Vai al contenuto

avete presente il film: "lei è troppo per me?"


Hadouken1979

Messaggi raccomandati

Hadouken1979

Se ho capito bene, la tua impressione è che lei sia venuta a casa tua avendo già scelto un altro.

Ma allora perché venire e gettarsi in una situazione quantomeno ambigua? Forse le volte precedenti le avevi dato l'impressione di essere asessuato?

Forse sarebbe valsa la pena di insistere ancora, riprovandoci dopo un po', ma se non ne avevi più voglia...

In ogni caso ci hai provato, hai fatto bene, non avrai il rimpianto di non averlo fatto.

E non è detto che con lei sia chiusa del tutto, io continuerei a stare nel radar...

beh, ho avuto quella sensazione in effetti.

Non lo so perchè venire...forse le piaceva quella situazione (avere un cane sbavante), forse voleva davvero vedere il film! (ah ah)

boh, non lo so. credo sia venuta perché ci eravamo accordati qualche giorno prima.

Sì, potevo insistere, di sicuro, ma c'era stato abbastanza contatto, un bacio sulla spalla, toccato i piedi, solletico, insomma... se provo a baciarti e ti fai baciare la guancia il messaggio è chiaro. Non mi piace forzare troppo.

Poi, la sera era "scarica", oggettivamente, non c'era quel divertimento che avevo percepito (ma attrazione ne avevo vista poco, sinceramente).

Mah, la prossima volta devo cercare di essere più allegro, più vitale, mi smonto un po' quando le ragazze hanno poca "energia", devo imparare a farle entrare in un mood più positivo....che mi riesce a volte, ma devo essere al 10.000%. :-)

Sto nel radar perché vorrei semplicemente una conoscenza in più, anche gradevole...ma me ne frego.

Un'altra cosa da immaturo che devo correggere: se Lei mi piace, sono un impiastro, se Lei mi è indifferente funziono meglio. Booooh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Sto nel radar perché vorrei semplicemente una conoscenza in più, anche gradevole...ma me ne frego.

Non so.

Io in questo rapporto non vedo il sottofondo per un'amicizia, secondo me lei ti visualizza come amante o potenziale partner, forse sfuocato, forse contemporaneamente ad altri, ma lo fa.

Non mi sembra nemmeno un palo violento, ma abbastanza soft.

Ti dico che cosa farei io: lascerei passare le ferie senza metterle pressione e la ricontatterei tra un mesetto con molta nonchalance per vedere com'è andata con quel tipo ed eventualmente riprovarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Non so.

Io in questo rapporto non vedo il sottofondo per un'amicizia, secondo me lei ti visualizza come amante o potenziale partner, forse sfuocato, forse contemporaneamente ad altri, ma lo fa.

Non mi sembra nemmeno un palo violento, ma abbastanza soft.

Ti dico che cosa farei io: lascerei passare le ferie senza metterle pressione e la ricontatterei tra un mesetto con molta nonchalance per vedere com'è andata con quel tipo ed eventualmente riprovarci.

Il palo è stato soft..ma pur sempre un palo! :-) Comunque, in effetti...oggi ci siamo incrociati a questa incombenza che avevamo, due parole allegre, poi ho preso un aperitivo con altri ragazzi/e. Lei mi ha mandato un messaggio perché mi aveva cercato per salutarmi...e ci siamo rivisti al parcheggio per caso, altri sorrisi, qualche parola...

Mah, penso anche io che "almeno sfocato", io sia una possibilità. Un "seduttore" ce la farebbe al 70%-80%. Io però devo studiare, ah ah!

Seguirò il consiglio, aspetto, la pressione adesso penso non serva...ma non ci conto per nulla.

In ogni caso ci tengo ad avere una conoscenza in più, perché la mia cerchia sociale è piuttosto scarna al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Ho letto il manuale di Franco...anzi riletto perché l'avevo sfogliato qualche anno fa.

Analizzando quanto ho fatto e detto, devo dire di aver fatto un reale DISASTRO. ah ah ah.

Sono concetti anche semplici da capire (ma difficili da applicare), ma credo che per tutti gli AFC come me la prima cosa da DAVVERO da imparare sia "star calmi" e non squalificarsi agli occhi di lei.

In effetti spesso ci si rende conto di attrarre solo le donne per le quali non si prova attrazione. A me è accaduto molte volte....semplicemente perchè implicitamente mi davo un maggior valore.

Con la ragazza del topic la dinamica è stata così al 100%, l'ho attratta inizialmente, poi mi sono fatto subito sgamare e l'ho messa sul piedistallo. Morte del suo interesse e rosicata mia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

In effetti spesso ci si rende conto di attrarre solo le donne per le quali non si prova attrazione. A me è accaduto molte volte....semplicemente perchè implicitamente mi davo un maggior valore.

E sei più sereno.

E non hai paura di "sbagliare".

Trasmetti calma e sicurezza.

E, sostanzialmente, non te ne frega un cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

playboy

Con la ragazza del topic la dinamica è stata così al 100%, l'ho attratta inizialmente, poi mi sono fatto subito sgamare e l'ho messa sul piedistallo. Morte del suo interesse e rosicata mia.

Cosa intendi con "mi sono fatto subito sgamare e l'ho messa sul piedistallo. Morte del suo interesse e rosicata mia." ?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Insomma vado a casa di nuovo ben oltre mezzanotte, SENZA averla baciata, con uno strano presentimento della "Regola dell'Amico"....durante la serata mi ha parlato anche di uomini, come forse è normale in ultratrentenni....e percepisco quanto quelli passati siano diversi da me, sportivi, ecc. Non che io sia male (me lo dico da solo), ma sono un po' un Nerd guarito, con un aspetto fanciullesco...ah ah.

Sono un AFC totale, ma ho capito che mi ha fatto intendere di essere corteggiata ed ho provato a sfotterla un po' divertendomi... mi ha già detto che starà 5 giorni con un "amico" da 20 anni appena lasciato...insomma, avete capito.

Lei va via nel we (con amici MASCHI) per camminare in montagna, a mia domanda: "quando guardiamo il film pinco pallo di cui abbiamo parlato? a casa mia?" - ho scritto per primo io, lasciando sul vago la data (so che era meglio mettere un giorno preciso)

Lei mi ha proposto "domenica sera" e così siamo d'accordo.

Un po' di chiacchere, un caffè, 'na birretta, mi parla delle sue vacanze (che organizza con un suo "amico", seeee).

Mi sembra di riconoscere un pattern.

Ha usato sempre lo stesso test... come hai reagito?

Il palo è stato soft..ma pur sempre un palo! :-) Comunque, in effetti...oggi ci siamo incrociati a questa incombenza che avevamo, due parole allegre, poi ho preso un aperitivo con altri ragazzi/e. Lei mi ha mandato un messaggio perché mi aveva cercato per salutarmi...e ci siamo rivisti al parcheggio per caso, altri sorrisi, qualche parola...

Oh, magari mi sbaglio, ma a questa piaci. Sembra un IOI cristallino.

Ricapitolando... attacca bottone lei, ti lascia il numero, esce con te due volte, viene a casa tua per "vedere un film" (la versione democristiana della booty call)...

e nonostante non ci sia stato nemmeno un k-close ti cerca ancora.

Colpisci, di comfort ne hai creato abbastanza, ora serve l'animalo!

E aggiornaci, sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...