Oceano123 [Élite] 168 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Da un anno e mezzo sono fidanzato, siamo entrambi giovani. Io 20 lei 18. Ultimamente le cose stanno andando male, poichè io parto da settembre a dicembre per l'Australia...In piu' lei si trova ad Ibiza in viaggio di maturità, poi a fine agosto parte e va in Svezia 2 settimane. In queste ultime 2 settimane, lei si è sfogata con me, ha pianto, e non riuscivamo a lasciarci... Si chiedeva il motivo per il quale sarebbe dovuta restare con me dopo tutte queste partenze. La convinsi dicendo che bisogna provare e che da quello che abbiamo visto durante questi sfoghi, finirla è una cosa forzata. Sembra metabolizzare e capire il mio discorso... 1 settimana dopo, le cose sono proseguite a stento per colpa mia... E' una ragazza tendenzialmente frigida, mai con lo spirito di iniziativa... (E' proprio cosi' di carattere...a detta dei suoi amici addirittura lei è fin troppo presa sa me) quindi ho iniziato a volerla vedere di piu' a chiederle di uscire, a spostare impegni. Semplicemente perchè voglio godermi questi giorni prima delle nostre partenze... Vedendo che lei comunque se ha un impegno per quanto futile, lo porta a termine io da puttanella bisognosa mi incazzavo... Proprio tre giorni fa, parliamo su What's app, le dico che in parte sono contento che parta perchè l'ambiente è teso e un distacco fa bene... Lei ha scritto "hai ragione " e mi ha augurato la buonanotte. L'altro ieri è partita per ibiza. Non ci siamo sentiti, non mi ha scritto neanche se è arrivata... Io sto portando avanti il freeze, lo faccio per me ma anche per lei... La voglia di scriverle è tanta, una semplice domanda del tipo "tutto bene?" e poi continuare a freezarla.. Lei si starà divertendo, non credo mi darà importanza... Lei è molto matura per la sua età, sempre composta, mai provocante. Diligente e indipendente. Qui non si sta parlando di un'ochetta ma di una vera femmina che non mi sono meritato per via dei miei atteggiamenti needy... Sento che ogni giorno che passa ci stiamo allontanando sempre più... O forse sono solo pensieri. Vorrei dritte, pareri e critiche.. Ho bisogno dj sentire altri punti di vista
Iced [Partecipante] 301 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 lasciala essere indipendente e lasciale vivere questa vacanza, quando tornerá sarà più preesa di prima ! scrivile se ne hai voglia ma nulla di appiccicoso , falle capire che la pensi e che l'aspetti . pensa a te stesso ora che lei è via, cerca di fortificarti in modo da non fare il needy che rincorre tutto e tutti. insomma sei un uomo e cerca di essere l' uomo migliore che ci sia , per te stesso e per qualsiasi ragazza potrà essere al tuo fianco . -Alex- ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Questi viaggi se non vi obbliga nessuno a farli che li fate a fare?. Se due si amano possono rinunciare senza sentirne il peso, e il viaggio, visto che siete così liberi, ve lo fate insieme. Non credo al pensiero che adesso perchè uno/a è giovane deve fare le sue esperienza...se uno/a ama vuole viversi il suo partner specie se capisce che i viaggi e la lontananza creano disaccordo. C'è chi pensa che ognuno per conto suo aiuti a tornare insieme meglio, ma osservo anche quelli che per ritrovare la coppia si 'dedicano' un viaggio insieme. Tu viaggi, lei viaggia, qui nessuno dei due mi sembra rinunci a nulla per l'amore di stare insieme e mettere a posto le cose. Tu gli vai a scrivere "un distacco ci fa bene!", la sua risposta 'amico caro' è di una scazzata!...poi pretendi che ti scriva o ti risponda e accusi che si starà divertendo....ma quella ti ha preso per uno che non gliene frega nulla di lei. Su lei che è matura poi avrei da ridire...viaggio di maturità, poi la svezia...MA SEI FIDANZATO o SI PENSA DI FARE UN RAPPORTO LIBERO.. lei fa viaggi e si sente legittimata perchè li fai tu...qui nessuno rinuncia a futilità per l'altro e per AMORE...sinceramente non vedo la maturità di fare una vera coppia...e questo perchè hai scritto tu che vi considerate maturi. A recuperare la recuperi ma io 'noto' tante tue mancanze...e questa ragazza te le anche sottolineate, e tu parti lo stesso, gli rispondi che il distacco vi fa bene, e la freeze pure!.....continua così e prima o poi tra un viaggio e l'altro te la ciullano...perchè se veramente matura non ti regge ancora. Devi freezare quando una fa la stronza, ti manca di rispetto, se la tira, quando è impegnata e ti lascia nel limbo,...a me sembra che questa donna con le lacrime ti abbia chiesto un confronto e un punto d'incontro. Quindi, il mio consiglio, cerca di fare meno viaggi e idem lei, non puoi fare i freeze a cavolo. Se poi tu rinunci ai viaggi e lei parte all'estero con le amiche, allora tu piazzi le corna, glielo fai sapere, e freeze...ecco un esempio di quando una non si comporta da fidanzata, se ne frega di te...e tu gli DEVI FAR capire che sei due volte più stronzo...e che se non s'impara l'educazione è finita... poi fai decidere la donna se vuole continuare con te o mollarti, di sicuro non fai il fesso, e non stai con una che sarà si indipendente... ma deve stare nei "suoi confini". Modificato 21 Luglio 2016 da piratadeicaraibi
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Ah... Pensavo di trovarci zuppa qua.... Scusate.... Profumi d'Estate [Cit.] Edo ha reagito a questo 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Questi viaggi se non vi obbliga nessuno a farli che li fate a fare?. Se due si amano possono rinunciare senza sentirne il peso, e il viaggio, visto che siete così liberi, ve lo fate insieme. Non credo al pensiero che adesso perchè uno/a è giovane deve fare le sue esperienza...se uno/a ama vuole viversi il suo partner specie se capisce che i viaggi e la lontananza creano disaccordo. C'è chi pensa che ognuno per conto suo aiuti a tornare insieme meglio, ma osservo anche quelli che per ritrovare la coppia si 'dedicano' un viaggio insieme. Tu viaggi, lei viaggia, qui nessuno dei due mi sembra rinunci a nulla per l'amore di stare insieme e mettere a posto le cose. Tu gli vai a scrivere "un distacco ci fa bene!", la sua risposta 'amico caro' è di una scazzata!...poi pretendi che ti scriva o ti risponda e accusi che si starà divertendo....ma quella ti ha preso per uno che non gliene frega nulla di lei. Su lei che è matura poi avrei da ridire...viaggio di maturità, poi la svezia...MA SEI FIDANZATO o SI PENSA DI FARE UN RAPPORTO LIBERO.. lei fa viaggi e si sente legittimata perchè li fai tu...qui nessuno rinuncia a futilità per l'altro e per AMORE...sinceramente non vedo la maturità di fare una vera coppia...e questo perchè hai scritto tu che vi considerate maturi. A recuperare la recuperi ma io 'noto' tante tue mancanze...e questa ragazza te le anche sottolineate, e tu parti lo stesso, gli rispondi che il distacco vi fa bene, e la freeze pure!.....continua così e prima o poi tra un viaggio e l'altro te la ciullano...perchè se veramente matura non ti regge ancora. Devi freezare quando una fa la stronza, ti manca di rispetto, se la tira, quando è impegnata e ti lascia nel limbo,...a me sembra che questa donna con le lacrime ti abbia chiesto un confronto e un punto d'incontro. Quindi, il mio consiglio, cerca di fare meno viaggi e idem lei, non puoi fare i freeze a cavolo. Se poi tu rinunci ai viaggi e lei parte all'estero con le amiche, allora tu piazzi le corna, glielo fai sapere, e freeze...ecco un esempio di quando una non si comporta da fidanzata, se ne frega di te...e tu gli DEVI FAR capire che sei due volte più stronzo...e che se non s'impara l'educazione è finita... poi fai decidere la donna se vuole continuare con te o mollarti, di sicuro non fai il fesso, e non stai con una che sarà si indipendente... ma deve stare nei "suoi confini".[/quote Amico, lei l'anno scorso è partita, io l'ho aspettata... Lei questi viaggi li aveva già prefissati mooolti mesi prima di quando io ho pianificato il mio. Poche settimane fa! Riguardo il freeze io non so se è come dici tu! Ma lei non si è mai fatta problemi ad uscire con i suoi amici, quando magari io piu' volte ho rinunciato a serate in discoteca o altro per stare con lei... Io mi sono impegnato, avrò sbagliato... Ma quello che ho visto è che lei non mi è mai venuta incontro. Io pretendo che mi scriva eccome! Sarebbe anche ora che si facesse vedere... Sarebbe ora che tirasse fuori qualcosa per farmi capire. "Cazzo provo a salvare il rapporto!". Nada de nada. Ora paga. Stasera intanto esco con la mia ex piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Ah... Pensavo di trovarci zuppa qua.... Scusate.... Profumi d'Estate [Cit.] Facile ironizzare quando si ha la mente libera
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Luglio 2016 Inviato 22 Luglio 2016 Facile ironizzare quando si ha la mente libera Veramente stavo sargiando e non ironizzando... Cmq, hai ragione, esco dall'OT! Ciao straminchia ♥♥ PS @zuppa Non rispondermi qua, che non è ne il momento ne il luogo adatto.. Salutami da un'altra parte!! @winston Ciao win, tutto bene? è un pò che non ti vedo... Keran92 ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 22 Luglio 2016 Inviato 22 Luglio 2016 Veramente stavo sargiando e non ironizzando... Cmq, hai ragione, esco dall'OT! Ciao straminchia ♥♥ PS @zuppa Non rispondermi qua, che non è ne il momento ne il luogo adatto.. Salutami da un'altra parte!! @winston Ciao win, tutto bene? è un pò che non ti vedo... Ti stai qualificando\giustificando?
Messaggi raccomandati