Vai al contenuto

Chitarra o corso di teatro?


DetectorGas

Messaggi raccomandati

DetectorGas

Secondo voi cosa mi aiuterebbe di più nella seduzione?

Un corso di teatro o imparare a suonare la chitarra elettrica e poi il basso per stare nella band con i miei amici?

Sapete il mio del chitarrista/bassista che scopa?

Si lo so che sono solo stronzate ma mi interesserebbe sapere quale delle due aumenterebbe il mio sex appeal

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Una mia amica HB65...

Mi ha detto che parlando con le altre sue amiche, tutte modella da HB51 a HB87, è uscita la seguente classiFICA degli hobby più seducenti.

1)Calcio Balilla.

2)Curling.

3)Pesca.

4)Ruotare 3 clave.

5)Suonare il piffero trasverso.

6)Sventolatore di bandiere.

7)Ballerino di Tic Tac [Cit.]

8)Incendiare le scoregge (Alcune la mettono in prima posizione)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Se diventi un chitarrista conosciuto anche in piccoli ambiti, rock n roll! Nel senso che è meglio, secondo me.

Il teatro ti aiuta ad acquisire maggiore "scioltezza" in varie situazioni e ad acquisire appunto la teatralità e se sono presenti ragazze nel tuo corso è già di per se buono.

Io suono la chitarra da un po' ma non sono in nessuna band, però per quanto vedo non è che il chitarrista scopi di più di un non chitarrista, al massimo può sfruttare situazioni che il nonC non può sfruttare :o.

Però alla fine fai quello che ti piace e ti far stare bene, perché stando bene poi arriva più facilmente la figa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Secondo me la domanda è interessante

Io punto sul corso di recitazione. Non conoscendoti non so quanto potrebbe aiutarti, un ragazzo timido probabilmente ne uscirebbe trasformato, ma anche uno già aperto potrebbe acquisire maggiore sicurezza, oltre poi a migliorare magari la tua capacità espositiva, espressività, dizione, ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Aiuta che affronti le tue paure o ti metti il cuore in pace sul fatto di non trombare.

Dopo che fai settorrdici mila attività solo per trovare una ragazza ed ancora non è successo,non comprendi,che questa non sia la via giusta?

O quantomeno,non hai una struttura mentale in grado di sfruttare le occasioni che vengono a crearsi nelle tue varie attività.

Non si tratta di trovare la situazione che potrebbe portarti più figa,perchè anche se iniziassi a fare la guardia ad un Harem,non riusciresti comunque a concludere,difatti si tratta di sopperire almeno alcune tue mancanze ed incapacità,in modo tale da riuscire a concludere.

Tutto è in ottica di sedurre,ma come fai a sedurre se nemmeno riesci a parlare con una persona?

Come fai a sedurre,se la gente non ti da un minimo di credibilità e ti fai tirare di qua e di là?

Ma,soprattutto,come fai a sedurre se tu sei il primo che vuole allontanarsi da te stesso?

Ad ogni modo,voto teatro.

Stammi bene.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Secondo voi cosa mi aiuterebbe di più nella seduzione?

Un corso di teatro o imparare a suonare la chitarra elettrica e poi il basso per stare nella band con i miei amici?

Sapete il mio del chitarrista/bassista che scopa?

Si lo so che sono solo stronzate ma mi interesserebbe sapere quale delle due aumenterebbe il mio sex appeal

A te cosa piace fare, teatro o suonare uno strumento?

Se fai qualcosa che ti piace e in cui riesci bene diventi una persona più interessante e con un'autostima maggiore e di conseguenza aumenta il tuo sex appeal. Attrarre donne diventa quindi una (piacevole) conseguenza.

Se ti dicessimo, per esempio, che il bassista scopa di più ma a te suonare il basso non piace/non sei portato ... che ti cambierebbe? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Una mia amica HB65...

Mi ha detto che parlando con le altre sue amiche, tutte modella da HB51 a HB87, è uscita la seguente classiFICA degli hobby più seducenti.

1)Calcio Balilla.

2)Curling.

3)Pesca.

4)Ruotare 3 clave.

5)Suonare il piffero trasverso.

6)Sventolatore di bandiere.

7)Ballerino di Tic Tac [Cit.]

8)Incendiare le scoregge (Alcune la mettono in prima posizione)

Allora conviene frequentare un corso di specializzazione in prevenzione incendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

DetectorGas

Ho capito ragazzi. Si avete ragione, probabilmente non ho la struttura mentale tale da sfruttare determinate occasioni...

Aprirò un topic al riguardo.

Comunque ho scelto teatro.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

come detto da altri devi scegliere una cosa utile, ma che ti piaccia.....se il teatro non ti piace e poi non ottieni il risultato sperato (la figa), diventerà frustrante....ma se invece il teatro ti piace.....allora ok ^_^

Ho capito ragazzi. Si avete ragione, probabilmente non ho la struttura mentale tale da sfruttare determinate occasioni...

Aprirò un topic al riguardo.
Comunque ho scelto teatro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ne approfitto per chiedere una cosa anche io...

Oggi, avrò un Day1 con una HB16..

Andremo a mangiarci un gelato...

Tenendo conto che non sono mai stato Needy con lei, e vorrei mantenere la mia aurea di Alpha...

Conviene, che io scelga Cocco e Mirtillo, o posso anche prendere Limone e fragola.

Mi hanno detto che i gusti alla frutta sono Beta, è vero?

Avete avuto esperienze in merito?

Che gusti mi congliate per non passare da needy?

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...