Vai al contenuto

avete presente il film: "lei è troppo per me?"


Hadouken1979

Messaggi raccomandati

Hadouken1979

Purtroppo non conscendoti di persona e non potendo stare lì non posso sentenziare nulla però da come l'hai raccontata a me personalmente sembra più un'amicizia, lo dico per mettere le mani avanti chiaro :lol:

Però non voglio nè alimentare false speranze nè tantomeno stroncarti quindi il consiglio di giocarti questa partita meglio che puoi rimane valido ;)

Anche io avevo una che mi stava appresso, ma proprio spudoratamente tanto più che i miei amici pensavano che stessimo già insieme, quando vengo al dunque e ci provo mi fa capire che non le passasse neanche per l'anticamera del cervello, le serviva solamente l'ennesimo cavalier servente quando tutti gli altri non erano disponibili :angry:

ecco, a me piace, ma non ho proprio il salame sugli occhi. lei è furbina e ovviamente sa di avere un certo appeal...ma adesso è single: senza chissà quali mire, semplicemente le piace avere un po' di coda. Non c è nulla di male in questo, tra l'altro.

Io sono lì nel gregge, sicuramente le piace passare del tempo con me, perchè questo si capisce, scherziamo e ridiamo...ma non sembra attratta in maniera particolare (accetta il contatto ma quasi mai lo cerca, non mi ha MAI scritto per prima - tranne dopo le serate, ecc).

Certo che 2 appuntamenti da 5-6 ore l'una....sono tante ore eh

Comunque - e lo penso sul serio - non importa, voglio divertirmi e giocare un po' la partita, mal che vada, prendo un bel palo! eh eh

certo che faccio tutte queste parole perchè non riesco a capacitarmi come abbia fatto a non provarci finora. in realtà mi brucia soprattutto questo

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

"Una sera ci vediamo un film?"significa questo---> "Dai cazzo scopiamo"

Amico, senti, ti è andata anche di lusso il fatto che te l'abbia chiesto dato che per due volte non ci avevi provato. Quindi la prossima volta, scopala, fidati di me non te lo dice un tipo qualsiasi. Fatti coraggio, magari bevi qualcosina prima così ti dai la carica. E quando l'avrai scopata, mi ringrazierai. Mi raccomando, non deluderci

Modificato da liog
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Troppe seghe mentali.

Troppa mancanza di autostima.

"Anche oggi ci proverò la prossima volta".

Il tempo passa e le occasioni sfumano. Già due senza combinare niente. Dopo la terza a vuoto, il rischio game over sarebbe altissimo.

Datti una mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non critico il fatto che tu non abbia provato subito a baciarla al primo appuntamento, ma al secondo ci stava. Comunque, lei ti ha addirittura proposto un film, tu le hai proposto il film a casa tua, ovvero la situazione ideale.

Se viene a casa tua sii tranquillo e rilassato, non saltarle addosso subito ma durante il film. Il tuo comportamento sicuro e rilassato deve trasmettere i seguenti valori:

1) Anche se sei fermo da tempo devi trasmetterle l'idea che avere una donna a casa per te è normale amministrazione, una situazione a cui sei abituato.

2) La desideri sinceramente ma non la stai bramando, se ti va male la cosa non ti tange. "Willing to exit" come dicono i PUA d'oltreoceano.

In ogni caso muoviti. Anche perché se non affondi ora quando lei andrà via da casa ti sentirai un coglione.

Lanciati con classe e garbo, possono succedere due cose:

1) Ti va bene e ok, sei un gran figo.

2) Ti va male, ok sei un gran figo uguale, perché hai agito.

Meglio la certezza di un palo che il rimorso di non averci provato.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

hadouken

Grazie. In effetti non sono agitato per nulla ad averla in casa...anzi è la situazione migliore per me. Giusta la questione dell autostima, conoscendo quelli che le girano intorno mi sono "impallato". Domenica vedrò...vi aggiornerò :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. In effetti non sono agitato per nulla ad averla in casa...anzi è la situazione migliore per me. Giusta la questione dell autostima, conoscendo quelli che le girano intorno mi sono "impallato". Domenica vedrò...vi aggiornerò :-)

Qualsiasi donna mediamente carina ha dietro un po' di coda, figuriamoci una bella, ma non per questo c'è da sentirsi in difetto. Voi dovete corteggiare, noi dobbiamo, se uno ci piace, dare segnali,e qui ci sono, per cui evitati di farle pensare che a te lei non piaccia o che peggio tu sia gay...per favore!!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hadouken

Un bel palo. Giocata malino...eheh. Pazienza, ho capito delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Articolo meglio.

Ieri ci siamo visti, arriva a casa mia. Percepisco subito che manca in parte l'atmosfera delle scorse volte. Lei sembra stanca, anche se sorridente.

Un po' di chiacchere, un caffè, 'na birretta, mi parla delle sue vacanze (che organizza con un suo "amico", seeee).

Se fossi stato furbo, accettavo la cosa lì, guardavo un film e la salutavo tranquillo...perché si è capito bene, quel che si era capito dall'inizio: lei stava valutando le scorse volte 2/3 tizi ed ha scelto quello che la porta in vacanza (la metto giù "semplice")...forse ho perso tempo all'inizio, dovevo mostrarmi deciso, forse no, semplicemente lei voleva un altro "cavalier servente", come diceva Druid.

Invece, attacco il film, parlo qua e là, anzi parlo veramente TROPPO (alla fine mi dice "non mi hai fatto guardare il film" scherzando), contatto fisico, ecc ecc (ma si capiva che non ci stava) e ci provo! d'altronde, se guardo un "film" con una ragazza sul letto...difficile che non ci provi, per quanto sia un timidone.

Ho capito di aver detto cose poco divertenti, un limite che ho da sempre è quello di non riuscire a cambiare atmosfera, se la persona di fianco è "fiacca", non riesco a invertire la rotta. Lei si sposta, senza dire nulla, io sorrido, tranquillo, ma non ricreo la situazione, non ce n'era e basta ieri.

Rimaniamo lì, qualche chiacchiera "stanca", bacini e via.

Cosa vorrei ora:

1- mantenere il contatto "aperto", non solo per lei (che comunque trovo simpatica, perché no?), ma anche per le sue amicizie (sì, proprio una cosa "utilitaristica")...è sicuramente un momento in cui nuovi amici non possono che farmi bene.

2- c'era un po' di imbarazzo alla fine. mi è spiaciuto, in fondo chissene, abbiamo più di 30 anni...non sono innamorato e non piango (uah ah). vorrei che ci facessimo una risata sopra. Ma dopo ieri non capisco se è meglio far passare del tempo o aver fretta nel ricreare un'atmosfera allegra e giocosa...(è possibile che ci incroceremo 2 min in 'sti giorni in una situazione in cui siamo entrambi invitati). Devo dire che mi è anche un po' passato l'ormone, NON ho velleità particolari, NON voglio recuperare per portarla a letto.

Sono comunque conscio di cosa mi insegna questa storia:

1- ho poca autostima (o troppa magari, c'è dell'egocentrismo, anche in riferimento a cosa racconto, a cosa dico)

2- sono eccessivamente "verboso"

3- adesso vi faccio ridere. Mi sono iscritto qui perché capisco che devo MIGLIORARE. non con le ragazze, proprio nella vita, nel modo d'essere. Questa occasione persa me lo fa capire bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Se ho capito bene, la tua impressione è che lei sia venuta a casa tua avendo già scelto un altro.

Ma allora perché venire e gettarsi in una situazione quantomeno ambigua? Forse le volte precedenti le avevi dato l'impressione di essere asessuato?

Forse sarebbe valsa la pena di insistere ancora, riprovandoci dopo un po', ma se non ne avevi più voglia...

In ogni caso ci hai provato, hai fatto bene, non avrai il rimpianto di non averlo fatto.

E non è detto che con lei sia chiusa del tutto, io continuerei a stare nel radar...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...