Vai al contenuto

HB 8, segnali di interesse o no?


williammonti

Messaggi raccomandati

filo

No Vabbe ragazzi, noi non chattiamo ore ed ore su WhatsApp.

E poi c'è il discorso che questo che fa con me lo potrebbe dare anche con altri ragazzi quindi (sinceramente) cerco di non dare troppa importanza a questi segnali perché potrebbero essere amichevoli e basta.

Io ci ho pensato bene, lei essendo una ragazza alla quale piace andare alle feste, disco ecc. Di sicuro avrà conosciuto degli uomini ancora più interessanti, uomini che ci provano. Perché una Hb8 Dovrebbe essere interessata a me? Haha io sono stato sempre una persona che non si è mai fatta intimidire dalla sua bellezza, l'ho sempre trattata come se fosse una ragazza normale (a volte peggio), non mi sono mai dimostrato bisognoso, ho sempre dimostrato maturità.

Anche quando mi risponde :

Io: uffa.. Sei antipatica! Ma.. perché dovrei fare questa cosa per te?(non ricordo cosa era)

Lei: perché mi vuoi bene (Lha detto ridendo)

Io: ti piace vivere ingannata vero? Haha

Cerco sempre di non dimostrare interesse anche perché so che è il solito gioco che fanno le ragazze con i ragazzi.

Anche l'ultima volta che abbiamo cenato per strada mi ha detto :

"guarda! C'è pure la luna piena! Non puoi lamentarti questa è una cena romantica (lei era felice) "

Come vi dicevo prima, non cerco di dare troppa importanza a queste cose. Sono segnali banali ed ambigui, sicuramente farà e dirà la stessa cosa con gli altri.

Ed è questa la cosa che mi frena.

Quello che ho scritto sopra è la verità, e vi chiedo dei consigli anche perché non ho molta esperienza con le donne, grazie :)

Se non te ne fregava nulla non aprivi un thread su di lei

Se eri convinto fino in fondo di prenderti un palo, idem

Gli IOI ci sono tutti

Magari tu per lei sei un 8 e credi di essere un 6

E magari lei per te è un 8, ma crede di essere un 6

Magari vi piacete e basta

C'hai pensato?

E magari nella tua disillusione, nella tua parzialmente bassa autostima, hai pure giocato in modo funzionale, non bisognoso, e l'hai attratta del tutto

C'hai pensato?

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro88

La vera domanda è: ma come hai fatto ancora a non scopartela?

Bisogna veramente impegnarsi per riuscire a non far nulla con una del genere dopo diverse uscite...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Penso di non aver mai preso tanti IOI da un solo target in nessun game

Cogli il nesso? Lo vedi che c'è una freccia illuminata verso la sua figa? Vai tranquillo, un po' di Kino e la sdrai in zerodue ;)

Sarge-on!

(..attendo LR per il 28 h 12.00)

Ueee alùra sto LR ???

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ditemi che è tutto uno scherzo, o mi butto nel primo fiume che incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Sei il miglior natural che io abbia letto ma con l'autostima di un criceto. Tira fuori le palle (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...