Vai al contenuto

avete presente il film: "lei è troppo per me?"


Hadouken1979

Messaggi raccomandati

Hadouken1979

Allora, ri-incontro una ragazza (29 anni), dopo qualche anno che non la vedevo più.

Ci eravamo già conosciuti molto superficialmente: lei stava con un altro, io (!) convivevo.

Oggettivamente, all'epoca era stupenda, impossibile non guardarla, ma anche adesso è una ragazza notevolissima (HB8? almeno per me).

Insomma, la ri-incontro ad una festa all'aperto, lei si ricorda di me e attacca bottone. Io le do' un po' di retta, ma poi sto con i miei amici, faccio la mia serata, parlo con altre ragazze (meno avvenenti e più abbordabili). Sostanzialmente non credo di poterla interessare.

Dopo qualche giorno la rivedo per caso, al che mi metto a giocare un po': "mi segui! ecc ecc" e le dico molto semplicemente "usciamo una sera, me lo dai il numero?". Dopo qualche ora mi aggiunge su FB e mi da' il numero.

Fino a qua tutto perfetto.

Ora viene il difficile.

Usciamo una prima sera. Invito diretto, pochi sms.

Già quando arriva, tutta la mia aria da finto sbruffone si sgretola...è bellissima!!!! Il ritrovo era per un aperitivo, esco alle 6 di sera....torno a mezzanotte. Lei mi parla di millemila robe, io gioco abbastanza bene, ma non benissimo....e NON provo a baciarla. Lei mi racconta delle esperienze vissute (ahi ahi) e comunque rimane una bella serata, scherzo anche un po' del fatto che non la bacerò, ecc ecc. Pago io l'aperitivo.

I giorni successivi le scrivo 3/4 sms, lei risponde e messaggia un po' molto carina ma non scrive MAI per prima.

Flirtiamo un po'....arriva la cena, dopo una settimana dalla prima serata. Copione simile, millemila ore, serata giocata discretamente....un po' di contatto che accetta bene ma non "promuove" lei, un bacio "rubato" sul collo...discorsi strani tipo "Harry ti presento Sally". Ammetto di essermi divertito, di essere sempre stato bene...e so che lei è stata bene...a suo agio, fin troppo.

Insomma vado a casa di nuovo ben oltre mezzanotte, SENZA averla baciata, con uno strano presentimento della "Regola dell'Amico"....durante la serata mi ha parlato anche di uomini, come forse è normale in ultratrentenni....e percepisco quanto quelli passati siano diversi da me, sportivi, ecc. Non che io sia male (me lo dico da solo), ma sono un po' un Nerd guarito, con un aspetto fanciullesco...ah ah.

Sono un AFC totale, ma ho capito che mi ha fatto intendere di essere corteggiata ed ho provato a sfotterla un po' divertendomi... mi ha già detto che starà 5 giorni con un "amico" da 20 anni appena lasciato...insomma, avete capito.

Morale, la mattina dopo mi scrive "una sera guardiamo un film" ed io ovviamente rispondo "certo!!" (errore giusto?)

Ora la palla sta a me.

Si capisce benissimo che a me piace (ed in effetti mi piace molto, anche caratterialmente, almeno da quello che ho visto), ma ovviamente mi sono mostrato amicone/tenerone....needy non credo, tutto sommato, non sto male da single e lo sono solo da qualche mese. In questo momento non so nemmeno se la vorrei una storia....ma sinceramente vorrei lei. Quindi in ogni caso non mi ucciderò ma ci devo provare.

Non credo sia furbo fare adesso il "prezioso"...sarebbe incoerente...

Che si fa? aspetto una settimana per l'invito o provo subito a invitarla, facendo chiaramente intendere che "ho fretto di vederla"?

Le propongo una cosa diversa?

E' buffo che quando ci piace qualcuno si rincoglionisca...anche a 40 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ho letto solo il titolo..

Ma, se non si fa problemi lei perchè devi fartene tu?

(Immagino sia bellissima e tu non ti senti di meritartela..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Sono talmente fuori da queste cose....(eh gli effetti delle storie lunghe)....che mi sembra ci sia poca attrazione da parte sua. Non ho paura di prendermi un palo (in fondo capita) ma vorrei che fosse più attratta. Si capiscono 'ste cose, un buffetto, ecc. C'è poca attrazione (imho) eppure sembra essere contenta di vedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Provaci, prendi il palo ma provaci il prima possibile.

Tanto ti avrà già sgamato, almeno le farai capire che dell'amicizia non te ne importa nulla, con lei vorresti altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Quindi: meglio il palo (un buon 90%) subito, che prendersi del tempo e "studiare" meglio il campo di battaglia? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Quindi: meglio il palo (un buon 90%) subito, che prendersi del tempo e "studiare" meglio il campo di battaglia? :-)

"buttati ch'è morbido" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lastofus

Parlate troppo, per me ti ha già messo nella friendzone, la conversazione la devi portare su argomenti che interessano a te, cioè lei !

Falle capire le tue intenzioni non troppo velatamente, dille che al cinema o a fare pettegolezzi sugli ex magari ci può andare con la sua amichetta del cuore , insomma mostra fermezza nella tua conversazione, sempre con educazione sia chiaro.

Come ti hanno consigliato provaci alla prossima uscita e falle capire che la musica è cambiata e che non sei il suo amico nè ti interessa esserlo, perchè è questo che vuoi giusto ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quindi: meglio il palo (un buon 90%) subito, che prendersi del tempo e "studiare" meglio il campo di battaglia? :-)

Ma cosa studi?

Ti ha già sgamato...

Ora, magari vuole tenerli per avere uno che le sbava dietro.. o un nuovo amichetto del cuore...

Se non vuoi quello, provaci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare degli altri è normale. È uno shit-test anche piuttosto ovvio.

Se non le piaci non perde 6 ore con te e poi riesce e ne perde altre 6. Ma se non affondi prima possibile, mi sa che il film te lo scordi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Ma solo io ho letto il ''una sera guardiamo un film'' come un ''quando ti decidi a provarci''?

Io credo che il 90% sia la probabilità di riuscita... l'unica cosa che di cui mi preoccuperei ora è di non perdere tempo.

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...