robinbreak [Élite] 2162 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) Overboardhumor e' uno youtuber con quasi 2 milioni di iscritti al suo canale. La maggior parte dei suoi video sono di approcci alle ragazze, scherzetti, interviste sulla spiaggia (sempre con ragazze), e cose del genere. Insomma, uno che nonostante tutto con le ragazze e i cold approach ci ha a che fare ogni giorno. Esempi di video: Certo, non stiamo parlando di un canale di seduzione. Lui non da mai lezioni o suggerimenti di sorta, semplicemente registra le sue interazioni con le ragazze e le mette sul suo canale. Una persona sicuramente con la battuta pronta ed una certa parlantina, anche se molti suoi approcci sono "forzati". Ora, un paio di mesi fa, la bomba, che inizia con questo video: Dove descrive le disavventure con la sua ragazza, con cui ha una figlia (tipo racconta che lui denuncia la sua ragazza per violenza domestica, lei va in galera per qualche giorno, poi ovviamente quando esce i problemi si moltiplicano). Da quel momento, dopo 300 video dedicati alle interazioni simpatiche con le ragazze in spiaggia, i titoli dei video diventano di una depressione allucinante, tipo: - ho tendenze suicide - sono diventato un senzatetto - Ashley (la sua ragazza) mi ha cornificato - Friendzonato da Ashely (ma come invece di mandarla a fanculo ti fai friendzonare???) - Il peggior giorno della mia vita E cose del genere, con lui che si dispera, piange e si droga di fronte alla telecamera per tutte le disgrazie che gli stanno succedendo. E la gente nei commenti che cerca di aiutarlo in tutti i modi ma lui e' completamente fuori, non ascolta nessuno. Ora la oneitis e' gia' di per se una brutta besta, ma mettere la oneitis su youtube e' una idea pessima... poi su un canale con quasi 2 milioni di iscritti che sono abituati a ben altri video... Quelle volte che mi avventuro nella sezione oneitis mi pervade sempre un sentimento di compassione verso le "vittime" di questa brutta "malattia", ma in questo caso vedere la disperazione registrata in video e messa su internet e' un livello completamente diverso!!! Della serie: per quanto brutta sia la tua situazione, c'e' sempre qualcuno che sta molto peggio di te... Modificato 20 Luglio 2016 da robinbreak Keran92, ξรô†ïcø e Kagan ha reagito a questo 3
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 è agghiacciante vedere la faccia che ha nei video dopo quello che hai messo
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Americanate.... o indianate?
Lastofus [Partecipante] 40 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 .... Ora la oneitis e' gia' di per se una brutta besta, ma mettere la oneitis su youtube e' una idea pessima... poi su un canale con quasi 2 milioni di iscritti che sono abituati a ben altri video... ... Su un canale con 2 milioni di iscritti si cerca di fare visualizzazioni con ogni mezzo...
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Su un canale con 2 milioni di iscritti si cerca di fare visualizzazioni con ogni mezzo... Se hai dei sospetti che sia un fake, all'inizio li avevo anche io... Ma il canale ha perso mezzo milione di iscritti da quando questo tipo ha iniziato a fare i video depressi, e le visualizzazioni sono diminuite in maniera esponenziale (con video che a malapena raggiungono 100k visualizzazioni). Cioe' in poche parole, sta distruggendo il suo canale. E nonostante questo, lui continua con i video depressi sulla oneitis... Modificato 21 Luglio 2016 da robinbreak
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Non mi sembra molto strano. Se da noi la situazione è già difficile, conflitti familiari in cui ci sono di mezzo i figli, negli Stati Uniti, sono devastanti per un uomo. Situazione simile a quella che è capitata a Mystery.
Lastofus [Partecipante] 40 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Se hai dei sospetti che sia un fake, all'inizio li avevo anche io... Ma il canale ha perso mezzo milione di iscritti da quando questo tipo ha iniziato a fare i video depressi, e le visualizzazioni sono diminuite in maniera esponenziale (con video che a malapena raggiungono 100k visualizzazioni). Cioe' in poche parole, sta distruggendo il suo canale. E nonostante questo, lui continua con i video depressi sulla oneitis... No, non mi interessa se fake o meno, era per dire che ogni metodo è lecito per aumentare i click su internet
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Che è successo a mystery? Depressione e divorzio con figlio. Ovviamente succede questo se metti davanti alla tua vita le donne. Lui ha fatto il peggior errore, non è andato in ONE-itis per una, ma ha messo la DONNA al centro della sua esistenza e di conseguenza ha spesso tutto il suo tempo pensando e lavorando su questo aspetto. Rendendo la sua vita vana. Mai focalizzarsi del tutto su qualcosa, perchè quando la si ottiene ovviamente tutto diventa vano. Kirkegaard docet. Anyway le persone normali non devono pensarci, lui è una caso apparte. ATTI.LA e PINASO ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati