Vai al contenuto

Sono stato troppo eccessivo?


Loco Bielsa

Messaggi raccomandati

Ginevra

Lei è molto più brava di te....è astuta.

Tu invece lanci l'esca dimenticandoti l'amo...ahia, ahia, ahia

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Lei è molto più brava di te....è astuta.

Tu invece lanci l'esca dimenticandoti l'amo...ahia, ahia, ahia

Al primo messaggio ci sono arrivato

Non arrivo al secondo, fammi capire meglio, dici che le sono stato troppo dietro? Può essere vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Al primo messaggio ci sono arrivato

Non arrivo al secondo, fammi capire meglio, dici che le sono stato troppo dietro? Può essere vero

Ti spiego meglio.

Quando vai a pesca:

L'esca rappresenta il cibo per il pesce, se non c'è l'esca il pesce manco si avvicina.

L'amo ti serve ad acchiappare il pesce se te lo vuoi cucinare per cena.

Se lanci solo l'esca, il pesce si avvicina, mangia e poi se ne va per i fatti suoi....

Se insieme all'esca lanci l'amo il pesce mentre mangia abbocca, è tuo, te lo porti a casa e te lo cucini come vuoi.

Modificato da Ginevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Ti spiego meglio.

Quando vai a pesca:

L'esca rappresenta il cibo per il pesce, se non c'è l'esca il pesce manco si avvicina.

L'amo ti serve ad acchiappare il pesce se te lo vuoi cucinare per cena.

Se lanci solo l'esca, il pesce si avvicina, mangia e poi se ne va per i fatti suoi....

Se insieme all'esca lanci l'amo il pesce mentre mangia abbocca, è tuo, te lo porti a casa e te lo cucini come vuoi.

Essendo lurker e avendo finito i messaggi non potevo risponderti ma questo mi ha aiutato a riflettere. Volevo chiederti spiegazioni ma le ho trovate da solo. Sai, non chiederei mai ad una donna consigli su come conquistarne un'altra, ma delle volte le chiederei perchè delle volte vi comportate in certi modi.

Ti ringrazio per la tua schiettezza, forse troppo cruda ma che va sempre a segno. Comunque a me di lei non interessava nulla, già sapevo che è tipa che vuole storie serie e vive il complesso Santa/Puttana, la cosa non mi aggrada, però volevo fare un gioco con lei, spingere tantissimo in brevissimo tempo e vedere cosa ne sarebbe uscito fuori. Sono sempre convinto che delle volte bisogna bruciarsi degli obiettivi per capire fino a dove ti puoi spingere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

E' meglio spingersi troppo in là, che non abbastanza in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

E' meglio spingersi troppo in là, che non abbastanza in là.

Si forse meglio esagerare che non fare nulla. Però ripeto, non me ne fregava nulla, in questi giorni ho capito meglio le dinamiche di ciò che è successo. In sostanza volevo vedere se nell'arco di poco tempo sarei riuscito a tirare fuori qualcosa giocando pesantemente.

Come diceva qualcuno è tutta questione di calibrazione, semplicemente ho preso il cavatappi di Laguna Seca a 180 km/h, poi è chiaro che mi schianto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...