Vai al contenuto

Sargiare in solitario


Simox

Messaggi raccomandati

Simox

Ragazzi,  sargiate tutti quanti con dei wings o alcuni di voi fanno il Game in solitario?  Io ce la sto mettendo tutta sargiare da solo ma finora incontro solo tante difficoltà. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ragazzi,   sargiate tutti quanti con dei wings o alcuni di voi fanno il Game in solitario?  Io ce la sto mettendo tutta sargiare da solo ma finora incontro solo tante difficoltà. :(

Mi pare ci siano già discussioni in merito :)

Comunque, io sargio sia con wings che in solitaria. Con un wings è molto più facile.

In solitaria è molto più "formativo" perchè il frame te lo devi reggere da solo.

Semplificando molto le cose: andare in un locale con amici è normale.

Chi gira per i locali da solo non è "normale" ma rientra in una di queste due categorie: "l'alpha" oppure il "l'omega". Non c'è via di mezzo: se ti giri i locali abbordando le ragazze e parlando con i ragazzi sei Alpha, se vai nei locali da solo e te ne stai da solo per i cazzi tuoi sei un reietto :)

Se invece sei con un amico e passate la serata tra di voi, non sei sicuramente il maschio dominante del locale, ma viene considerato un normalissimo maschio beta.

Così, giusto per dare una tipologia degli estremi che si raggiungono nel sarge in solitaria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Sono d'accordo con lua analisi. Ma tu che tecniche usi quando sargi da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Guarda che sargiare da solo non vuol dire solo andare nei locali, vuol dire semplicemente sargiare.

Per mancanza di wing adatti ho dovuto sempre sargiare da solo.

Come si fa? Beh, semplice.

Sargi sull'autobus, sul treno, nei luoghi che frequenti per i motivi più disparati ( negozi, uffici...)

Sai, funziona, non devi neanche giustificare il fatto di essere lì. ( ie apri con un contestual).

In altri casi puoi aggregarti ad amici, compagnie varie, vai in un locale, li molli un attimo e cominci a sargiare ( evita i pub, non consentono di andare in giro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Il fatto è che, quei pochi amici che ho sono tutti Afc e quando esco con loro, andiamo sempre nei pub,  mai discoteche o locali simili. Io sinceramente non ce la faccio più a frequentare solo un tipo di locali :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Simox non dare la colpa agli amici. Loro fanno quello che hanno voglia di fare. Se tu vuoi fare altro (se lo vuoi veramente) non tirare fuori scuse. Fallo e basta ;)

Poi come ti hanno detto, non hai bisogno di andare nei locali a sargiare, lo puoi fare dovunque. Vai in un centro commerciale e sargia le commesse. Vai in un bar e gioca con la cameriera. Vai all'università e gioca con le compagne di corso. Vai in palestra, ad un corso di yoga, in una scuola di ballo, al parchetto davanti alle scuole elementari e sargia (no, non le bambine maniaco! :D ) le mamme ;)

Insomma ci sono miliaia di posti dove puoi giocare, ora vai e divertiti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

secondo me lo street ha grandi potenzialità, pur essendo forse tra i più difficoltosi. cmq non ho molte esperienze in merito, è solo una sensazione :p

in questo periodo cmq sarebbe interessante frequentare i centri commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Non nasconderti dietro al fatto che frequenti solo un tipo di locale...se frequenti un solo tipo di locale, sargia anche là. Se non sargi non è perché sei stufo del locale ---> mi sembra una scusa a te stesso per darti ragione da solo.

Anche io mi ritrovo sempre a sargiare da solo, alla fine.

Aiutati con l'autoipnosi...impara ad alzarti il frame da solo. Altrimenti circondati di persone (quando ne hai la possibilità) che ti alzano il frame e che puoi usare come wing / pivot / pawn inconsapevoli.

Se hai domande magari ne parliamo così magari mi vengono altre idee che potrei sfruttare anche nel mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Non nasconderti dietro al fatto che frequenti solo un tipo di locale...se frequenti un solo tipo di locale, sargia anche là. Se non sargi non è perché sei stufo del locale ---> mi sembra una scusa a te stesso per darti ragione da solo.

Anche io mi ritrovo sempre a sargiare da solo, alla fine.

Sargiare da solo lo puoi fare quando dentro al locale ci sono pure i tuoi amici, così ogni tanto puoi tornare al campo base a farti una birra. Ma non credo che tu esca da casa da solo, per andare in un locale.

Come dice  giustamente Satira se fai questo ricadi o nella categoria degli ALPHA, oppure in quella degli OMEGA, senza vie di mezzo. Credo che un PUA sicuro dei suoi mezzi che sa come muoversi in ogni situazione, sia in grado di uscire e di sargiare da solo, mentre penso che quelli che come me si trovano ad essere tra lo stato di AFC e quello da PUA (più vicino all'AFC che al PUA), esce non per sargiare ma per spassarsi con gli amici. Poi se trova dieci set e li apre, tutto di guadagnato.  :metal:

Ciò non toglie che uno può sargiare durante lo svolgimento della sua  vita quotidiana, tipo al supermercato o in biblioteca. Ma il sabato sera, non mi ci vedo seduto in un pub da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Ragazzi,   sargiate tutti quanti con dei wings o alcuni di voi fanno il Game in solitario?  Io ce la sto mettendo tutta sargiare da solo ma finora incontro solo tante difficoltà. :(

Io ho quasi sempre sargiato in solitario. Non ho praticamente mai avuto wing. Quasi tutti i miei amici sono stra-fidanzatissimi da anni o afc e non ho tempo, né voglia, di mettermi ad addestrare questi ultimi alle tecniche di seduzione, considerando anche il fatto che è molto difficile cambiare il modo di pensare e agire di una persona ormai sulla trentina...

Io ho sargiato da solo in quasi tutti i luoghi nei quali mi sono trovato; nei locali ovviamente non vado da solo, ma anche lì quando sargio lo faccio da solo.

Adoro sargiare in solitario, perché spesso si crea un feeling immediato con la ragazza e non ci sono amici/amiche di mezzo. E' un gioco a due e solo a due. Emozionante.

E poi io mi sento un po' "old school"... Casanova aveva un wing? James Bond ha per caso un wing? Non mi pare, eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...