consigli anche perché non ho molta esperienza con le donne, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

sicuramente farà e dirà la stessa cosa con gli altri.

allora è un po' troia

Perché una Hb8 Dovrebbe essere interessata a me? Haha io sono stato sempre una persona che non si è mai fatta intimidire dalla sua bellezza, l'ho sempre trattata come se fosse una ragazza normale (a volte peggio), non mi sono mai dimostrato bisognoso, ho sempre dimostrato maturità. :mellow: :mellow: :mellow: :mellow:
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...