Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Tento d'esser breve e non perdermi in dettagli. Delle volte mi chiedo se ci provo troppo con le HB. Provo a farvi un esempio pratico: avete rotto il ghiaccio, vi ha preso in simpatia e bla bla bla; sono sempre convinto che il provarci sia un continuo P&P, ed oltre a dei discorsi per creare una connessione empatica con lei, qualificarla, magari smontarla quando si mette sul piedistallo da sola, lanciate 1-2 frasi alla "sei carina ma non mi piaci", giusto per farvi capire il tipo di frase. Quello che vi chiedo è, è esagerato mandargliene 3-4 a breve distanza? No, perchè sul momento funziona la cosa, però se per un motivo o per un altro non arrivi al k-close, magari perchè loro non vogliono concedersi subito, magari perchè non riesci a isolarla, mi viene da pensare che il gioco ti si ritorca contro. Non riesco a trovare bene le parole per arrivare al succo, scusate se sarò grezzo e semplice con le parole, ritenete che con un HB agli inizi sia sempre meglio provarci 6-7 in una scala da 1 a 10, che provarci 8-9? Si rischia di bruciarsi subito? Esperienze vostre? Pareri? Questa riflessione nasce dopo che un'esperienza con una HB 7, e sento di essere stato troppo eccessivo senza arrivare a chiudere nulla per cause esterne. Modificato 21 Luglio 2016 da Loco Bielsa
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Non riesco a trovare bene le parole per arrivare al succo, scusate se sarò grezzo e semplice con le parole, ritenete che con un HB agli inizi sia sempre meglio provarci 6-7 in una scala da 1 a 10, che provarci 8-9? Si rischia di bruciarsi subito? Esperienze vostre? Pareri? La soluzione penso sia la sequenza di Fibonacci: 0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, ... Edo ha reagito a questo 1
Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 La soluzione penso sia la sequenza di Fibonacci: 0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, ... Forse non c'è niente di più vero, è questione di calibrazione, molto probabilmente sono andato in all-in e poi mi sono scavato la fossa da solo. E vabbè, tutto fa esperienza, tutto fa allenamento.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Forse non c'è niente di più vero, è questione di calibrazione, molto probabilmente sono andato in all-in e poi mi sono scavato la fossa da solo. E vabbè, tutto fa esperienza, tutto fa allenamento. Sai che ti ho dato una risposta "ad cazzum..." Perchè non avevo capito che volevi dire??? Cmq, se ci ho preso sono felice... Zupper e OldPlayer ha reagito a questo 2
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Troppo ed eccessivo insieme non si possono vedere, povera lingua italiana! Comunque non ho capito qual è il succo, ci spieghi cos'è successo con questa ragazza? Zupper ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 A : "Bello il tuo nuovo apperecchio acustico, funziona?" B : "Le sei e un quarto" Scherzi a parte, si è tutta una questione di calibrazione, che puoi fare solo con l'esperienza. Dipende moltissimo dalla situazione, dove sei, se sei solo con lei, di che umore sei tu e di che umore è lei Forse non c'è niente di più vero, è questione di calibrazione, molto probabilmente sono andato in all-in e poi mi sono scavato la fossa da solo. E vabbè, tutto fa esperienza, tutto fa allenamento.
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Sai che ti ho dato una risposta "ad cazzum..." Perchè non avevo capito che volevi dire??? Cmq, se ci ho preso sono felice... è stata la tua risposta migliore da quando ti leggo OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 visto che sei un informatico "Il teorema della scimmia instancabile o teorema delle scimmie infinite afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato. Come esempio i francofoni prendono i volumi della Biblioteca Nazionale di Francia e gli anglosassoni le opere di William Shakespeare e, per quanto riguarda l'Italia, la Divina Commedia. Il teorema può essere considerato un caso particolare del secondo lemma di Borel-Cantelli." https://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_della_scimmia_instancabile Sai che ti ho dato una risposta "ad cazzum..." Perchè non avevo capito che volevi dire??? Cmq, se ci ho preso sono felice...
Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Sai che ti ho dato una risposta "ad cazzum..." Perchè non avevo capito che volevi dire??? Cmq, se ci ho preso sono felice... Lo so che hai detto una cosa ad minchiam, Franco Scoglio docet. Però ci hai azzeccato perchè bisogna partire per gradi e non subito a bomba. Il mio discorso non è semplice. Volevo dire che mi pare una cosa: quando con una donna pompi molto l'attrazione, sul momento le dai delle fortissime emozioni, ma poi se non ci concludi nulla sembra quasi che ti sei fatto terra bruciata attorno. In generale una donna dovrebbe tornare a casa pensando "ma cosa vuole da me? Penso di piacergli ma non troppo", delle volte torna a casa e pensa "ci ha provato tantissimo, ci sa fare, la cosa mi piace", però poi razionalizza e pensa "Penso di piacergli troppo". Poi magari è una mia impressione. Modificato 21 Luglio 2016 da Loco Bielsa
Loco Bielsa [Partecipante] 67 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Ah, mi avete chiesto cosa mi fosse successo esattamente, non volevo scendere nei dettagli perchè è un po' lunga, però se chiedete... Uscita di gruppo, e c'è un HB 7, ci scambio 4 chiacchiere ogni tanto, però non avevo manco la voglia di stare li a provarci, ero li con amici per divertirmi quindi preferivo divertimi, in più lei stava continuamente con l'amico friendzonato che la riempie di attenzioni 24/7 Mi ricapita di uscire sempre con questo gruppo, e dato che son pescatore lancio l'esca e vedo se il pesce abbocca, le sue reazioni sono positive ma si sta frequentando con un altro del gruppo, non ho voglia di mettermi in mezzo e mollo la preda. Dopo una settimana la rivedo e scopro che smette di frequentarsi col tipo, ci provo un po', la stuzzico, un po' di push & pull, rientro a casa e penso: "perchè non le ho chiesto il numero? Ah, è vero sono un idiota " La rivedo dopo due giorni, già da come mi saluta è tutto un programma, prima gioca a far finta di non vedermi, poi con gli occhi da cerbiatta mi mette una mano sulla guancia e mi saluta con due baci. Allora da li in poi inizio a spingere di più, c'è contatto fisico, reagisce bene ai miei stimoli. Poi verso fine serata sono un po' più stanco, lei lo stesso e la vedo meno partecipativa, in più non avevo cosi tanta voglia di starle dietro a fare P&P. La riaccompagno a casa, dopo un'ora circa la cerco su WA, gioca a fare la stronza fredda, dice che lei non si innamora di nessuno e bla bla bla, faccio lo gnorri. La rivedo il giorno dopo, ha la testa fra le nuvole, è distratta, la cosa mi scazza e non mi viene voglia di provarci con lei, se ne sta per le sue e io per le mie, poi ad un certo punto mi sento toccare il culo, mi giro per capire chi fosse e la vedo sorridente che mi fa: "non hai un culo, hai pietra", "eh sai, è lo squat", mi rigiro e sento di nuovo toccarmi il culo. Il giorno dopo le mando un messaggio e manco mi risponde, a quel punto mi viene da pensare a che gioco stia giocando. Forse ho spinto troppo all'inizio, forse la spaventa il fatto che ormai io esca coi suoi amici, non lo so.
Messaggi raccomandati