Framitos [Partecipante] 16 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Postai una domanda simile qualche tempo fa, ma dopo alcuni aggiornamenti ho deciso di aprire un altro post e sappiate che probabilmente sembrerò un totale AFC pur non essendolo normalmente e vi avverto è lunga come cosa. sono uno studente fuori-sede, in questo ultimo anno mi sono ritrovato in una casa mista dove ho conosciuto questa ragazza, la definivo già abbastanza carina già dall'inizio e da un iniziale antipatia (dovuta a stupide incomprensioni conta te che era la prima volta che abitavo con una donna se non per pochissimi giorni) abbiamo capito di essere estremamente compatibili almeno per un amicizia (e premetto che io non sono uno zerbino, ma lei non è la tipa che inzerbina...ha una forza morale incredibile) , nel tempo diventiamo sempre più legati tanto da creare un legame affettivo strettissimo, pur comunque frequentando io qualche ragazza ogni tanto mentre lei continuando ad avere una relazione a distanza (con un fidanzato che sta dall'altra parte del mondo e ci starà per poco ancora ). Tanto legati che incredibilmente ero felicissimo di tornare nella città dove studio dopo un weekend passato a casa, proprio perché trovavo lei ad "aspettarmi" e in questo periodo di "felicità" la mia media universitaria migliorò decisamente. Lei però non vuole continuare un percorso universitario classico, ma ha sempre voluto entrare in accademia dell'esercito (a modena e io sono del sud) dove molto probabilmente a settembre entrerà in cui ci sono regole ferree (al limite del ridicolo) su smartphone (NON POSSONO USARLO!!!!! e possono chiamare solo tramite un telefono a gettoni a tempo limitato) e addirittura la libera uscita è estremamente rara e difficile (si deve passare un controllo maniacale fatto da militari perdigiorno da portineria). Purtroppo non ci potremo vedere nemmeno ad agosto perché andrà prima in vacanza con gli amici, poi con la famiglia e forse con il fidanzato (se e quando tornerà) e successivamente dovrà subito partire per l'accademia (non potrà venire nemmeno al mio compleanno...) il problema è che ormai ho capito di essere innamorato di lei...ma lei è come ho detto è legatissima al fidanzato. In conclusione per riassumere tutto, mi ritrovo a dover perdere o quasi (ci potremo vedere al massimo a natale) un'amica strettissima o qualcuno con cui creare qualcosa di più anche se diverso tempo fa mi rassegnai avanti all'evidenza, e so sentendo le "conseguenze" solo ora. Ho addirittura provato con il classico "scaccia chiodo" ma, pur avendo "colto" l'occasione con una ragazza molto bella sul più bello non ce l'ho fatta e sono letteralmente scappato a casa sentendo pure male successivamente con nausea (prima volta che mi succedeva... al massimo stavo relativamente "male" per una ragazza o per un esame andato male, ma nulla del genere) ... Non sono mai stato una persona così "affettuosa", ho perso tantissimo già prima di nascere e via via con gli anni non è migliorata la situazione quindi per forza di cose sono diventato freddissimo...tranne che con lei, non ci riuscivo sentivo il BISOGNO di lei (IL BISOGNO MALEDIZIONE!)... ed io non sento il bisogno nemmeno di mio padre e mio fratello (unici familiari che ho) che vedo raramente e con cui sono estremamente legato. Ed ovviamente tutto ciò si è andata a aggiungersi ad una situazione già critica personale. L'ho vista l'ultima volta ieri, perché ero andata a trovarla e da poche ore che dovevo rimanere alla fine sono rimasto la notte ovviamente i genitori (l'hanno proposto loro quasi quasi) ci hanno messo in un altra stanza e non la sua, pur uscendo non siamo mai stati soli perché il pomeriggio stava anche un'amica (un boiler rompiscatole...tutto ciò per "colpa" della madre) e la sera siamo stati con i suoi amici fino a tardi e non c'è stato nessun momento di intimità vera e propria... forse entro i prossimi 9 giorni ci incontriamo di nuovo.
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Se lei voleva avrebbe organizzato qualche giorno di ferie ad agosto con te, invece di riempirsi di ferie con amici, genitori, fidanzato 'lontano'. Il fidanzato è lontano, non l'amerà, ma quel pò di ferie le farà con il ragazzo, e tu?....devi stare ai suoi tempi e alla sua carriera/studi e sperare nelle sue briciole di tempo libero. In primo luogo deve lasciare il ragazzo per te, o fare un pò di ferie con te mettendo una scusa al ragazzo.... che equivale a porti come primo ragazzo, anche se non ufficiale, ma già sarebbe molto!, altrimenti puoi fare solo un rapporto libero quando la signorina ha tempo libero...e visto che ne sei innamorato te la rischi...poi fai tu. Modificato 21 Luglio 2016 da piratadeicaraibi
michelep95 [Élite] 230 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Lei però non vuole continuare un percorso universitario classico, ma ha sempre voluto entrare in accademia dell'esercito (a modena e io sono del sud) dove molto probabilmente a settembre entrerà spiega il "molto probabilmente a settembre entrerà" in cui ci sono regole ferree (al limite del ridicolo) su smartphone (NON POSSONO USARLO!!!!! e possono chiamare solo tramite un telefono a gettoni a tempo limitato) e addirittura la libera uscita è estremamente rara e difficile (si deve passare un controllo maniacale fatto da militari perdigiorno da portineria). credo tu non abbia chiaro qualcosa durante il tirocinio, prima di essere ammessi all'accademia, che dura da settembre a ottobre, ci sono regole molto ferree...una volta ammessi e diventati cadetti non è cosi repressiva la vita in accademia Modificato 21 Luglio 2016 da michelep95 JimJim ha reagito a questo 1
Framitos [Partecipante] 16 Inviato 22 Luglio 2016 Autore Inviato 22 Luglio 2016 spiega il "molto probabilmente a settembre entrerà" credo tu non abbia chiaro qualcosa durante il tirocinio, prima di essere ammessi all'accademia, che dura da settembre a ottobre, ci sono regole molto ferree...una volta ammessi e diventati cadetti non è cosi repressiva la vita in accademia Ha superato tutte le prove con volti molto alti e deve fare il tirocinio dove a mio avviso passerà. Per il tirocinio si, ma molte regole vengono mantenute lei andrebbe nell'accademia dell'esercito a modena. Se lei voleva avrebbe organizzato qualche giorno di ferie ad agosto con te, invece di riempirsi di ferie con amici, genitori, fidanzato 'lontano'. Il fidanzato è lontano, non l'amerà, ma quel pò di ferie le farà con il ragazzo, e tu?....devi stare ai suoi tempi e alla sua carriera/studi e sperare nelle sue briciole di tempo libero. In primo luogo deve lasciare il ragazzo per te, o fare un pò di ferie con te mettendo una scusa al ragazzo.... che equivale a porti come primo ragazzo, anche se non ufficiale, ma già sarebbe molto!, altrimenti puoi fare solo un rapporto libero quando la signorina ha tempo libero...e visto che ne sei innamorato te la rischi...poi fai tu. Forse hai ragione... non ho nessuna intenzione di avere un rapporto "libero" anzi... Che mi consigli di fare? ora prima della partenza non so se la rivedrò, non abitiamo vicinissimi. Che faccio propongo io qualcosa e possibilmente DA SOLI oppure aspetto un paio di giorni e vediamo? mi sembra di star navigando dentro un uragano oceanico...
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 22 Luglio 2016 Inviato 22 Luglio 2016 (modificato) Purtroppo non hai molta scelta se dopo agosto parte per l'accademia e la possibilità di vederla e parlarci sarà quasi zero. RISCHIA e proponi, anche perchè da come hai scritto non è che la conosci da un giorno e già hai percepito(e avrai conferma o meno) una empatia fra voi...o ti dice bene o cambia direzione...a volte ci si mette il destino (accademia, eventi, ecc) e non possiamo fare poi molto se non agire. Alla fine se ti dice di no, almeno ti liberi del peso che ti porteresti dopo. Se risponde con scuse capisci che non gli piaci abbastanza e non stai ad aspettare la sua accademia e tempi... poi è anche fidanzata, anche se per modo di dire, ma comunque è un ostacolo. TI CONOSCE DA TEMPO, HA MODO DI POTER FARE UNA SCELTA...E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE LA FAI USCIRE ALLO SCOPERTO... "O MI DIMOSTRI QUALCOSA di concreto -cioè, fai qualche giorno di ferie con me e molli il ragazzo- e ti aspetto" o altrimenti...next. Se incontrassi una ragazza degli Usa che dopo sette giorni deve tornare in patria e dopo due o tre giorni sento empatia, che faccio?...non mi rimanere che tentare il tutto per tutto. Meglio rischiare un "no" che lasciarla tornare in patria col dubbio che non ho provato e sapendo che sarà difficile poi mantenerci i contatti e rivederci. La situazione è simile...ma è per far capire come la penso, perchè ad alcuni magari il mio suggerimento può sembrare drastico, quando ci sono molto che si darebbero ad altre conoscenze e porterebbero avanti questa in amicizia a tempo perso...ma io penso che per chi è coinvolto questa tattica porta solo possibili sofferenze o blocchi o stati d'animo negativi che poi potrebbero ripercuotersi nelle nuove conoscenze o nella vita quotidiana. Modificato 22 Luglio 2016 da piratadeicaraibi Framitos ha reagito a questo 1
Framitos [Partecipante] 16 Inviato 23 Luglio 2016 Autore Inviato 23 Luglio 2016 Purtroppo non hai molta scelta se dopo agosto parte per l'accademia e la possibilità di vederla e parlarci sarà quasi zero. RISCHIA e proponi, anche perchè da come hai scritto non è che la conosci da un giorno e già hai percepito(e avrai conferma o meno) una empatia fra voi...o ti dice bene o cambia direzione...a volte ci si mette il destino (accademia, eventi, ecc) e non possiamo fare poi molto se non agire. Alla fine se ti dice di no, almeno ti liberi del peso che ti porteresti dopo. Se risponde con scuse capisci che non gli piaci abbastanza e non stai ad aspettare la sua accademia e tempi... poi è anche fidanzata, anche se per modo di dire, ma comunque è un ostacolo. TI CONOSCE DA TEMPO, HA MODO DI POTER FARE UNA SCELTA...E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE LA FAI USCIRE ALLO SCOPERTO... "O MI DIMOSTRI QUALCOSA di concreto -cioè, fai qualche giorno di ferie con me e molli il ragazzo- e ti aspetto" o altrimenti...next. Se incontrassi una ragazza degli Usa che dopo sette giorni deve tornare in patria e dopo due o tre giorni sento empatia, che faccio?...non mi rimanere che tentare il tutto per tutto. Meglio rischiare un "no" che lasciarla tornare in patria col dubbio che non ho provato e sapendo che sarà difficile poi mantenerci i contatti e rivederci. La situazione è simile...ma è per far capire come la penso, perchè ad alcuni magari il mio suggerimento può sembrare drastico, quando ci sono molto che si darebbero ad altre conoscenze e porterebbero avanti questa in amicizia a tempo perso...ma io penso che per chi è coinvolto questa tattica porta solo possibili sofferenze o blocchi o stati d'animo negativi che poi potrebbero ripercuotersi nelle nuove conoscenze o nella vita quotidiana. Farò come hai scritto tu, ormai non ho nulla da perdere in tutto ciò... anche se (non voglio partire sconfitto) la vedo veramente dura...ma comunque non so se è stato frainteso qualcosa, fra di noi non c'è stato niente... poteva capitare una volta, ma poi chiamò il fidanzato ed addio... Vi aggiornerò.
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Storia troppo complicata, o riesci a risolvere ad agosto oppure, è meglio lasciar perdere. Framitos ha reagito a questo 1
Framitos [Partecipante] 16 Inviato 28 Luglio 2016 Autore Inviato 28 Luglio 2016 AGGIORNAMENTO ieri l'ho contattata cosa che non facevo da sabato e lei non mi ha mai scritto nel frattempo ora vi posto la chat: IMG]http://i68.tinypic.com/23h3py0.png[/img] Ha cercato di fregarmi, ma già "dichiararsi" lo vedo stupido, immaginate su una cavolo di chat, per di più ha avuto la faccia tosta di dire "so giorni di fuoco" e li non ci ho visto francamente perché tutti sono impegnati un cavolo di messaggio potresti anche mandarlo. Francamente non credo valga più la pena continuare (anche se aspetto pareri) almeno per ora e non credo gli scriverò più, con quella frase del cazzo ha mandato a quel paese un'amicizia che credevo sincera, poteva rispondere qualunque cosa anche "non ne avevo voglia" e non me la sarei presa ma in quel modo no.
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 28 Luglio 2016 Inviato 28 Luglio 2016 (modificato) Da un mio sguardo esterno mi sembri troppo 'bisognoso' già dai primi 3 messaggi. Ha scritto "che si sarebbe fatta sentire lei", e non preoccuparti che se c'è da ritirare 1000 euro o uscire con Brad Pitt se lo ricordano di rispondere. Mi sembra poi una ragazza che ti ha messo senza cattiveria in friendzone (si vede dal suo stupore che la volevi baciare alla tua partenza, e altro). Che lei ha scritto "so giorni di fuoco" io non lo leggo, ma non avrei dubbi nel crederti che lo ha potuto scrivere, ma poco cambia visto il resto del contenuto. Modificato 28 Luglio 2016 da piratadeicaraibi
Framitos [Partecipante] 16 Inviato 28 Luglio 2016 Autore Inviato 28 Luglio 2016 si c'è un altro screenshot che ho dimenticato di mettere. Lo stupore l'ha avuto lei...era più che ovvio il mio interessa tanto che l'ha facilmente intuito anche la madre ed un suo amico... in quel momento non volevo solo dargli un bacetto sulla guancia nulla di più e lei che ha frainteso, non è che mi metto a chiedere baci veri e propri. Inoltre ha stravolto la discussione che facemmo (telefonata) ci dovevamo mettere d'accordo anche con l'altro coinquilino. Per di più conosco i suoi "giorni di fuoco"...la mattina si allena e il pomeriggio poltrisce questo è... Dal mio punto di vista è tanto meglio chiudere la faccenda, se vuole rimanere amica buon per lei, quando voleva qualcosa vedeva come ci stava sotto...
Messaggi raccomandati