Framitos [Partecipante] 16 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Postai una domanda simile qualche tempo fa, ma dopo alcuni aggiornamenti ho deciso di aprire un altro post e sappiate che probabilmente sembrerò un totale AFC pur non essendolo normalmente e vi avverto è lunga come cosa. sono uno studente fuori-sede, in questo ultimo anno mi sono ritrovato in una casa mista dove ho conosciuto questa ragazza, la definivo già abbastanza carina già dall'inizio e da un iniziale antipatia (dovuta a stupide incomprensioni conta te che era la prima volta che abitavo con una donna se non per pochissimi giorni) abbiamo capito di essere estremamente compatibili almeno per un amicizia (e premetto che io non sono uno zerbino, ma lei non è la tipa che inzerbina...ha una forza morale incredibile) , nel tempo diventiamo sempre più legati tanto da creare un legame affettivo strettissimo, pur comunque frequentando io qualche ragazza ogni tanto mentre lei continuando ad avere una relazione a distanza (con un fidanzato che sta dall'altra parte del mondo e ci starà per poco ancora ). Tanto legati che incredibilmente ero felicissimo di tornare nella città dove studio dopo un weekend passato a casa, proprio perché trovavo lei ad "aspettarmi" e in questo periodo di "felicità" la mia media universitaria migliorò decisamente. Lei però non vuole continuare un percorso universitario classico, ma ha sempre voluto entrare in accademia dell'esercito (a modena e io sono del sud) dove molto probabilmente a settembre entrerà in cui ci sono regole ferree (al limite del ridicolo) su smartphone (NON POSSONO USARLO!!!!! e possono chiamare solo tramite un telefono a gettoni a tempo limitato) e addirittura la libera uscita è estremamente rara e difficile (si deve passare un controllo maniacale fatto da militari perdigiorno da portineria). Purtroppo non ci potremo vedere nemmeno ad agosto perché andrà prima in vacanza con gli amici, poi con la famiglia e forse con il fidanzato (se e quando tornerà) e